Vai al contenuto

Estate 2015, migliori luoghi per il sarge


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, finendo gli esami universitari a metà luglio, non ho tutta l estate per sargiare e vorrei concentrarmi su quelli che potrebbero essere potenzialmente i luoghi più prolifici. Per adesso avevo pensato alla piscina, avevo poi pensato di fare qualche corso all aperto e qui si fermano le mie idee, avete consigli? P.s vado regolarmente in discoteca ma onestamente non mi piace molto e non mi diverto quindi non lo considererei esattamente un territorio di caccia perché quando ci vado ho il frame a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

mare, centro, visita altre città.

Link al commento
Condividi su altri siti

DevilAngelMan

Piscine, bar e locali all'aperto (aperitivi ecc.). Mi vengono in mente anche i Parchi - giardini pubblici e i centri commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

autobus, fermate mezzi pubblici, supermercato, banca, se vuoi metterti alla prova direttamente in street.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

ma un consiglio decente non c'è proprio AHAHH

Link al commento
Condividi su altri siti

DevilAngelMan

ma un consiglio decente non c'è proprio AHAHH

Mi viene in mente un detto che ho letto da qualche parte: "Non c'è un quando o un dove per iniziare o finire di sargiare . Il sargiare è uno stato." :)

Lavorare sull'inner game, sul miglioramento personale per diventare abili a poter sargiare sempre e dovunque? Ok, tutti d'accordo, credo.

Ora, tornando al topic: luoghi "affollati"(o almeno abbastanza frequentati) da ragazze che non siano le discoteche?

A me, vengono in mente lidi estivi, alcuni locali per aperitivi, alcune biblioteche oppure aule studio di alcune università, luoghi per allenamento(tipo corsi di zumba in palestra ma, d'estate, non saprei bene) o parchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Lavorare sull'inner game, sul miglioramento personale per diventare abili a poter sargiare sempre e dovunque? Ok, tutti d'accordo, credo.

No, sono d'accordo se sostituisci il lavoro sull'inner game e sul miglioramento personale con uscire a sargiare.

Modificato da Grimoaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

DevilAngelMan

No, sono d'accordo se sostituisci il lavoro sull'inner game e sul miglioramento personale con uscire a sargiare.

Non intendevo questo :)

Non voglio sostituire niente;

se rileggi bene, ho detto solo, riprendendo il motto del collega di forum dark fly (che non era stato molto propositivo nel suo intervento), che sono d'accordo sul fatto che lavorare su se stessi aiuta (mi sembra una verità al limite del tautologico).

Poi, ho aggiunto che, siccome non è il topic del thread, sarebbe il caso di cercare di fornire dei consigli utili a ciò;

ho detto quali luoghi mi venivano in mente. Parliamo di luoghi in questo thread, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...