Vai al contenuto

Incartato dopo Push e Pull rigirato (Friendzonato?) come ne esco?


PsychoKid

Messaggi raccomandati

PsychoKid

Chiedo un breve parere su questo chat game,cosa si poteva fare diversamente? Se ne puo uscire o non ha interesse / mi ha friendzonato secondo voi?

HB: Oohh come siete voi uomini appena vi ammalate :)
PK: eh gia... potresti farmi da infermierina invece che andartene in xxx
HB:Ahahah non sarei portata
Probabilmente la tua situazione si aggreverebbe :)
PK:si penso che mi tornerebbe la febbre se fossi qui ora...

Non risponde piu' (era notte) riapro io l'indomani

PK: sei molto timida,non e' vero?
HB:No in realta no, perche'?
PK:beh su quella Battuta il 90 % delle ragazze che conosco si sarebbero buttate a pesce :)
HB:Ahahah saro' di quell 10% allora.. :)
PK: Grande!
adesso con te non potro' nemmeno piu' parlarci...
HB:Perche'?
PK:Perche' ho chiuso con quell 10% e tu dovresti essere fottutamente speciale per farmi riconsiderare la cosa :)
HB:Ahahaha stessa cosa per me con I ragazzi che fanno queste battute quindi in realta' credo che il caso sia chiuso :D :D
PK:meglio cosi' forse.. t'immagini due uragani come noi troppo vicini? Il mondo rischierebbe seriamente.. ed il mondo ha gia I suoi problem :)
HB:Ahahah no no infatti.. Possiamo solo aiutarci a risolvere I nostril :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Passi il cliché dell'infermiera. A me non piace usare cliché, se non in maniera ironica, ma ci può stare.

Riprendi il giorno dopo (presto!) con una cold reading cannata (non voleva essere una cold reading ma lei l'ha sentita o come tale o più probabilmente come una scusa per riprendere la conversazione, o tutte e due). Errore, non ci hai fatto una bella figura.

Ma poi in pratica l'hai rimproverata per non aver alzato la temperatura della conversazione dopo che avevi lanciato un amo. Praticamente le hai chiesto di fare l'uomo, e questa è stata la vera mazzata sui coglioni che ti sei dato... Poi haivoglia a fare quello che seleziona...

Irrecuperabile? Boh... dipende da quello che vi siete detti prima di questa chat... Di sicuro hai perso un bel po' di punti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...