Vai al contenuto

MI sta spappolando il cervello


Messaggi raccomandati

andrunz

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 23 anni un po' timido e inesperto in campo di seduzione,ma che grazie ad Is sta ottenendo miglioramenti significativi.

Poi è arrivata lei.

Avevo già aperto un post su " domande afc" su di lei. Classica ragazza profumiera,molto figa tra l'altro, che nel corso di dizione che frequentiamo la fa annusare a tutti x poi dare il due di picche al pollo di turno.

Ora nell'altro post ho ricevuto ottimi consigli( non darle attenzioni,trattarla

maluccio ecc),ma questo ha paradossalmente peggiorato la situazione.

Perché essendomi sempre esposto poco HO CREATO IN LEI i L'INSANA SFIDA DI FARMI INFATUARE di lei( e sta facendo davvero di tutto).È come se non accettasse che un ragazzo " normale" non venga da lei a farsi rifiutare. IL PROBLEMA È CHE IO STO AGENDO BENE MA IN REALTÀ SONO COTTISSIMO E CI STO MALISSIMO.

Ora gli utenti più esperti diranno: vai e conquista!

Il problema e' che io sono ormai preso da lei e mettendoci anche l'inesperienza non sono assolutamente in grado x ora di gestirmela.

Inoltre il fatto che lei è molto ricercata, è presa ancora dall'ex( tra l'altro tipo abbastanza famoso)e che in ogmi mio tentativo di apertura nei suoi confronti lei si chiude a riccio come con gli altri MI FANNO CAPIRE CHE AL MOMENTO NON HO LA MINIMA CHANCE.

Quindi ricapitolando,sono un ragazzo ancora piuttosto inesperto con una HB 9( non esagero)cui tutti sbavano dietro che me la sbatte in faccia di continuo e so da dati oggettivi ( vedi sopra)che lo fa solo per colmare il suo ego.Contando anche che la devo vedere x forza tre volte la settimana...almeno la soddisfazione di rifiutarmi non gliela voglio dare.... Il PROBLEMA È CHE NONOSTANTE ABBIA CAPITO GRAZIE A VOI CHE TIPO SIA SONO ORMAI COTTO E CI STO MALISSIMO. È come vedere una valigia da 1000000 di dollari che ti fa ciao ma tu sai di non poterla prendere perché ti arresterebbero.

CHIEDO UMILMENTE CONSIGLI PERCHE È UNA SITUAZIOME ALLUCINANTE

Modificato da andrunz
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

A me a volte mi sembra irrispettoso venire a scrivere in questa sezione per delle stronzate del genere.

Qui siamo all'inferno, qui c'è gente che soffre e tu vieni qui a chiedere dei consigli per una mezza troia che te la fa annusare?

Quando la vedi la prossima volta, la incolli al muro e le pianti la lingua fin giù per lo stomaco, se ti respinge avanti un altra e vaffanculo!

Non sei inesperto.

Non sei ancora stato all'inferno.

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Grazie exumed. Non posso fare altro che darti ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Secondo me ci devi provare, non ci sta? Bene, almeno ti sei tolto il "peso"...

Comunque al 100% profumiera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Ma infatti forse è la cosa più ovvia...finora l'unica cosa che me lo ha impedito è il mio orgoglio da bambino che non le vuole dare la soddisfazione di rifiutarmi( e so che in questo devo migliorare e molto anche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Il problema e' che io sono ormai preso da lei e mettendoci anche l'inesperienza non sono assolutamente in grado x ora di gestirmela.

Inoltre il fatto che lei è molto ricercata, è presa ancora dall'ex( tra l'altro tipo abbastanza famoso)e che in ogmi mio tentativo di apertura nei suoi confronti lei si chiude a riccio come con gli altri MI FANNO CAPIRE CHE AL MOMENTO NON HO LA MINIMA CHANCE.

Lascia perdere, non ci provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

A me a volte mi sembra irrispettoso venire a scrivere in questa sezione per delle stronzate del genere.

Qui siamo all'inferno, qui c'è gente che soffre e tu vieni qui a chiedere dei consigli per una mezza troia che te la fa annusare?

Quando la vedi la prossima volta, la incolli al muro e le pianti la lingua fin giù per lo stomaco, se ti respinge avanti un altra e vaffanculo!

Non sei inesperto.

Non sei ancora stato all'inferno.

Esagerazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

lol, perché a te invece stanno asportando un tumore?

ma per favore, sei stato piantato da una figa, ma di quale inferno vai blaterando...

Come sempre la poesia non viene compresa...

Parole colorite...

Volevo solo esprimere che c'è una bella differenza

Tra uno che conviveva e deve fare su le cose per far posto ad un altro dopo una settimana come me

O l'ex marito che deve andare a mangiare alla caritas per mantenere la prole e una troia...

E uno che si fa le pippe mentali su una liceale che gli piace e non riesce neanche a baciarla...

p.s. ho avuto un linfoma e ho fatto la chemio...

e l'ho affrontata da solo mentre la mia prima ONE-ITIS si faceva montare da un altro...

diciamo che forse un pò di inferno l'ho visto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Secondo me caro m3rC stai montando un caso inutile

Sicuramente il mio caso non si avvicina neanche di molto a tanti dei vostri...e ok, magari nemmeno alle sofferenze che hai patito tu. E Infatti mi è stato fatto capire che stare li a frignare serve a poco.

Però ora mettersi a fare la gare su chi ha sofferto di più,su chi può vantarsi di aver visto l'inferno e chi no non mi sembra nemmeno questa una cosa matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...