Vai al contenuto

L'acqua calda!


mad4hb

Messaggi raccomandati

mad4hb
Ciao Mad

Usando lo schema che hai scritto ti posto le cose che ricordo (sono i classici approcci da afc nulla di eclatante)  

tentativo AFC -> vuole offrire da bere

pensiero HB -> mi vuole scopare

tattica di difesa HB-> mi faccio offrire da bere e me ne vado

tentativo AFC -> si avvicina in spiaggia e chiacchiera con la milf e la sua amica e propone ad entrambi uscita serale ecc.

pensiero HB -> mi vuole scopare e se non va con me ci prova con l'amica

tattica di difesa HB-> si mette daccordo con l'amica per far finta di accettare e all'ultimo dargli un bidone.

Come vedi sono i soliti approcci da afc in tempesta ormonale che più volte abbiamo sentito.

Con un po' di sano game é facile ottenere il rovescio della medaglia  

Un saluto dal Boyakky (in crisi MILFICA )

Grazie mille Boyakky, grazie a te è scattata una rotellina nel mio neuroone superstite: ecco cosa ha partorito!

Applicando le risposte che ti ha dato l'HB alla nostra strategia di Game scopro che quando apriamo un set con un opener qualsiasi, il pensiero fisso ("mi vuole scopare") viene alla persona cui rivolgiamo la domanda, che proprio per questo non deve coincidere col target, MAI ... (*) :no:

Tutto lampante! Nelle prime fasi del game BISOGNA ignorare il target, che quindi si chiederà... ma perché non mi si vuole scopare, eppure sono la più figa qui dentro! (LUUUUNGO PUSH) :stralol:

Infine c'è l'estrazione: improvviso pool che la fa cascare come una pera cotta nelle nostre mani di sapienti raccoglitori... HAHAHAHA tutto così chiaro, tutto così semplice (per grandi linee!)

Questo sembra essere il file rouge che sottende la prima parte dell'interazione, che in un gioco di specchi viene riflessa in gran parte delle cose che facciamo durante l'interazione stessa: C&F, PP, neg (si juvat)... tanti frammenti tattici che riflettono la strategia dandci una congruenza (o coerenza? sono un asino!) di granito!

A dire il vero mi sembra di aver scoperto l'acqua calda, tanto era tutto ovvio, ma NON CI ERO ANCORA ARRIVATO!!!

:ehm:

NOTE_____________

(*) di solito mi vien più facile aprire il set, basta rivolgersi a TUTTI, così è più facile rispettare la regola dei 3 secondi: è semplice, basta iniziare con un "ragazze ..." oppure "ascoltate ..." (i puntini sono una pausa, che spesso calamita l'attenzione su di voi - vedi [ IceOpen ] del mitico aRaChNo)

--- Disclaimer ---

Cari Admin, se ritenete che sia troppo scontato per un nuovo thread, tagliate pure tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...