Vai al contenuto

Consigli ragazza difficile


Walt100

Messaggi raccomandati

Walt100

Ciao a tutti, non sono molto pratico del gergo del sito visto che sono nuovo, vi spiego in parole povere:

Due settimana fa una ragazza molto bella è andata a chiedere di me ad un mio amico, non mi son fatto lasciar scappare l'occasione e l'ho subito approciata, numero di telefono e due uscite abbastanza brevi, premetto che abitiamo nello stesso paese ed io sono molto impegnato per il lavoro, in più lei esce da una storia di 6 anni, io 25 anni mentre lei 28.

Visto i miei impegni mi viene dura trovare del tempo libero, ci sentiamo per messaggio, diciamo che lei è molto sfuggente, visualizza e risponde sempre dopo ore (mi sta sicuramente testando), di conseguenza ho utilizzato la stessa moneta elevata alla potenza, risultato: lei mi rispondeva subito.

Domani è il mio giorno libero, stamattina la ho incontrata, salutata veloce per andare a lavoro, pensavo oggi di non farmi sentire per poi domani arrivare a sorpresa nel suo negozio ed invitarla a pranzare insieme.

Vorrei avere un vostro parere e nuovi consigli sul come comportarmi.

Negli ultimi giorni diciamo che mi son fatto sentire alternando fasi di assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim

fissa un day e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...