Vai al contenuto

Ho deciso di trombarla ma...


WantThemAll

Messaggi raccomandati

thecrow

io ti trovo troppo spietato e non trovo bello che dopo che hai avuto rapporti con lei la umili qui in pubblico senza motivo quando lei ha pensato a farti stare bene.e poi pensi alle mani.

secondo me hai bisogno del sostegno di qualche psicologo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti trovo troppo spietato e non trovo bello che dopo che hai avuto rapporti con lei la umili qui in pubblico senza motivo quando lei ha pensato a farti stare bene.

Sai, io non credo la stia umiliando..

Sinceramente mentre leggevo vedevo lui stesso umiliarsi!

...Appena abbandonata a casa.

Le mani son riuscito a non guardarle...

...le frasi che le uscivano da quel BUCO SUL VISO nel mentre..

A me veniva da ridere

"Ahhh si ma come sei bravo"

"Questo si che è fare l amore"

"Che bello che belllo"

Ma statte zittaaa

Anyway, animo rilassato, ego rimpolpato, ecc ecc

Amen

Lei caruccia, ti ha anche fatto i complimenti! (Sempre se è vero)

E comunque sappi che c'è chi apprezza quel tipo di cose.. (Ahimè purtroppo a me non escono di bocca e vorrei tanto!)

Comunque di tipi come te ce ne sono tanti in giro e rovinano un po' la "reputazione" degli Uomini in generale.

Anyway il classico stronzo da evitare!

(Però fossi in te mi farei qualche domanda sul perchè la ex ti ha lasciato)

Karma!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se fosse tutto vero mi ha fatto stare male.

sono uomo,ma non mi piace fare o dire male di chi mi ha fatto stare bene e ha fatto di tutto per farmi stare bene.

secondo me odia le donne per qualcosa che ha subito dalla madre da bambino per questo necessita di uno psicologo.

penso sia l' unico su questo forum che ragioni cosi'.,mi auguro che gli altri dimostrino di essere diversi da lui.

chiedo scusa al mondo femmile da parte sua e essendo maschio me ne vergogno.

Sai, io non credo la stia umiliando..

Sinceramente mentre leggevo vedevo lui stesso umiliarsi!

Lei caruccia, ti ha anche fatto i complimenti! (Sempre se è vero)

E comunque sappi che c'è chi apprezza quel tipo di cose.. (Ahimè purtroppo a me non escono di bocca e vorrei tanto!)

Comunque di tipi come te ce ne sono tanti in giro e rovinano un po' la "reputazione" degli Uomini in generale.

Anyway il classico stronzo da evitare!

(Però fossi in te mi farei qualche domanda sul perchè la ex ti ha lasciato)

Karma!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Quanto sei falso.. tu dovresti venire a cena con me e sentirmi parlare, non umilio proprio nessuno, rispetto ogni singola donna di questo mondo. Se noti le risposte addietro ero indeciso se stare con questa ragazza o no.. E questo indica gia in parte il mio modo di pensare, a me una scopata cosi tanto per non da proprio niente, ma non mi sembra d aver ricevuto risposte che non fossero in linea con il modus operandi di tutti gli altri uomini ... Leggo "ammanettala dietro la schiena" ... Sono stato un po troppo stronzo nel mio ultimo post? Ok me ne scuso , non volevo offendere la vosta sensibilita. Ma non fatemi la morale se siete in un momento di romanticismo estreml nella vostra vita.

I problemi li abbiamo tutti chi piu chi meno e dallo psicologo dovremmo andare tutti, si , esco dall ennesima relazione in cui sono stato tradito e affondato, sono in un fase di misoginia pura eppure invece che trombarmene 5 in questi mesi, cosa che avrei potuto fare, le ho evitate tutte xche nn cercavo quello.. Adesso devo fare il carino e parlare bene di una che tradisce il suo uomo e che ho trombato xche non solo mi piaceva piu delle altre ma xche ogni cazzo di amico mi dice "una scopata non si rifiuta mai" .. Dimmelo te come essere eleganti con gente cosi intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

allora ok capisco che non e' nel tuo modo di essere se hai risposto cosi',spesso su internet molti fanno credere di essere diversi da come sono,e pensavo fossi realmente cosi' squallido come avevi scritto.

su alcune cose ti capisco,ma un vero latin lover ha sempre rispetto per tutte le donne,nel bene e nel male secondo me.

spesso le amicizie dicono cose sbagliate,ma sta a te distinguerti da loro,ognuno di noi ha la propria personalita' e i propri pensieri.

mi raccomando sempre rispetto per il prossimo,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

@nimueh. : la reputazione degli uomini è gia rovinata da tempo immemore, se cosi nn fosse probabilmente riuscirei ad attaccare bottone con una ragazza carina in giro che invece appena vede un uomo avvicinarsi scappa xche sa gia che vuole trombarla..

Comunque ho letto di peggio su sto forum pensavo di potermi esprimere liberamente evidentemente mi sbagliavo, sarò meno vero e piu educato. In quel momento mi sentivo cosi e ho parlato in quel modo..

Magari in un mondo dove tutti dicono cio che pensano mi sarei si preso dello stronzo ma almeno non sarei dovuto sorbire frasi tipo "mi scuso con tutte le donne" .

Anyway, se pensate che ogni stato d animo sia permanente vi ammiro, ieri ero cosi stamattina mi sento come tutte le altre mattine, vuoto.

Mi sono pentito di averla trombata? No.

Ho avuto la mia prova che queste scopate non mi danno nulla come gia sapevo da mesi. Si

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

su con la vita.pensa positivo ( come jovanotti) e riceverai positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Smetterò di fare ste scopate disinteressate nonostante la prova ottenuta? Non credo. mi conosco, e conosco quanto mi influenza questo continuo l esser messo alla prova da questa società.. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nimueh

@nimueh. : la reputazione degli uomini è gia rovinata da tempo immemore, se cosi nn fosse probabilmente riuscirei ad attaccare bottone con una ragazza carina in giro che invece appena vede un uomo avvicinarsi scappa xche sa gia che vuole trombarla..

Comunque ho letto di peggio su sto forum pensavo di potermi esprimere liberamente evidentemente mi sbagliavo, sarò meno vero e piu educato. In quel momento mi sentivo cosi e ho parlato in quel modo..

Magari in un mondo dove tutti dicono cio che pensano mi sarei si preso dello stronzo ma almeno non sarei dovuto sorbire frasi tipo "mi scuso con tutte le donne" .

Anyway, se pensate che ogni stato d animo sia permanente vi ammiro, ieri ero cosi stamattina mi sento come tutte le altre mattine, vuoto.

Mi sono pentito di averla trombata? No.

Ho avuto la mia prova che queste scopate non mi danno nulla come gia sapevo da mesi. Si

Beh, diciamo che c'è modo e modo di esprimersi..

Comunque, il giorno che ho scritto il commento in riposta al tuo post avevo il ciclo.. Ahah

Pertanto se sono risultata un po' acida è dovuto principalmente a quello!

"..se pensate che ogni stato d animo sia permanente vi ammiro, ieri ero cosi stamattina mi sento come tutte le altre mattine.."

Riesci minimamente ad immaginare quanti stati d'animo riesce ad avere una donna nell'arco di UNA GIORNATA??? Ahahah

Quindi ci sta il post cattivo che hai pubblicato..

Sei stato ferito, però non "massacrare" verbalmente (e non solo) ogni donna che ti capita a tiro! Anche noi non siamo tutte uguali (stronze).

Rispettaci suvvia! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

VEDIAMO IL LATO POSITIVO:in questa "società" già trovare qualcuno che riflette dopo aver sbagliato - ma non trastulliamoci perché possiamo dare tutti di più , in questo forum compreso - non è poco,quindi fai opera di colpa e omissione e sei perdonato;)

Ironia a parte, non è bello disprezzare qualcuno soprattutto se quel qualcuno ci è "servito".

Non ascoltare troppo gli altri , valuta secondo te stesso, la superficialità e l'incoraggiamento col C...o altrui è alla portata di molti;)

Infine : se decidessimo di scopare con ci "piace"? Così nessuno rischia di umiliare se stesso e manco l'altro;)E in più nessuno "si ammoscia"! B-)8-)^_^

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...