Vai al contenuto

Qualificare un altro di front al target


tropicalfire

Messaggi raccomandati

tropicalfire

Ho commesso l'errore involontario di dare la mia opinione su cosa dovrebbe fare una ragazza a cui sto puntando con un beta che le ha scritto su facebook. Le ho detto che io non gli risponderei da come ha approcciato, Analizzando a posteriori la cosa, sono passato per geloso e ho dimostrato interesse eccessivo. Correggetemi se sbaglio.

Che effetto otterrei dicendole che sono andato a vedere chi era e mi sembra carino? Mi e' passata questa cosa per la testa, fermatemi se sto per fare una cazzata. Vorrei in un certo senso correggere quell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Secondo me la correzione migliore è apportare nessuna correzione, paradossalmente. Mi era capitato di fare qualche volta questo errore, e dopo ho sempre aspettato che lei o dicesse qualcosa (shit-test), o facesse cadere la cosa, senza aggiungere altro. Forse di fatto le hai solo mostrato troppo interesse, e se non te lo fa notare puoi recuperare più avanti senza problemi.

Controbilanciare con un complimento al beta non mi sembra una buona idea perchè perderesti di coerenza con quanto detto prima, in sostanza lo faresti solo per compiacerla, ma anche se non fosse questa la ragione, molto probabilmente percepirebbe questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Ho commesso l'errore involontario di dare la mia opinione su cosa dovrebbe fare una ragazza a cui sto puntando con un beta che le ha scritto su facebook. Le ho detto che io non gli risponderei da come ha approcciato, Analizzando a posteriori la cosa, sono passato per geloso e ho dimostrato interesse eccessivo. Correggetemi se sbaglio.

Che effetto otterrei dicendole che sono andato a vedere chi era e mi sembra carino? Mi e' passata questa cosa per la testa, fermatemi se sto per fare una cazzata. Vorrei in un certo senso correggere quell'errore.

Se vuoi buttar giù un castello devi farlo crollare pezzo per pezzo, attaccando in punti deboli, dove i sassi hanno crepe, tu vai li pian piano infilando qualche legnetto nelle crepe, quindi un pò d'acqua ed ecco che il castello inizia a cedere.

Se invece ti fiondi contro il portone principale con l'ariete, troverai le difese del castello ben piazzate, il portone corazzato, oltre a guardie tutt'intorno pronte a farti a pezzi.

Considera il castello come il concorrente, le guardie come gli shit test, pronti a difendere il castello, infine i legni come l'arguzia e l'ingegno tuoi. Dimenticavo, l'ariete è la presunzione incoerente tipica del maschio che a tutti i costi vuole vincere la partita, senza calcolare le mosse dell'avversario.

Hai iniziato l'attacco, ma sei partito con l'ariete, ora non sai se ripetere il colpo, trovandoti però più guardie davanti al castello, o se fingere di passare dalla parte dell'avversario per farla in barba alle guardie entrare nel castello e farlo saltare dall'interno.

La soluzione sta nei legnetti, devi infilare qua e là nei discorsi qualche legnetto, cioè qualche qualifica, però in maniera esagerata gettando secchiellate d'acqua rendendola assurda, così che i legnetti si gonfiano e incrinano a poco a poco le mura.

cerca "la tecnica del cicciobello" nella firma di Witcher, in questo caso mi sembra il top

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...