Vai al contenuto

Trombamica e ''gelosia''


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Ho una Trombamica da più di un mese.

Ora le cose si son fatte più complicate perchè lei comincia a piacermi seriamente e non vorrei cadere nella trappola della Gelosia,anche perchè ho fatto già un pò di errori messaggiando con lei in modo più frequente e raramente dolce,dimostrandole anche un pò di gelosia.Comunque io e lei ci vediamo solo una volta a settimana e di solito trombiamo a casa mia,mentre con l'altro tipo con cui si vede ci esce insieme quasi ogni giorno ormai e sicuramente ci tromba.Diciamo che lei in questo periodo è un pò zoccoletta e le piace sperimentare cose nuove,e credo anche che abbia qualche altro trombamico di cui ignoro l'esistenza.

Sicuramente per un fattore egoistico,voglio avere l'esclusiva con lei,e credo che se la vedessi in giro con quel tipo,non andrebbe a finire bene.

Ragazzi servono consigli urgenti da parte vostra per non farmi fare delle stronzate.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

E' davvero una trombamica per te?

Per ora si.

Ma vorrei approfondire anche la conoscenza su un piano più interessante di quello,scopa e fuggi.

E sinceramente mi piace molto e son preso da lei,e vedere le foto che posta con questo tipo,che ora sembra quasi il suo trombamico di fiducia,mi infastidisce parecchio.

In pratica con lui esce e tromba e invece con me tromba una volta a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................visto che le piace sperimentare proponi il trio tu l'amico e lei......................quando si accorgera di quanto meglio la scopi tu mollerà l'altro...............................se invece non rendi mollerà te...............in ogni caso problema risolto....

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma invece di lamentarti, pensa a quel poveraccio che per poterci scopare ci deve uscire tutti i giorni con conseguente dispendio di tempo libero e soldi, mentre tu te la ritrovi a casa puntuale ogni settimana a spompinarti senza fare un decimo dello sforzo che fa lui.

Ringrazia e goditi lo spettacolo.

O preferiresti essere al posto suo?

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Ma invece di lamentarti, pensa a quel poveraccio che per poterci scopare ci deve uscire tutti i giorni con conseguente dispendio di tempo libero e soldi, mentre tu te la ritrovi a casa puntuale ogni settimana a spompinarti senza fare un decimo dello sforzo che fa lui.

Ringrazia e goditi lo spettacolo.

O preferiresti essere al posto suo?

Maldiluna eroe moderno!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ma invece di lamentarti, pensa a quel poveraccio che per poterci scopare ci deve uscire tutti i giorni con conseguente dispendio di tempo libero e soldi, mentre tu te la ritrovi a casa puntuale ogni settimana a spompinarti senza fare un decimo dello sforzo che fa lui.

Ringrazia e goditi lo spettacolo.

O preferiresti essere al posto suo?

Da come dice probabilmente si, anche se ancora non riesce ad ammetterlo a se stesso.

Non dovresti essere geloso e cosi preso da lei, probabilmente vederla con un altro ragazzo ti sta spingendo a capire che in realtà non è cosi che la vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Comunque aggiornamento:

Oggi ci siamo visti e lei mi ha fatto una sorpresa.

Siccome il mio compleanno è stato qualche giorno fa e non ha potuto farmi gli auguri dal vivo,ma solo tramite cellulare,oggi a casa mia mi ha fatto chiudere gli occhi e una volta riaperti,aveva messo sul tavolo un dolcetto con la candelina accesa e un regalo a fianco.Sinceramente son rimasto colpito da tutto ciò,non me l'aspettavo.

Dopo abbiamo fatto del gran sesso,molto ma molto spinto e appagante.

Voi che ne pensate?Il tempo secondo voi,sarà chiarificatore?O io dovrei avere degli atteggiamenti,particolari per portare questa storia su qualcosa di più intrigante che una scopata fissa in casa mia.

Aspetto i vostri pareri.Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Da un paio di giorni lei mi scrive su Whatsapp e dopo un paio di risposte sparisce per tutta la giornata e poi tramite facebook capisco che è insieme ai suoi amici e al tipo che frequenta.

Poi mi riscrive il giorno dopo il buongiorno,le rispondo dopo un ora e stessa storia.Sparisce per tutto il giorno e posta altre foto in cui il tipo è sempre presente.

Finchè ieri sera non la incontro casualmente in un locale,e c'era il solito tipo presente.

Lei mi vede e rimane sorpresa,mi saluta e io ricambio.

Mentre stava girata faccio un sorriso al tipo tra il minaccioso e il canzonatorio.

E dopo un pò se ne va con il manichino di turno.

La sera stessa mi risponde al messaggio del pomeriggio,ma io non le rispondo.

E stamattina mi manda il Buongiorno.

Ora,che dovrei fare?

Risponderle e far finta di niente o risponderle domani?

Mi serve un consiglio ragazzi! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

l' unico consiglio...usa il preservativo se non vuoi l' aids con certe tipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...