Vai al contenuto

Torno alla carica???


Leuax

Messaggi raccomandati

Leuax

Ciao Ragazzi,

questo è il mio primo post...

Tempo fa (2 mesi fa circa) ho provato a farmi avanti con una mia collega (io 29 anni - HB 25 - HB da poco lasciata); lei faceva battutine da IOI e naturalmente io mi sono portato avanti con i lavori chiedendole di uscire:

la prima volta ha rifiutato

la seconda volta (due giorni dopo) ha accettato

Ci siamo visti dopo cena in un locale sul mare...bevuto una birra piccola (strano per me!!!! ma era il caso), poi fatto un giro sul lungomare a parlare di lei e di me...dei nostri caratteri ecc... ....di lavoro poco.....poi ci siamo fermati a bere qualcos'altro in un altro posto....sempre a parlare...non volevo provarci per bene quella sera e fare un *close....ma cmq lei mi ha dato dei leggeri IOI anche se non evidenti.

Dopo tre ore e mezza di serata siamo andati a casa ognuno come era arrivato.

Il giorno dopo c'è stato questo scambio di mail sul lavoro (io nel mio ufficio, lei nel suo):

IO: sei stata bene ieri sera??

HB: sono stata bene...sapevo che con te si stava bene (parole non esatte mail senso è quello)

IO: Allora ci sarà una prossima

HB: risposta vaga....tipo adesso vediamo

Dopo una settimana le ho chiesto di uscire di nuovo, ma lei mi ha detto che si era rimessa con il suo ex. :zott:

Il mio quesito è:

Ora che è passato del tempo e che cmq lei ogni tanto mi fa battutine da IOI, tipo quando mi vede...ciao bel ragazzo....tipo oggi (io oggi quasi influenzato) avrai bisogno di una infermierina questa sera a casa (io dopo questa battuta la ho invitata a casa mia, ma niente), cosa devo fare?? Continuo fino a strappare un'altro appuntamento oppure lascio stare??

Grazie Ragazzi!!!

P.S.: non è un One-Itis

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

sei sicuro che trattasi di IOI?

sei sicuro che lei voglia rivederti?

sei sicuro che non stia solo divertendosi a giocare con te?

non a caso l'hai invitata a casa tua ma niente.

fossi in te da quel di che avrei cercato altri target, soprattutto perchè sargiarsi/trombarsi le colleghe di lavoro non è mai una cosa conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

che si tratt di IOI sono sicuro.....voglia di rivedermi magari c'è ma secondo me (riflettendoci) non il tipo da avere più di un ragazzo per la testa

Comunque hai ragione prieras....con le colleghe è meglio di no...quindi lascio stare (o come si dice dalle mie parti...smucchio!!) !!!

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ho letto solo la prima riga, per me non ci sarebbe da andare avanti...

Non voglio rovinarti il frame, spero anzi che quello con la tua collega sia l'amore eterno (niente è impossibile al mondo), ma per me le colleghe sono insargiabili...

Ecco la mia visione del tutto: sai come sono pettegole le donne soprattutto sui fatti d'ammore, e sai anche che uomini e donne hanno una visione del mondo tanto differente da far sorgere il dubbio che si tratti di individui della stessa specie o che vivano nello stesso mondo (del tipo tu starnutisci e lei se la prende come se le avessi bestemmiato la madre).

Somma queste due cose, aggiungi un'ambiente di lavoro (nel mio c'è tanta tensione che il capo chiede scusa se ti chiede di farli una stampa, altrimenti passa er strinzo) ed otterrai una cosa che io sinceramente eviterei Senza alcun rimorso.

Magari la tua situazione è diversa, vedi tu, ma il mi oconsiglio è semplice. Pensa un'attimo: would you cum in the dish you are eating?

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

Ammesso che ci siano gli IOI, sono annullati da tutto il resto.

Non cagarla più e GFTOW, o tra un po' sarai costretto a scrivere in un'altra sezione.

Sei in pre-oneitis e ancora non lo sai, altrimenti non ti porresti nemmeno il problema se tornare alla carica o meno. Uccidi il germe prima che l'infezione si diffonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

Zanzibar...hai ragione sicuro.....comunque One-Itis non è...e non lo è mai stata....c'ha solo due tette esagerate...quello è il mio One-Itis...anzi direi....TETT-ITIS..... :-)))

Mad4hb....come detto prima....sul lavoro NO!!!! Ho riflettuto.....

THANKS!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...