Vai al contenuto

Foto ex su facebook


catalico

Messaggi raccomandati

catalico

Da qualche giorno mi pongo quest domanda: secondo voi è giusto tenere le foto con la propria ex su facebook? Ci ho passato momenti belli e non ci siamo lasciati in malo modo quindi a me sono ricordi che fanno piacere anche se è tutto finito. Allo stesso tempo mi rendo conto che questo possa scoraggiare una possibile ragazza che vada a visitare il mio profilo e incappi in queste foto. Il mio dubbio è non tanto nelle foto in gruppo, quelle ci possono stare.. quanto nelle foto di solo noi due, abbracciati o giù di lì, mai in atteggiamenti "intimi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno mi pongo quest domanda: secondo voi è giusto tenere le foto con la propria ex su facebook? Ci ho passato momenti belli e non ci siamo lasciati in malo modo quindi a me sono ricordi che fanno piacere anche se è tutto finito. Allo stesso tempo mi rendo conto che questo possa scoraggiare una possibile ragazza che vada a visitare il mio profilo e incappi in queste foto. Il mio dubbio è non tanto nelle foto in gruppo, quelle ci possono stare.. quanto nelle foto di solo noi due, abbracciati o giù di lì, mai in atteggiamenti "intimi".

Imposta le foto come private e le vedrai solo tu, tanto mica è necessario che siano visibili a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

catalico

magari posso anche salvare sul pc, non è questo il problema

più che altro mi chiedevo se fosse il caso di dire qualcosa a lei dato che siamo rimasti in buoni rapporti anche se non ci parliamo praticamente mai.. qualcosa del tipo: le foto che abbiamo sono bei ricordi ma il passato è passato ed è ora di lasciarci queste cose indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

magari posso anche salvare sul pc, non è questo il problema

più che altro mi chiedevo se fosse il caso di dire qualcosa a lei dato che siamo rimasti in buoni rapporti anche se non ci parliamo praticamente mai.. qualcosa del tipo: le foto che abbiamo sono bei ricordi ma il passato è passato ed è ora di lasciarci queste cose indietro

Sembra che ti aspetti qualcosa da lei, è il tuo profilo e le tue foto oltre al fatto che appunto non vi sentite mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mah. Io credo che se le lasci ci puoi solo fare bella figura. Soprattutto se la tua ex è figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Vedo tanta gente che cancella il profilo o cancella tutte le foto quando si lascia, per me è inutile. Di certo non stai cancellando mesi/anni di relazione e non ti stai riprendo il tuo essere libero/a, stai semplicemente cancellando stupide foto da uno stupido social, paradossalmente mi sembra più vero il contrario.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

catalico

diciamo che il dubbio principale è che una possibile ragazza possa credere che sono ancora insieme con quella persona (cosa già successa) nonostante siano passati svariati mesi dall'ultima foto con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

diciamo che il dubbio principale è che una possibile ragazza possa credere che sono ancora insieme con quella persona (cosa già successa) nonostante siano passati svariati mesi dall'ultima foto con lei

Augurati che veramente lo creda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...