Vai al contenuto

Mi date un consiglio?


TheKiller.

Messaggi raccomandati

TheKiller.

Frequento una ragazza più piccola di 5 anni, lei studia, io sto cercando lavoro. (30-25 anni)

Il nostro problema è che non ha mai tempo/voglia per uscire dalla sua routine, che prevede studio, studio, uscite (ma si torna a casa presto). In un anno e mezzo non siamo mai riusciti a fare un week end fuori porta (causa studio, mancanza soldi ecc ecc), se facciamo serata è perché c'è qualcosa che piace a lei (ma tendenzialmente anche a me, ci piacciono lo stesso tipo di serate). Fatto sta che ci si vedrà un paio di sere a settimana, forse un pomeriggio o due, quando va bene.

Il fatto è che io i trovo stretto in questa cosa, lei non propone quasi mai niente, io invece sono uno a cui piace fare esperienze, soprattutto con la ragazza che frequento, ma anche uscire, fare una birra, 4 chiacchiere oltre a scopare (ma anche qui tasto dolente, per la frequenza, non per la qualità).

Quindi direte: perché continui questa frequentazione?

fondamentalmente perché ci sto bene, quando ci sto. odio quando comunichiamo via whatsapp o telefono, ma quando son con lei le cose cambiano. Solo che non riesco a passarci tanto tempo quanto mi andrebbe.

Solo che sento di essere arrivato al capolinea, ma mi sembrano motivi veramente futili quelli che porterebbero una coppia a lasciarsi perché non escono insieme.

Anche perché lei non mi aiuta: qualche settimana fa avevamo litigato perché le avevo chiesto di confermarmi un apeirtivo al quale aveva detto sarebbe venuta, ma che poi mi ha paccato perché doveva studiare. Salvo poi dirmi: ho studiato fino alle 6, poi avevo voglia di staccare, te eri all'aperitivo e ho chiamato una mia amica.

oppure ieri sera, mi ha chiesto se ero libero per uscire, le ho detto di si, aggiungendo che avevo avuto una giornata un po' del cazzo e che mi avrebbe fatto piacere vederla. Fatto sta che poi ritratta perché è a pezzi, è stanca, non si sente bene. Due ore dopo era in un pub con un'amica che l'aveva chiamata perché in crisi col ragazzo. Giustificazione: abbiamo improvvisato,e poi lei mi ha fatto tornare a casa presto, con te avrei fatto tardi.

Questi comportamenti mi mandano in bestia, ma il bello è che le sembra di avere ragione, dicendo che io invece la opprimo e che non può fare niente (quando sono il primo a dirle di uscire con le amiche quando le va, basta non dire fischi per fiaschi). Stasera la rivedo, ma tanto ci starò bene, non ne parleremo e andrà avanti così.

Non mi aiuta che sia veramente una bella figliola, forse a livello di bellezza la migliore di quelle che mi siano capitate.

Ho bisogno di fare qualcosa, ma non so cosa: voi che consiglio mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

semplicemente avete stimoli diversi, priorità diverse, tanto che lei ti dice che la opprimi!

vivila leggera senza fare storie prenditi ora il meglio e guardati intorno perché piu' in la credo ti mollera'..

Modificato da jackshepard40
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Practice makes perfect...Quindi applicatevi di più

Modificato da sherazade
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...