Vai al contenuto

HB che pare arrabbiata.


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

Sto frequentando un paio di ragazze in sto periodo per distrarmi da un'altra. La ragazza della discussione che segue è una ragazza universitaria fuori sede di 23 anni, HB 7.

Ci siamo sempre visti in situazioni neutre,sono però riuscito ad avere il suo numero. Con sta ragazza tendo a sfotterla in modo leggero e a stuzzicarla,anche se comunque se serve sono anche serio. Volevo riportarvi una conversazione avvenuta oggi:

(Mi ha scritto lei per prima).

LEI: come stai?

IO: come al solito. Te,com'è andato l'esame? (aveva un esame stamattina).

LEI: ho dovuto accettare un 23. Sono incazzata nera perché mi abbassa la media.

IO: Rilassi,ti rifarai con il prossimo esame.

LEI: :shok::shok:(in realtà la faccia su whatsapp è quella che urla con la faccia blu, anche se non capisco perché le abbia messe)

IO: Anche perché,già sei scura di tuo,se sei incazzata nera lo diventi ancora di più e dopo all'ombra non ti si vede :D.

LEI: ahahahahaahha questa era bella :D

IO: Basta, domani vado a Zelig, devo condividere queste perle con tutta l'Italia.

LEI: Povera Italia!!

IO: Sei solo invidiosa perché io farò carriera nel mondo dello spettacolo 8-)

LEI: Se farai carriera è anche grazie a me! La metà delle tue battute sono su di me! :D

IO: Infatti verrai anche tu con me. Sei la mia fonte di ispirazione. Oltre che la mia cavia.

LEI: :shok:

IO: :ROTFL:

Io rispondevo dopo 20 minuti circa, lei dopo 2 minuti circa.

Allora,io me la stavo ridendo con sto scambio di battute, però nelle sue risposte in grassetto mi sembra di leggere tra le righe una certa rabbia nei miei confronti. Sì,era arrabbiata per un'altra cosa,ma io appunto volevo tirarla su di morale, prendendola anche un po' in giro nel frattempo.

Magari mi sto solo immaginando questa cosa,però qualche altro parere non mi darebbe fastidio.

Anche perché avrebbe potuto smettere di rispondermi,invece ha continuato.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Keran, scusa l'ignoranza, è una cosa positiva o negativa il fatto che mi provochi?

In entrambi i casi, credo di aver risposto bene,anche perché veramente me la stavo ridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

anche io avrei risposto cosi sull'ironico :)

penso sia una cosa positiva, si basa sulla complicità di sfottersi leggermente a vicenda ;)

ma comunque non farti troppe paranoie sui messaggi, a livello verbale e virtuale possono dirti tutto e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ho percepito come la sensazione che lei sia sicura che tu ci stai.

magari 20 minuti dopo il suo messaggio, 1 ora dopo.. ma comunque ci stai

quali sicurezze gli stai dando?

comunque ti provoca, personalmente la conversazione è andata ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Quindi secondo te lei è sicura che io ci stia perciò se ne approfitta provocandomi?

Sicurezze non saprei, diciamo che sia con le parole che con i fatti ho voluto farle intendere che non punto a un'amicizia.

Il fatto è che, tramite amici in comune, lei nonostante sia carina non è molto corteggiata (è una ragazza semplice e leggermente timida) quindi non vorrei che mi tenesse buono solo per avere un corteggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...