Vai al contenuto

Timidezza cronica


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ragazzi sono le 4 del mattino di un giorno molto triste, vi scrivo ora perché sono appena tornato da una serata molto avvilente per la mia autostima.

Ero in un club pieno di donne, centinaia. Non ho avuto le palle di approcciare una, una. Comincio a pensare di aver paura delle donne, ma non della donna in quanto tale, ho paura di mettermi in gioco, di andare da una ragazza e dirle ciao. È più forte di me. L'autostima naturalmente sotto i piedi. Ho letto e riletto un sacco di materiale, ma finché non riesco a togliermi questo blocco mentale penso di essere destinato, ad essere approcciato, perché grazie a dio ogni tanto capita di far colpo su qualcuna. Ma perché loro vengono da me. Ma io non voglio essere la "preda". Voglio essere io a scegliere e riuscire ad approcciare, sentirmi uomo. Come ne vengo fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

inizia step by step

devi uscire dalla tua zona di comfort e iniziare a capire che non ti mangiano

quindi apri le ragazze per strada e gli sconosciuti in maniera indiretta ( puoi chiedere l'ora, percorso, info e cose varie) e man mano ti sentirai più a tuo agio e da quel punto inizia a spingere l'accelleratore e a passare pian piano da approcci indiretti a approcci diretti

ricorda

1) non ti menano

2) fregatene del giudizio altrui è la tua vita non la loro

3) sii il tuo mondo

4) se ti menano guarisce tutto, a meno che non becchi una psicopatica con un mitra in mano

5) pensa che se ti rifiutano in malo modo son loro che ci hanno perso e son loro che hanno fatto la figura delle maleducate non certo te

6) siamo esseri umani condividiamo purtroppo lo stesso spazio quindi è inevitabile comunicare con gli altri a meno che non abiti in culo

7) il miglioramento sarà lento l'importante è non mollare mai

8) quando senti una sensazione di disagio, sorridi e fai la cosa che tutto il tuo corpo ti sta dicendo di non fare (ovviamente non parlo di buttarti da un grattacielo ma di approcciare qualcuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Keran, screen, vi ringrazio.

Screen il tuo thread sull'eliminare i blocchi è qualcosa di illuminante. Strano mi sia sfuggito, perché leggo spesso e volentieri i tuoi posts

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Caro agos anche io come te sono molto impacciato in discoteca. Quello che ti posso consigliere è di aprire le ragazze in altri luoghi come ha detto keran, a me personalmente ha aiutato. Mentre per la discoteca...ritengo che per aprire in un tale contesto sia necessario avere l energia a 1000, personalmente ho preso un paio di integratori appositi per aumentare energia e testosterone. Non li ho ancora testati..ma spero possano aiutare, tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...