Vai al contenuto

Ho deciso di trombarla ma...


WantThemAll

Messaggi raccomandati

WantThemAll

Allora, dato che la ex di turno non mi caga di striscio e ho appurato leggendo il forum che non serve a niente perderci tempo, per quanto stia si molto piu in forma di mesi passati ma con la testa ancora leggermente occupata dall astinenza da lei, salvo qualche scopata qua e la deludente, ho agganciato sta patata interessante, siamo gia oltre al flirt c'è gia stato il bacio, è fidanzata ma in crisi da mesi, devo solo decidere quando scoparla ma ha un difetto, ha delle mani inguardabili, non so voi ma è una cosa che guardo molto nelle ragazze, non so neanche per quale cazzo di ragione genetica una con un bel viso e un corpo cosi possa crescere con ste mani da muratore, non curate e ruvide...

Siccome in passato ho fatto figure di merda ammosciandmi sul piu bello perche andavo con tipe non poi cosi arrapanti (stima x chi si tromba tutte a prescindere) .. e Maldiluna sa bene cosa voglio dire, non vorrei ritrovarmi in paranoia quando vedrò quei due zoccoli di gnu avvolgere il mio membro..

Non ditemi, " basta chiudere gli occhi"..

Non voglio fare next per una cavolata del genere ma devo superare questo tripp

Modificato da WantThemAll
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

psicologo. di corsa, probabilmente c'è qualche ragione inconscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

......................c'è chi è feticista dei piedi tu lo sarai delle mani.....................credo che c'è poco da fare se già parti così al 70/80% al momento ti si ammoscia...............valuta bene la cosa ma piuttosto che fartelo ammosciare scala alla prox......

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Non è qustione di essere feticista, la mia ex non aveva mani da fata avevi le dita sproporziate e tozze, ma comunque mani da donna.. Tutte le altre ragazze con cui sono stato ( anche le piu cesse ) avevano mani comunque curate, d solito le ragazze son fissate con smalti e manicure all infitnito.. Questa è la nemesi della manicure..

Il punto è che mi spaventa piu di avere davanti una col culo enorme.. E ne ho avute un paio e mi si è ammosciato quindi nn sono molto sicuro d andarci con questa.. Ma dai qualche idea? Le dico di mettersi i guanti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Chiedi a Darth Vader.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Gioco di ruolo con guanti.

Però come prima volta non so se vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Allora, dato che la ex di turno non mi caga di striscio e ho appurato leggendo il forum che non serve a niente perderci tempo, per quanto stia si molto piu in forma di mesi passati ma con la testa ancora leggermente occupata dall astinenza da lei, salvo qualche scopata qua e la deludente, ho agganciato sta patata interessante, siamo gia oltre al flirt c'è gia stato il bacio, è fidanzata ma in crisi da mesi, devo solo decidere quando scoparla ma ha un difetto, ha delle mani inguardabili, non so voi ma è una cosa che guardo molto nelle ragazze, non so neanche per quale cazzo di ragione genetica una con un bel viso e un corpo cosi possa crescere con ste mani da muratore, non curate e ruvide...

Siccome in passato ho fatto figure di merda ammosciandmi sul piu bello perche andavo con tipe non poi cosi arrapanti (stima x chi si tromba tutte a prescindere) .. e Maldiluna sa bene cosa voglio dire, non vorrei ritrovarmi in paranoia quando vedrò quei due zoccoli di gnu avvolgere il mio membro..

Non ditemi, " basta chiudere gli occhi"..

Non voglio fare next per una cavolata del genere ma devo superare questo tripp

Ammanettala dietro alla schiena e trombala alla missionaria.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddiegio

Intanto prova a trombarla e poi dicci se veramente hai notato le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

ce l'ho fatta.. Appena abbandonata a casa.

Le mani son riuscito a non guardarle e inoltre e stata la prima della mia vita a incitarmi a lasciarmi andare invece che durare di piu.. Non so se vederla in modo positivo o negativo.. In ogni caso che chiedere d piu?

E a dirla tutta ne ero quasi contento visto le frasi che le uscivano da quel buco sul viso nel mentre..

A me veniva da ridere

"Ahhh si ma come sei bravo"

"Questo si che è fare l amore"

"Che bello che belllo"

Ma statte zittaaa

Anyway, animo rilassato, ego rimpolpato, ecc ecc

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...