Vai al contenuto

C&F per quanto? la sincerità non è meglio a volte?


aieiebrazov

Messaggi raccomandati

aieiebrazov

Il C&F è bello per stuzzicare, poi segue il confort parlando di cose un po' più concrete tipo a me piace questo a te piace quell'altro, ma pur sempre mantenendo C&F nel tempo.

MA: quando le cose vanno troppo per il C&F e la ragazza non è convinta di voi per qualsivoglia motivo, o ha paura addirittura a star da sola con te perchè magari è timida o altro, e quindi non abbassa le difese, piuttosto che cominciare a parlare "da amico" e auto-friendzonarsi non è meglio parlare sinceramente e dirle: "Senti un po' penso tu sia davvero una ragazza interessante e se avessimo l'occasione di frequentarci sarebbe grandioso" ? (o cose simili)

Perchè io faccio un sacco di C&F ma molte volte sembra che non riesco a creare connessione e quindi non si conclude niente. Cosa ne pensate? I momenti di debolezza devono trasparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente con il C&F, tu crei attrazione, ma non comfort. E sì, ti serve anche quello per arrivare al sodo. Specialmente se la tipa è timidina\insicura (Ricorda che la paura biologica delle tipe è l'abbandono. Se non dai sicurezza minima anche su questa, molte scappano. Specialmente le più fragili\timidine. Un approccio puro C&F funziona solo con le più disinibite\sicure di sé, che in realtà, specialmente in Italia, son molto poche [non a caso i "Bitch Wall" qui in Italia sono tra i più spessi del mondo])

Sulla tua idea, può essere troppo veloce\improvviso\diretto (specialmente se è tipo la prima volta che la vedi, o un day 1) : se riesci a metterci un po' d'ironia meglio (il buon umore aiuta sempre :DDDDDDD) :

Es. : "Andiamo talmente poco d'accordo che dovremmo frequentarci !"

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Semplicemente con il C&F, tu crei attrazione, ma non comfort. E sì, ti serve anche quello per arrivare al sodo. Specialmente se la tipa è timidina\insicura (Ricorda che la paura biologica delle tipe è l'abbandono. Se non dai sicurezza minima anche su questa, molte scappano. Specialmente le più fragili\timidine. Un approccio puro C&F funziona solo con le più disinibite\sicure di sé, che in realtà, specialmente in Italia, son molto poche [non a caso i "Bitch Wall" qui in Italia sono tra i più spessi del mondo])

Sulla tua idea, può essere troppo veloce\improvviso\diretto (specialmente se è tipo la prima volta che la vedi, o un day 1) : se riesci a metterci un po' d'ironia meglio (il buon umore aiuta sempre :DDDDDDD) :

Es. : "Andiamo talmente poco d'accordo che dovremmo frequentarci !"

Ecco cosa fare per prendere i pali....
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Siete troppo focalizzati sulla tecnica sui dettagli e perdete di vista l'essenziale.

Modificato da jake
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm dipende, per dirti a me viene naturale il C&F però non è che lo applico coscientemente, nè perchè è suggerito, ma semplicemente perchè essendo parte di me in determinate situazioni mi viene spontaneo assumere un atteggiamento simile

certo concordo che non bisogna scadere in tecnicismi sennò si appare non naturali e forzati nelle cose

che intendi per essenziale e cosa suggeriresti te a chi ha posto questa domanda? :)

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Beh di solito chi fa domande del genere sul forum cerca sempre di risolvere qualche sua mancanza con la pillola magica.Ma sarebbe molto più proficuo capire le dinamiche vere della seduzione ovvero tutta la base mentre la tecnica citata nella domanda può dssere definita più una sfumatura.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Sono totalmente d'accordo con jake.

Ho già espresso la mia opinione in questo thread, per evitare di ripetermi lascio il link:

http://www.italianseduction.club/forum/t-51179-discorsi-da-fare-per-creare-comfort-e-attrazione/?p=1555998

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo focalizzati sulla tecnica sui dettagli e perdete di vista l'essenziale.

Ma che caxxo dici (XD)

Serio ? TECNICA

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Non so te, ma io scopo regolarmente eh !

E sono quello meno attaccato alle "tecnichine" del forum, quindi fatti un favore, renditi conto di cosa e come stiamo parlando prima di buttare lì in mezzo frasi a caso tanto per fare effetto "wooosshhh" ;D

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con jake.

Ho già espresso la mia opinione in questo thread, per evitare di ripetermi lascio il link:

http://www.italianseduction.club/forum/t-51179-discorsi-da-fare-per-creare-comfort-e-attrazione/?p=1555998

"Sia l'attrazione che il comfort sono il frutto di tutta una serie di elementi non verbali e di contesto: i discorsi vengono da soli, ma solo dopo che hai creato la giusta atmosfera, cosa che con le sole parole non si può fare."

Eccone un altro, la FEDE ci salverà tutti. LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...