Hope [Partecipante] 125 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Ragazza conosciuta su lovoo, risponde sempre divertita a quello che scrivo e mi dice più volte di trovarsi bene a parlare con me ma dice che non sono il suo tipo..nonostante questo continuiamo a messaggiare e siccome si cancella mi lascia il suo numero di telefono. Spostiamo la conversazione su Whatsapp dove però è molto altalenante, certe volte risponde, altre no e quelle volte dopo un po' non mi caga più. Freezo per un po' di tempo e si fa risentire lei, le faccio una battuta che però non le piace e se la prende ("una volta che ti contatto io e tu te ne esci con queste cose, sai che mi fanno incazzare" le sue parole) smettendomi di rispondere...permalosetta la ragazza. Poco male me ne frego ma qualche giorno dopo la riapro su Whatsapp chiedendole se ce l'aveva ancora con me: da lì reiniziamo a scriverci e lei stavolta è molto più disponibile, mi cerca e mi fa complimenti. Mi spiega che è stata altalenante perchè ha avuto dei problemi e non aveva voglia di sentire e conoscere nessuno, ma mi dice anche che è andata a letto con un tipo agli inizi di maggio..mah. Lei molto disinibita, parliamo spesso di sesso e lei fa vedere che le piace e che ha voglia ma mi dice anche di avere voglia di innamorarsi (le solite banalità femminili). Mi manda foto sue e chiede di vedere le mie, mi fa anche complimenti e quindi propongo un day1 a cui mi risponde con "ci aggiorniamo" seppure sembri che le vada bene di vederci. Anche lo scorso venerdì ci sentiamo lungo tutta la giornata e mi dice di non sentirsi bene, di avere la febbre; la sera sono in giro per i Navigli a Milano e le mando una foto di dove ero poi essendo fuori più di tanto non prendo in mano il telefono fino a serata inoltrata in cui le rispondo e le dico di essere con dei miei amici. Lei visualizza ma non risponde ma deduco che fosse stanca e fosse andata a dormire. Il giorno dopo però a differenza dei giorni scorsi non ricevo nessun suo messaggio, nel pomeriggio pensando che stesse male le chiedo come sta ma non ricevo nessuna risposta fino a mezzanotte inoltrata quando mi scrive "Ciao!! febbre meno, dolori mestruo al solito...ma non è normale. Tu?". Le rispondo verso mezzogiorno di domenica chiedendole se non avesse già avuto il ciclo e non ricevo risposta...sparita e tuttora non si fa più sentire. Come si spiega questo netto cambio di comportamento? Non mi sento di avere sbagliato, ho proposto il day1 e ho cercato di non dare molta corda quando mi parlava di altri uomini...insomma conversazione normale senza zerbinaggio, eppure con me si comporta in questo modo strano tra il dimostrare interesse e il non fregargliene niente. Come mi comporto e gestisco questo suo non cagarmi più? Premetto che il mio obbiettivo vista anche la "porcaggine" presunta della tipa è f-chiuderla quindi devo giocare molto su quel piano senza fare errori...
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Mi sbaglierò, ma secondo me ti vede solo come un amico. Finora non siete mai usciti?
Hope [Partecipante] 125 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) Mi sbaglierò, ma secondo me ti vede solo come un amico. Finora non siete mai usciti? No perchè appunto per un periodo nonostante le chiedevo di vederci faceva finta di niente e non mi rispondeva. L'ultima volta sembrava ben disposta dicendo di vederci anche a cena magari ma con quel "ci aggiorniamo" ha lasciato il discorso in sospeso. Eppure dice di aver voglia di sentirmi e di vedermi... Modificato 25 Maggio 2015 da Hope Friulano80 ha reagito a questo 1
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) No perchè appunto per un periodo nonostante le chiedevo di vederci faceva finta di niente e non mi rispondeva. L'ultima volta sembrava ben disposta dicendo di vederci anche a cena magari ma con quel "ci aggiorniamo" ha lasciato il discorso in sospeso. Eppure dice di aver voglia di sentirmi e di vedermi... Beh, ma tu puoi anche vedere o sentire una persona senza che ci sia necessariamente un sottinteso sessuale. Comunque se come dici tu "faceva finta di niente e non mi rispondeva" non è un buon segno, per quello che ti dico che potrebbe non essere interessata. Modificato 25 Maggio 2015 da RD91
Andreas [Élite] 3592 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 sei un passatempo per chattare quando non ha nulla da fare... dibe, plastica, Mat72 e 2 altri ha reagito a questo 5
plastica [Partecipante] 218 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 come dice andreas.non gli interessi,sei il passatempo che riempie i tempi morti -tra la scopata di un tronista e l'altro- mi domando come sia possibile che da uomo -29anni- non si capisca quando ad una ragazza facciamo schifo.se gli piacessi non esisterebbereo non risposte e bidoni,anzi non vedrebbe l'ora di uscire con te.consiglio inoltre di leggere la storia di una ragazza nella categoria in oneitis che dice di essere passata da facebook al letto senza neppure scambiare i numeri di telefono e vedi di capire che se ad una donna interessi non ci sono storie.gli fai schifo,semplice.mandala a fanculo e non perdere tempo con lei. facciamo gli uomini ogni tanto! Friulano80 e Mat72 ha reagito a questo 2
Hope [Partecipante] 125 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Fare schifo mi sembra esagerata come cosa...se facessi schifo non mi avrebbe nemmeno dato il numero. Poi mi ha detto di essersi fatta un egiziano, sarò mica peggio di un beduino??
plastica [Partecipante] 218 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 ok ok fare schifo e' colorito ma rende l'idea.saro' piu' delicato: 'non gli interessi'. cmq anche se hai il suo numero ma non ci hai concluso nulla quindi cosa cambia? quello che intendevo dire e' di mandarla a fanculo, non cercarla piu', cancella il numero. hai 29 anni e sai perfettamente di cosa sono capcai le donne quando trovano un ragazzo che gli interessa. lo sai. ora guarda la situazione da esterno -come se raccontassi io la tua storia- e dimmi cosa penseresti di questa donna. next, e se vorra' si rfara' viva lei. non osare cercarla mai piu' :-) basta fare i gentili,basta cercarle,basta mandare fotografie, se ad una donna piaci non si comporta come si comporta lei. e,ripeto,lo sai anche tu.
Hope [Partecipante] 125 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) A 29 anni lo so come si comportano ma sono anche stufo di vedere che va sempre alla stessa maniera e non c'è mai un attimo in cui vada liscia come l'olio. Mi stupisce il fatto che per 3 giorni mi ha scritto a bomba mandandomi anche sms quando Whatsapp non le prendeva e d'improvviso zero...ma ormai non mi meraviglio più di nulla. Anche vero però che stava male quindi potrebbe essere stato anche quello. Modificato 25 Maggio 2015 da Hope Friulano80 e plastica ha reagito a questo 2
plastica [Partecipante] 218 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 io sono un sostenitore dell'abbondanza -che poi nn riesco ad ottenere e' un altro discorso-. certto che va cosi,anche a me va cosi anche ai miei amici non natural va cosi.il segreto,x me, e' solo e soltanto uno:avere almeno una decina di donne con cui giocare. stere dietro ad una singola ragazza,con la voglia di scopare che abbiamo noi,e' da pazzi. troppo lunatiche,troppo volatili,troppe rizzauccelli in giro. la serenita' la sia ha solo quando si hanno almeno 10 game aperti.non risponde maria?mi gioco olivia.giusy bidona?esco con chiara.ubalda se la tira?la mando a fanculo,ne ho altre 9 con cui giocare -dico giocare non scopare- e via cosi.solo in questo modo possiamo vivere sereni. se perdiamo tempo ed energie solo su una donna siamo fottuti. baylisstic e Friulano80 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati