Vai al contenuto

Evviva IS!


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Posto in "Generale" perché... perché si, porcaccia!

Mannaggia, la one-itis è tanto bella quando capita, ti da un sacco di energia, ma ci sono momenti e momenti e ti chiedi anche se ne vale sempre la pena.

E ti rendi conto di cosa ti manca quando cominci a perderla veramente.

Ad esempio oggi sono venuto per una visitina e ho scoperto che il filtro anti-lurker ha preso di mira anche me :zott:

Vi sembra il caso, cari sexy admin? credevo che dopo aver postato il 30% (o di più?) dei messaggi che compongono l'Archivio mi fossi meritato una cittadinanza a vita da queste parti, un posto in paradiso... sono pure il moderatore dell'aria più inutile del sito :) e tutto questo non mi vale neppure un mesetto (okkei, quasi due) di vacanza???? MAVIPARE???

Vabbe', sta cosa mi ha fatto pensare.

A cosa?

A cosa voglio dalla vita... anche se poi finisco sempre per pensare a cosa non voglio... Non voglio finire pantofolato, un AFC di ritorno... brrrrr.... paura.... fidanzato tipo schiavodelladomina, tipo uomo zerbino... brrrrr....

E qui, a ben guardare. in mezzo a tanti tipo tosti e meno tosti, c'è veramente un sacco di energia e di voglia di spaccare il culo ai passeri (ma poi alla fine ce la si prende sempre con quello delle passere, di culo, eh marpioni ;) e di sfidarsi e di crescere e di cambiare.

E così ecco credo che, one-itis o non one-itis, questo posto sia un vero tesoro, un luogo in cui meditare sui sentimenti e sui desideri, sui propri limiti e su come riuscire a superarli. E a volte è bello vedere qualcuno fare il primo passo e farne tanti altri dopo... penso a TAD ad esempio ma come lui a tanti altri... e questo è di esempio per chiunque non veda la seduzione come un sinonimo di broccolare, ma come un sinonoma di trovare il proprio posto nel mondo e di sentirsi bene e di camminare a testa alta... tutto questo che è poi il contrario che girare per tutta la vita strascicando le gambe come comparse ne "la notte dei morti viventi". Come nessuno di voi fa o vuole fare più quando comincia a leggere cosa si può essere, cosa si può diventare.

Insomma, basta sbrodoli, vi volevo solo dire che siete preziosi, che questo posto è magico, e lavoro (e clitoridi) a parte cercherò di essere di nuovo tra voi...

Buona notte!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan
... che questo posto è magico, e lavoro (e clitoridi) a parte cercherò di essere di nuovo tra voi...

Yessss! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ad esempio oggi sono venuto per una visitina e ho scoperto che il filtro anti-lurker ha preso di mira anche me  :zott:  

Bastardo! Non avrebbe dovuto! Ma non ti preoccupare, John, la pagherà carà... :cool:

Comunque, ora è tutto a posto a quanto pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

Evvai!

Segni di ripresa dallo stato comatoso... :)

A parte gli scherzi, penso che "prendere la presenza" non sia tanto importante quanto un bel post di qualità.

Quindi ora prendi la tua ultima one-itis, usala per esperimenti di reazioni psicologiche estreme (tipo dirle "sposami!" mentre viene lei o vieni tu :) e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...