Vai al contenuto

Consigli hb8


sblallo

Messaggi raccomandati

sblallo

Ciao ragazzi dopo un periodo di scambio di like con hb8 domenica sera sono riuscito a conoscerla tramite amici e abbiamo passato un'oretta in compagnia. Durante quest'incontro sia io che i miei amici abbiamo notato che era molto focalizzata su di me nella discussione. È stata lei a presentarsi, ha accettato un po' di kino leggero e ha fatto qualche test che credo di aver superato in modo dignitoso (quello più palese è stato fissarmi per circa 30-40 secondi dopo che l'ho presa un po' in giro, io non ho abbassato lo sguardo finché non lo ha fatto lei). Martedì le ho scritto e ci siamo sentiti per un po', più che altro è stata una conversazione interminabile in quanto rispondeva a distanza di ore fino a ieri giorno in cui ha smesso di rispondere nonostante non abbia visualizzato il messaggio. Oggi ci siamo incrociati e c'è stato solamente un cordiale scambio di saluti (il posto non permetteva altro). Qualcuno ha consigli da darmi? Premetto che è molto ricercata, ha una grande consapevolezza di sé e che domenica sera nel discorso era uscito che solitamente non rispondeva nemmeno a quelli che le scrivono

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Comportati come se fosse un HB6 e l'ascia perdere il termine HB serve solo a farti paranoie inutili, lei puoi anche essere miss mondo ma tu vali comunque di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

sblallo

Quindi dici di fregarmene del fatto che ha smesso di rispondere la prossima volta che la incontro e comportarmi in modo da abbassarle il valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema penso sia nel chat game. Se posti la conversazione potremo essere di maggior aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sblallo

rileggendola mi sono accorto di averla steccata quasi del tutto questa conversazione, però a causa della distanza tra le risposte non saprei tutt'ora come impostarla più vincente.

IO Come procedono gli studi eruditi?

HB Male, notevolmente! Tra poco riinizio e mi do all'after

IO Tra un japan e l'altro! Abbiamo due concetti di after differenti a quanto pare ahahah cosa studi?

HB Latino e fisica! Maremma ladra, non ne vengo mica fuori. io non posso vivere la mia esistenza all'insegna di ansia, moment, caffe e studio, NO. Odio tutti L

IO ragazza in preda a crisi di panico scende in strada e aggredisce i passanti, i vicini la descrivevano come una ragazza tranquilla

Ti capisco siamo sulla stessa barca, mi risparmio i moment per il momento ahahahahah

HB Ma guarda, il mio stato d'ansia ormai è uno status quo, siamo una cosa sola. Vorrei esordire con un "Maria io esco" ma non so 'ndo cazzo andá, pertanto resterò a letto a studiare L

IO Poi dai non odi tutti io mi salvo anche se mi mandi sguardi assassini ahaha

Mercoledì 16:19

HB Ahahahahaha erano giustificati quegli sguardi, abbi pazienza. GiornoJ

IO Non ne ricordo nemmeno il motivo però. Buongiorno a lei!

Giovedì 9:27

HB Giornata delirante ieri, bonjour

Giovedì 10:58

IO Giorno! Corrispondenza veloce come sono andate almeno?

HB Molto bene! Oggi sette in inglese :D

IO Capa! Quante te ne mancano?ahahah io sono in preda alla disperazione L

Decisamente troppe! Per quale motivo ti disperi tanto?

IO sabato mattina esame, il più difficile dell'anno sono tipo 4 libri il problema è che ho iniziato a studiarlo martedì perché martedì mattina ne avevo un altro e il giovedì prima un altro ancora. il problema è che non vedo il traguardo!

Fine, da quà non ha più risposto. Gli errori probabilmente li trovo anche io però probabilmente li rifarei altre 10 volte in queste condizioni, buttarla sarebbe un peccato :l

Link al commento
Condividi su altri siti

Shablo
HB Ma guarda, il mio stato d'ansia ormai è uno status quo, siamo una cosa sola. Vorrei esordire con un "Maria io esco" ma non so 'ndo cazzo andá, pertanto resterò a letto a studiare L

Ti sta chiedendo di portarla a fare un giro ma tu rispondi con

IO Poi dai non odi tutti io mi salvo anche se mi mandi sguardi assassini ahaha

Peggio di così non potevi andare

Da qui in poi non va bene per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

sblallo

infatti da li in poi è caduto tutto, non ci avevo pensato minimamente all'uscita. Come dici di procedere? riscriverle e giocarla meglio o live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shablo

infatti da li in poi è caduto tutto, non ci avevo pensato minimamente all'uscita. Come dici di procedere? riscriverle e giocarla meglio o live?

Se hai la possibilità di incontrarla "casualmente" decisamente meglio altrimenti continuerei con la chat per fissare un day1

Link al commento
Condividi su altri siti

sblallo

Più rileggo la conversazione più rosico. Le possibilità di rivederla ci sono, molto probabilmente però durante il weekend (e mi sembra lasciar passare troppo tempo) d'altrocanto scriverle dopo che è scomparsa mi da un po' l'idea di sottomissione. Fare altre cagate sarebbe folle

Link al commento
Condividi su altri siti

Shablo

Più rileggo la conversazione più rosico. Le possibilità di rivederla ci sono, molto probabilmente però durante il weekend (e mi sembra lasciar passare troppo tempo) d'altrocanto scriverle dopo che è scomparsa mi da un po' l'idea di sottomissione. Fare altre cagate sarebbe folle

Aspetta il weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...