Vai al contenuto

Dopo un anno di lavoro sono ad un punto di stallo


Marcus93

Messaggi raccomandati

dickinson1

Come un opportunità per conoscere nuove persone e non solo allenarmi. Ho conosciuto molte persone ma ancora mi sento solo. Ricevo molti inviti ma ho paura di uscire dalla mia zona di confort, mi sento ancora inadeguato. Esco tutte le settimane in discoteca ma non sto bene. Tale riflessione è giunta dopo l ennesima serata in discoteca in cui non mi sono divertito. Da settembre ho fatto 28 serate in discoteca e non ricordo di essermi divertito. Mi sento fuori luogo e ho PAURA ad approcciare le ragazze, ho PAURA del giudizio dei miei ' amici '. Ripensando a quelli che erano i miei obbiettivi ( uscire e conoscere più gente ) beh li ho raggiunti...ma io sto ancora male. Ritengo che per un ragazzo della mia età...sia importante andare in discoteca e il fatto che io non ci stia bene sia impacciato ecc...mi fa stare male e mi rovina il frame anche in altre situazioni dove invece sarei più a mio agio. dopo una serata in disco...oltre al maldipancia dovuto ai cocktail, mi sento vuoto..triste..come posso fare per risolvere questa situazione? Come posso far rientrare la discoteca con gli ' amici ' ed il ballare con le ragazze nella mia zona di confort?

Puo' anche darsi che la discoteca non ti piaccia.

Dopo un po' puo' anche stufare...

e poi la musica non e' detto che ti piaccia.

E qualche volta se non ti va di andarci...non farlo.

Non e' che se ci vanno gli altri debba farlo pure tu.

Prima di tutto devi pensare a te stesso,a fare cio' che ti soddisfa.

Ti alleni e ti piace? Bene.

Ti piace vestirti bene per te e per gli altri'

O solo per come ti vedono gli altri?

Il suicidio e la droga sono cazzate.

Ma belle grosse.

Pensaci bene,sarebbero un rimedio efficace ai problemi?

Suvvia,ma dove siamo?

Non abbiamo la forza e le capacita' per superare le avversita' ?

Guarda che in giro ci sta diversa gente che veramente e' in difficolta',ma tanto.

E si accontenta di quel che ha.

Anzi,se lo gode ancora di piu'.

Perche' ha un modo di vedere le cose differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...