Vai al contenuto

Il miglior sesso della mia vita


mattobob

Messaggi raccomandati

mattobob

Scrivo questo post principalmente per essere in contrasto con i due precedenti, non posso certo riportare sempre e solo le cose brutte che mi accadono.

Quello di ieri non è stato di certo il sesso migliore della mia vita, è comunque bello considerare le notevoli differenze culturali tra me e la “maledizione bionda” che mi è piombata addosso.

Ho già scritto di Sophie, bella, bellissima da diventar matti, eppure timida, talmente timida da non riuscire a pronunciare la parola “preservativo” in privato.

Nonostante avessi deciso di non fare più l'amore con lei o meglio di iniziare a staccarmi e nonostante lo spirito sia forte, la carne purtroppo è debole, ci sono ricascato. Ieri sera, mentre ceno con un mio amico, mi scrive di esser nei paraggi, le rispondo che si sarebbe volentieri potuta unire, dopo meno di cinque minuti era li con noi.

Sophie sei terribile, con quegli occhi dolci, quel tuo sharm mi travolgi e non capisco più niente, completamente rimbambito, a tuo servizio.

Per alcune circostanze particolari, la mia stanza ieri sera era quasi inagibile, era tardi e non avevo nessuna voglia di sistemare il letto per poter mettermi a dormire, cosi le ho chiesto se avessi potuto dormire da lei, mi ha risposto che non c'era problema a patto che non avremmo fatto sesso perché era stanca (che novità!).

A me andava bene, ero stanco anch'io, non avevo voglia di fare niente e soprattutto si adattava perfettamente alla mia idea di non voler più far l'amore con lei.

Non siamo mai riusciti a fare sesso in maniera decente, lei sta li ferma, immobile come un cadavere, aspetta che io faccia qualcosa e quando faccio non emette suono, nessun gemito, niente di niente.

Siamo sotto le lenzuola, prima di coricarci un paio di coccole sono d'obbligo, la accarezzo, la bacio, le massaggio la testa, va bene adesso basta è ora di dormire, le do' l'ultimo bacio, le auguro la buona notte, faccio per girarmi dall'altro lato ma lei mi blocca, prende la mia mano e la appoggia sulla sua coscia vicino alla “fessura sacra”.

Oh no! No! Perché? Non avevamo detto che si dormiva, maledizione!

Come resisterle, lei è cosi delicata, con quella sua pelle liscia e morbida, è inebriante, inizio a toccarla e baciarla dappertutto, sembra piacerle (questo e un eufemismo, perché non mi da' segnali di nessun tipo, devo immaginarmi tutto, con lei non si comunica) non si ritrae, perciò continuo. Solo dopo qualche minuto mi rendo conto che le stavo infilando le dita nella “fessura sacrilega” e non in quella che pensavo. Accidenti però non mi ha detto assolutamente niente, a questo punto allora sono curioso di vedere cosa succede se ci infilo il mio palo per crocifissioni invece delle dita.

Non sembra darle fastidio anzi, come se nulla fosse mi lascia fare, ovviamente non è la prima volta che riceve questo tipo di servizio, sembra abbastanza spianata la strada, io mi eccito sufficientemente da rimanere dritto ma non da riuscire a venire, come risultato andiamo avanti per tutta la notte.

Sono io, dopo circa 2 ore, a dirle basta, anche se non sono riuscito ad arrivare all'orgasmo, distrutto come non mai con lei praticamente morta, mi arrendo, domattina penserò ad una soluzione per evitare il dolore da mancato coito.

Stamani ci organizziamo per andare a pranzo assieme, lei viene puntuale e si chiacchiera allegramente:

Io: “Vuoi un pezzo di melone?”

Lei: “Nein”

Io: “Ah beh una parola nuova che sento uscire dalla tua bocca...”

Lei: “Tanto ho capito che non ha senso risponderti di no, alla fin fine fai comunque ciò che vuoi.”

Io: “Ti stai riferendo a ieri notte? Ma sei stata tu ad iniziare!”

Lei: “Di che stai parlando, io volevo dormire!”

Io: ”Scusa? Tu hai preso la mia mano e l'hai appoggiata... ”

Lei: “Volevo semplicemente che la tenessi lì ferma, non certo che iniziassi a toccarmi!”

Io: “...???...”

Lei: “hahahahah, quanto sei ingenuo, scoiattolino!”

Senti strega, sai che ti dico: VAFFANCULO!

Modificato da mattobob
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...