Vai al contenuto

Come spargiare in piscina?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, partendo dal principio che il frame deve essere a 1000, come si fa a sargiare in piscina le hb che prendono il sole o che sono al bar? Quali sono i migliori opener in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Hai elementi naturali e donne mezze nude, cosa puoi NON inventarti? ( :

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Ciao, partendo dal principio che il frame deve essere a 1000, come si fa a sargiare in piscina le hb che prendono il sole o che sono al bar? Quali sono i migliori opener in questo caso?

piu' che il frame a 1000,i muscoli. in piscina e nelle spiagge servono solo i muscoli.o un aspetto fisico gradevole. se hai la panza o sei magrissimo non esiste nessun miglior opener. aspetta la sera quando sarai vestito per sargiartele.

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

piu' che il frame a 1000,i muscoli. in piscina e nelle spiagge servono solo i muscoli.o un aspetto fisico gradevole. se hai la panza o sei magrissimo non esiste nessun miglior opener. aspetta la sera quando sarai vestito per sargiartele.

scusa, ma non è che sono tutte superficiali.

per me, cazzata.

Anche perchè alcuni valori sono cambiati, c'è una definizione universale per fisico gradevole?

per panza? per magrissimo?

poi vincerebbe un magrissimo tatuato o un palestrato pelato?

cioè dai, è normale che essendo più nudi veniamo giudicati di più dall'aspetto fisico, ma ciò che stai consigliando, è da censura secondo me; non è d'aiuto all'opener.... come se lui non sapesse già l'importanza estetica xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

x fisico gradevole non esiste definizione universale, ovviamente.per magrissimo e panza che domanda e'? e' oggettivo. poi la domanda la trovo assurda. che consiglio e' datemi un opener per la piscina? anche se dessi l'opener piu' figo del mondo se fisicamente non sei gradevole -e sai cosa intendo,senza metterla sulla 'definizione universale'- come puo' essere efficace? e' il contesto piscina ad esigere,prima dell'opener infallibile da pua, un fisico di tutto rispetto. se avesse chiesto l'opener per una mostra non avrei parlato di muscoli, in piscina si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Prova a leggere e vedere se fila quello che dico, rimane il fatto che il tuo discorso ci sta in pieno però:

prova ad abbassare un attimo la discriminante dell'aspetto fisico.

Per forza di cose, le HB -> 8 vanno ad escludersi.

Ora se io ti dicessi, che le donne possono escludere diversi difetti fisici a favore di stupendi particolari?

Ciglia, labbra, gambe, spalle petto...

ma anche lo stile: catenine, piercing, tatuaggi, bracciali bandane [cit.]

Quindi si può rimorchiare anche senza una grande prestanza, secondo me.

Modificato da Giorno_Giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma di cosa stiamo parlando? siamo in piscina! dove prima di apprezzare le tue labbra,le catenine,i bracciali,le bandane apprezzano il tuo corpo nella sua totalita',nella sua armonia,e' la prima cosa che guardano,il tuo biglietto da visita,ti presenti loro 'in mutande'. il tuo discorso,giustissimo e che condivido,e' totalmente slegato dal contesto piscina\spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ragazzi fisicamente faccio palestra da 5 anni, sono 1.85 ,ho diversi tatuaggi sulle braccia e come accessori porto un buon orologio e braccialetti ( no anelli ) quindi credo che l' aspetto non sia un problema per me. Credo che invece lo siano : intraprendenza e personalità che personalmente reputo le cose più importanti, per questo vi avevo chiesto qualche consiglio in merito agli opener da usare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

anni fa andavo a jesolo con alcuni amici,tra questi ce n'era uno alto come te,palestrato,sai come faceva lui? usava solo il fisico,avvicinava le ragazze,o si sdraiva accanto a loro e iniziava a parlargli. STOP. questo amico da giugno a settembre scopava almeno 40 donne, tutte approcciate in spiaggia. certo un po' ci sapeva fare -d'inverno ne chiudeva forse la meta'-,non era un leccapiedi,ma grazie al fisico bypassava tutte quelle cazzate che sono richieste per attrarre INIZIALMENTE una donna,in quanto parlava per lui il suo fisico. se hai questa dote non ti serve altro,basta solo non essere needy mi raccomando. tecniche in spiaggia non servono,opener da pua non servono,serve solo essere socievoli,spigliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Marcus93

Ragazzi oggi ho visto una ragazza molto carina in piscina...purtroppo però non sapevo cosa dire e mi sono bloccato ?. Adesso sono molto arrabbiato con me stesso e mi sono ripromesso che la situazione non deve ripetersi, secondo voi come dovrei aprire? È necessario per forza aprire di diretto? Perché è proprio questo che mi spaventa in quanto fino ad ora ho usato solo INDIRETTI... Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...