Vai al contenuto

mi date un parere?


Alessandro377

Messaggi raccomandati

Alessandro377

Ciao ragazzi volevo un parere, non che voglia fare lo psicologo ma stamattina mi è arrivato questo messaggio

Buongiorno...non sapevo se mandarti questo messaggio o lasciar perdere perché non so come lo prenderai questo gesto però ho deciso di mandartelo perché comunque io so che oggi è un giorno speciale per te e nonostante che non ci parliamo più 'ed è giusto così' sappi che io le cose speciali delle persone che per me sono state importanti e hanno avuto un ruolo importante se per poco o per molto non le dimentico e nonostante tutte le incomprensioni che ci sono state tra di noi mi sono permessa di farti gli auguri al di la se risponderai o meno quindi: tanti auguri sono arrivati anche per te i 19 anni (benvenuto nel club haha) spero immensamente con tutto il cuore che tu possa trascorrerli con le persone che ti rendano felice ma soprattutto che ti rendano importante questo giorno perché tu lo meriti lo dico sinceramente e col cuore! L'sms l'ho mandato qui perché su whatsapp ho visto che da parecchio non ti connetti! Giorni fa scorrendo i contatti vidi il tuo e aprì il messaggio (non avevo cancellato neanche la conversazione ) e vidi che da un bel po' non ti connettevi e ti ho mandato anche un messaggio su whatsapp (non ho continuato per messaggi non perché me ne fregassi ma perché non mi piace essere insistente) però non mi sono così cattiva mi sono preoccupata infatti non hai risposto e mi sembra strano che non rispondi e non ti metti più! Spero che risponderai almeno capisco che stai bene e non è successo niente e poi si tratta di educazione non per altro Comunque finisco dicendo ancora Tanti ancora auguri e buona giornata e buon divertimento! Se nel caso tu avessi cancellato il mio numero non ci vuole tanto a capire chi sono..Ciao

il punto è che si tratta della mia ex.. ci siamo lasciati 2 mesi fa e ho fatto le "comiche"

poi mi sono detto basta e ho iniziato a ragionare, a riprendermi la mia vita

e a non darle importanza.

ho scelto di allontanare tutto e tutti cambiando cellulare prendendo il "vecchio mattone"

Perché sento il bisogno di maturare dopo l esperienza avuta con lei e lo sto facendo grazie a cio che leggo e interpreto quassù. la mia domamda? come reagireste? e cosa deducete da ciò che ha scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

buongiorno buonanotte

messaggi di sfogo etc.

=oneitis

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Lo fanno tutte... Dopo un po' si rifanno sempre sentire... C'è chi dice lo facciano per sondare se ci saresti ancora per loro solo per pomparsi l'ego, chi per scaricarsi del tutto i sensi di colpa...

In ogni caso non lo fanno per ritentare (e anche se fosse ci penserei bene...) Quindi secondo me l'indifferenza è l'arma migliore e tu continua per la tua strada di automiglioramento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

scusate ma mi aveva mandato due volte lo stesso messaggio

Modificato da Wak
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Beh io l' ho risposta alle 3 pm dalle 7 am

grazie nome, lascia che ti offra qualcosa a alle ore .

Mi ha risposto che era che aveva impegni in famiglia e che mi ha scritto per educazione no per altro.

penso di averle causato timore in questo modo

di conseguenza ho risposto "qui nessuno ha detto che tu scrocchi da bere :P"

il punto è che non sono stato abbastanza uomo, e lo devo ammettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

È normale che io devo migliorare, indifferentemente da ciò che accadrà

io il suo messaggio (molto confuso tra l' altro) e giustificatorio l' ho preso come un modo per correre ai ripari, per farmi tornare "cagnolino".

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Comunque, se sei stato tanto preso da lei, è normale che se non sei ancora completamente guarito dalla one itis, basta un qualunque suo messaggio per destabilizzarti un attimo e farti pensieri sul perchè del messaggio... Anche

adesso ti consiglio di continuare il no contact e se ti scrive o la ignori o rispondi come connor...

In gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

beh il messaggio che ho ricevuto io e quello in foto e molto simile.

non chiedo che rispondi bla bla bla( pero se rispondi sei educato).

pero bla bla bla.

non dimentico bla bla bla.

scusa per sto messaggio bla bla bla.

avrei dato valore ad un semplice "tanti auguri" che alla fine e l unica cosa che ho messo in risalto, il fatto che era il mio compleanno.

Vi ringrazio amanti del "pomme de terre" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...