John Difool [Partecipante] 246 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Posto in "Generale" perché... perché si, porcaccia! Mannaggia, la one-itis è tanto bella quando capita, ti da un sacco di energia, ma ci sono momenti e momenti e ti chiedi anche se ne vale sempre la pena. E ti rendi conto di cosa ti manca quando cominci a perderla veramente. Ad esempio oggi sono venuto per una visitina e ho scoperto che il filtro anti-lurker ha preso di mira anche me :zott: Vi sembra il caso, cari sexy admin? credevo che dopo aver postato il 30% (o di più?) dei messaggi che compongono l'Archivio mi fossi meritato una cittadinanza a vita da queste parti, un posto in paradiso... sono pure il moderatore dell'aria più inutile del sito e tutto questo non mi vale neppure un mesetto (okkei, quasi due) di vacanza???? MAVIPARE??? Vabbe', sta cosa mi ha fatto pensare. A cosa? A cosa voglio dalla vita... anche se poi finisco sempre per pensare a cosa non voglio... Non voglio finire pantofolato, un AFC di ritorno... brrrrr.... paura.... fidanzato tipo schiavodelladomina, tipo uomo zerbino... brrrrr.... E qui, a ben guardare. in mezzo a tanti tipo tosti e meno tosti, c'è veramente un sacco di energia e di voglia di spaccare il culo ai passeri (ma poi alla fine ce la si prende sempre con quello delle passere, di culo, eh marpioni e di sfidarsi e di crescere e di cambiare. E così ecco credo che, one-itis o non one-itis, questo posto sia un vero tesoro, un luogo in cui meditare sui sentimenti e sui desideri, sui propri limiti e su come riuscire a superarli. E a volte è bello vedere qualcuno fare il primo passo e farne tanti altri dopo... penso a TAD ad esempio ma come lui a tanti altri... e questo è di esempio per chiunque non veda la seduzione come un sinonimo di broccolare, ma come un sinonoma di trovare il proprio posto nel mondo e di sentirsi bene e di camminare a testa alta... tutto questo che è poi il contrario che girare per tutta la vita strascicando le gambe come comparse ne "la notte dei morti viventi". Come nessuno di voi fa o vuole fare più quando comincia a leggere cosa si può essere, cosa si può diventare. Insomma, basta sbrodoli, vi volevo solo dire che siete preziosi, che questo posto è magico, e lavoro (e clitoridi) a parte cercherò di essere di nuovo tra voi... Buona notte! JDF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LonRan [Partecipante] 10 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ... che questo posto è magico, e lavoro (e clitoridi) a parte cercherò di essere di nuovo tra voi... Yessss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 come sempre GRANDE JDF in tutto quello che dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ad esempio oggi sono venuto per una visitina e ho scoperto che il filtro anti-lurker ha preso di mira anche me :zott: Bastardo! Non avrebbe dovuto! Ma non ti preoccupare, John, la pagherà carà... :cool: Comunque, ora è tutto a posto a quanto pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TreDiCuori [Partecipante] 6 Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Evvai! Segni di ripresa dallo stato comatoso... A parte gli scherzi, penso che "prendere la presenza" non sia tanto importante quanto un bel post di qualità. Quindi ora prendi la tua ultima one-itis, usala per esperimenti di reazioni psicologiche estreme (tipo dirle "sposami!" mentre viene lei o vieni tu e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati