Vai al contenuto

Come gestire qst hb!!!!!


frankynaples174

Messaggi raccomandati

frankynaples174

un saluto a tutti gli amici del forum.

allora lei è una hb 8,5 30 anni, mi sento ormai da circa 15 gg, c' è stato un ottimo phone game, seguito da un grande day1 con k-close!!!! continuiamo a sentirci e decidiamo di organizzare un day 2 ma ourtroppo lei ha un imprevisto con la mamma (ricovero in ospedale). continuiamo a sentirci, un giorno mi freddo un po decidendo di non farmi sentire per un giorno, lei mi manda un mess dicendo CHI TI CAPISCE E BRAVO. e di colpo lei si fredda, ci incontriamo e di persona sembra tutto ok, anche se lei evita di baciarmi, ma mi fa sguardi da cerbiatta e allude a noi in futuro, ma si comporta stranamente come se facesse finta di stare arrabbiata con me, non risponde ai messaggi ma di persona lancia ioi ecc. come posso gestire qst situazione in modo adeguato!!!!! ovviamente fino ad ora non ho mai dato cenno di inzerbinamento tranne in una giornata dove ero particolarmente in bevuta e ho provato a chiamare 5-6 volte, lo so e na grezza ma ormai è fatta!!!! adesso come ristabilire la leadership e riprendere qst game per bene?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

nemmeno state insieme e tutta questa ansia?

capisci cosa vuole lei e cosa vuoi tu da lei.

faccelo sapere e ti diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

io vorrei creare una ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

l'ultimo contatto è stata la figura di merda con le 5-6 chiamate da sbronzo?

se così , freeze di una settimana e poi LA CHIAMI.

due paroline e fissi il date.

Lei sembra tenerci a te, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

lei ci tiene a me. giovedì pomeriggio dobbiamo vederci x motivi di lavoro. come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

mi ha ricontattato ma la sento più fredda del solito, credo sia normale, però cavolo e davvero difficile gestire qst rapporti in modo alpha!

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Se pensi che lei sia la donna della tua vita ti metterai a pensare ad ogni tua azione se è giusta o sbagliata.

Te stesso senza tante tecnichette che impari nei manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

da un grande day1 con k-close!!!!

C'era la possibilità di scopartela al day-1?

Secondo me con il kclose ha avuto le conferme che voleva e tu le hai inoltre mostrato che sei completamente nelle sue mani e che la desideri follemente...

Questo fa si che sia meno propensa ad investire ulteriormente per qualcosa/qualcuno che già considera come obbiettivo raggiunto.

Se pensi che lei sia la donna della tua vita ti metterai a pensare ad ogni tua azione se è giusta o sbagliata.

Verissimo...

Rilassati, magari nemmeno ti convince a letto e magari scopri pure che ha un pessimo carattere....se ci pensi, intimamente non la conosci praticamente per niente...aspetta prima di pianificare possibili LTR e robe del genere.

Datti i seguenti obbiettivi:

riprendo i contatti e ci esco --> kino escalation fatta bene --> cerco di finirci a letto il prima possibile --> se mi piace a letto, cerco di conoscerla meglio anche come carattere --> se mi piace anche come carattere cerco di prolungare la frequentazione e poi verrà tutto da sé

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...