Hope [Partecipante] 125 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) L'abbondanza c'è ma io vorrei scoparmi lei, ha due tette che difficilmente si trovano...cosa devo fare? Non c'è proprio speranza? Modificato 26 Maggio 2015 da Hope
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 L'abbondanza c'è ma io vorrei scoparmi lei, ha due tette che difficilmente si trovano...cosa devo fare? Non c'è proprio speranza? Cerca di vederla anche in amicizia se necessario, ma è assolutamente vitale che voi due usciate di persona. Ovviamente la questione dell'amicizia è solo un pretesto: sin dai primi momenti che sarete insieme dovrai puntare a modificare la percezione che ha di te. Non ci sono altre strade.
Hope [Partecipante] 125 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Cerca di vederla anche in amicizia se necessario, ma è assolutamente vitale che voi due usciate di persona. Ovviamente la questione dell'amicizia è solo un pretesto: sin dai primi momenti che sarete insieme dovrai puntare a modificare la percezione che ha di te. Non ci sono altre strade. Ma allora? Ricontattarla o non ricontattarla? Al momento la sto ignorando beatamente e lei non mi caga di striscio...e fino a 4 giorni fa ci scrivevamo di continuo. Proprio non capisco. Non vorrei cmq che in amicizia la cosa finisca troppo in fz!
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 mm vacci secco ciao domani alle ore x vado a fanculandia fatti trovare pronta che ti passo a prendere trova un aggancio d'uscita in base a quello che sai di lei e ai suoi interessi
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Ma allora? Ricontattarla o non ricontattarla? Al momento la sto ignorando beatamente e lei non mi caga di striscio...e fino a 4 giorni fa ci scrivevamo di continuo. Proprio non capisco. Non vorrei cmq che in amicizia la cosa finisca troppo in fz! Tutto ciò che devi fare adesso è distrarre la sua razionalità chiedendole di accompagnarti da qualche parte a fare qualcosa che interessi ad entrambi. Non si tratta semplicemente di "ricontattarla per uscire", ma di fare in modo che lei abbia un interesse qualsiasi (anche non sessuale) per uscire con te. Perché è così importante questo passaggio? Perché lei (al momento) non è interessata a te e quindi non la schiodi se le chiedi di uscire e basta. Fino a quando non riuscirai a superare questo step iniziale, considerala pure persa.
plastica [Partecipante] 218 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Ma allora? Ricontattarla o non ricontattarla? Al momento la sto ignorando beatamente e lei non mi caga di striscio...e fino a 4 giorni fa ci scrivevamo di continuo. Proprio non capisco. Non vorrei cmq che in amicizia la cosa finisca troppo in fz! ma perche' continui a insistere,a farti domande?vuoi umiliarti ancora cercandola?sono 4 giorni che non ti cerca, come deve farti capire che non gli interessi?devi capire che per lei sei solo: sei un passatempo per chattare quando non ha nulla da fare... lo sai,lo sai benissimo cosa fanno le donne quando sono interssate a un uomo.lei lo sta facendo?next Modificato 26 Maggio 2015 da plastica Friulano80 ha reagito a questo 1
Hope [Partecipante] 125 Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Oggi le ho riscritto venendo contro quello che mi avevate detto..ma stavo un po' giù e volevo sentire qualcuno. Risultato? Beatamente ignorato...sta zoccola. Non capisco proprio cosa passa nella testa di queste per cambiare così drasticamente. Che dire, per l'ennesima volta purtroppo mi tocca dire: NEXT
dibe [Partecipante] 149 Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 sono donne, non farti troppe domande.
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Un consiglio, se puoi cerca di conoscere ragazze dal vivo, in chat è una carneficina...anche se riesci a uscirci ci mette un attimo a sfancularti, visto che ne ha altri 20 pronti. Per di più può capitare che non ci sia chimica tra di voi, essendo di fatto due sconosciuti. Se proprio vuoi continuare, come ti hanno detto cerca qualsiasi scusa possibile per vedervi di persona e spingi
Messaggi raccomandati