Vai al contenuto

* close per tipe timidine :)


piedamaro

Messaggi raccomandati

piedamaro

Ha!

Cari compagni di sarging, stasera ho improvvisato questa "mossa" alla fine di un day2:

dopo una bellissima serata passata in un locale con una ragazza molto spigliata e socievole, ancora non c'era stato verso di baciarla.

Carezzine, la sua testa appoggiata sulla mia spalla, l'ho anche fatta voltare verso di me delicatamente con la mia mano sul suo mento, ma niente bacio!

La riaccompagno sotto casa e lei fa per partire con un bacio canonico sulla guancia, e con un "allora ci sentiamo!", ma...

invece di rimanere col viso dritto come un tordo e sperare che me lo desse in bocca, o girare la faccia per cercare di baciarla "a tradimento", MI TIRO INDIETRO! (con la testa ovviamente) della serie "non esiste che mi saluti con il bacio della nonna", e rimango sorridente a guardarla con la mia mano dietro la sua testa nei capelli.

Lei ride di gusto e poggia la sua fronte sulla mia (nel frattempo mi ero lentamente riavvicinato con chiarissime intenzioni).

Insomma ci siamo baciati per 10 minuti :)

P.S: lo so non è fantascienza ma è stato una gesto completamente naturale che ha avuto un ottimo risultato, forse non sono riuscito a spiegare bene la dinamica, ma è una scena che andrebbe vista dal vivo più che descritta :D

Siaaaamo, tuuuutti voyeur!

P.P.S: grazie KENSHIRO, lei è HBmaestra, la tipa che tu mi hai wingato divinamente, fermando una loro amica cockblock GIGANTESCA!! (in tutti i sensi hehehe) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro

Chapeaux piedamaro...... :D (io invece mi sono chiuso il cockblock :zott: :zott: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come idea va bene,

tieni presente che lei era, anzi voleva closare sin da subito, ma....

"paranoie metafisiche, l'esere donna, cosa penserà di me, devo farmi vedere non puxxana, vediamo se ha le palle...."

l'hanno fatta comportare in questo modo.

Un afc desisterebbe per poi sbavargli dietro con il suo nuovo tivufonino.

Il tuo comportamento l'ha fatta tremare, per un attimo avrà pensato di aver perso qualcosa che aveva in pugno, facendola avvicinare a te per ti riprenderti.

Posso dirti che di solito afferro le Hb e le bacio a prescindere dal loro consenso esplicito, ovviamente quando capisco che l'interazione và per il meglio.

Spero solo che il giudice capisca cosa intendo e sia comprensivo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...