19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Faccio due piccole premesse: A) Esco da una storia di 5 mesi nata all'estero con una Russa stupenda, ho deciso di tornare (non spiego qua I motivi) ed ho saputo che lei giá si sollazzava poco prima della mia partenza o comunque pochissimo dopo giá con un altro volatile e.....ahimè....la botta l'ho sentita anche se ho gli strumentI per uscirne in fretta. B) Son tornato ed ho una grossa scarsitá di donne in questo momento, mio padre è molto malato e devo giustamente badare a lui in primis ed accompagnarlo 5/7 abbastanza lontano da casa, inoltre non sono lucidissimo con la testa. Ora arriviamo al dunque, appena tornato scrissi ad una hb con cui parlai due volte (su facebook) mesi prima. Ottimo chat game e day one fissato, subito accettato da lei. Con lei ci sono uscito due volte, la prima non mi fece impazzire ma la seconda iniziò giá a prendermi di più. Il problema è che a livello di comfort tutto alla grandissima, contatto fisico pressochè inesistente (la testa non era e non è lucida) e di conseguenza non ho tentato nemmeno un k close. Alla prima e seconda volta lei è rimasta molto felice delle uscite ma c'è un grosso problema.... ....lei non mi ha mai cercato (eccetto per farmi gli auguri di compleanno), ha subito accettato la prima e seconda uscita mentre la terza ha detto che era via (cosa vera provata dalle foto su facebook che ho visto). Dopo quello più nulla....saran giá 10 giorni che non ci sentiamo.... A me iniziava a piacere ma....cosa mi consigliate? Grazie! AHK ha reagito a questo 1
plastica [Partecipante] 218 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 pensa a tuo padre,lascia stare le donne in questo periodo. inoltre sono 10gg che non si fa viva,quindi non gli interessi,e' oggettivamente cosi. pensa a tuo padre,non permettere a nessuna donnetta di agiungere ulteriori pensieri\patemi,ora c'e' una sola persona che merita il tuo tempo e i tuoi pensieri:tuo padre. thecrow ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 pensa a tuo padre,lascia stare le donne in questo periodo. inoltre sono 10gg che non si fa viva,quindi non gli interessi,e' oggettivamente cosi. pensa a tuo padre,non permettere a nessuna donnetta di agiungere ulteriori pensieri\patemi,ora c'e' una sola persona che merita il tuo tempo e i tuoi pensieri:tuo padre. Che pensi a mio padre è fuori discussione, lui viene prima del resto. Da una parte però, oltre ai patemi e scocciature connesse, desidero proprio avere una figura femminile accanto in questo periodo e sono un ragazzo con gusti molto complessi. Con questa stava nascendo qualcosa, non son però riuscito ad inquadrarla bene, che non le interesso non saprei dirti ma il fatto è che lei potrebbe pensare lo stesso....no? Qua in Italia son corteggiate da mezzo universo, il mio dubbio è che forse qualcuno stia spingendo di più e poco a poco mi chiuda la strada che stavo aprendo....
plastica [Partecipante] 218 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) la figura femminile che desideri tu in questo momento e' come una sirena:non esiste. nessuna donna -a meno che non sia la morosa che hai da anni- ti stara' accanto in questo momento, sei solo e devi cavartela da solo. le donne non danno compassione,non danno appoggio,non danno e regalano niente. non puo' essere la 'tua valvola di sfogo', il tuo angolino felice in cui rifugiarti per ritemprare le energie che, la situazione di tuo padre, di tolgono. le donne sono egoiste,stanno con te solo se stai bene,se gli dai qualcosa, non fanno elemosina e sono programmate per fuggire da chi le vede come persone che aggiungono valore alla tua vita. gia' solo il desiderio di desiderare una ragazza accanto rema a tuo sfavore. poi certo,come minimo qualcuno sta spingendo di piu' e se la sara' pure gia' scopata mentre tu giustamente dai priorita' a tuo papa'. ma quel\quei ragazzo\i non vivra' quello che stai passando tu e,soprattutto,non avra' a differenza tua bisogno\desiderio di averla accanto. ripeto, pensa a tuo padre. in bocca al lupo simone Modificato 25 Maggio 2015 da plastica AHK e Lukaaas ha reagito a questo 2
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) Secondo me dovremmo un po' lasciar perdere il concetto del ''se non richiama non è interessata'' e tu puoi contattarla tranquillamente senza perdere valore Soprattutto un certo tipo di donne è passiva e aspetta SEMPRE l'iniziativa dell'uomo. Per cui se ti interessa frequentarla devi provare a prendere in mano tu le redini della cosa. Quindi chiamale ed escici ancora. Forse visto che sono passati 10 giorni avrai bisogno di ricreare un po' di confort, ma il polso della situazione lo hai tu. E quando ci esci VAI DI CONTATTO FISICO, anche se di ci di essere poco lucido sforzati che poi dopo i primi contatti ti comincia a venire fluido. La cosa migliore da fare per prima secondo me è cominciare toccando/prendendo le mani per prendere confidenza e poi passi al resto. Modificato 25 Maggio 2015 da skyluke GameOver, resurrection joe, purple pill e 1 altro ha reagito a questo 4
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Io un tentativo lo farei, poi dopo si va di next perchè sarebbe già la terza volta che la vedi. Sicuramente i segnali di lei non sono buoni, non che debba comandare il gioco ma cosi' un ciao buttato li' in 10 giorni potrebbe starci.
Constantine [Partecipante] 153 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Confermo, ci sono molte donne che anche se muoiono dalla voglia di chiamarti, cascasse il mondo non lo fanno Chiamala e fissa un day, che hai da perdere? In bocca al lupo!! GameOver ha reagito a questo 1
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 che hai da perdere? La dignità per una che non ci caga da giorni. Next imho
Constantine [Partecipante] 153 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Perdere la dignità nel chiedere ad una ragazza di uscire? ...
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) 19simone89 lascia stare questa ragazza per il momento, tuo padre viene prima di tutto, ci sono passato anche io e sò cosa vuol dire, stai con una donna ma il pensiero corre sempre ai problemi. Non hai la mente sgombra quindi non puoi pretendere di fare un game perfetto e lei sicuramente se ne è accorta. Quando avrai la mente un pò più lucida allora sì lei sarà tua, ma solo allora. Non ti focalizzare solo su questa, guardati intorno, lei potrà aspettare, come ti sta facendo aspettare. ...mai perdere la propria dignità per una donna.... Modificato 26 Maggio 2015 da ZakMorris
Messaggi raccomandati