Vai al contenuto

Non so come muovermi


Messaggi raccomandati

Lincoln 9/8

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione. Allora ho bisogno di un consiglio, cercherò di essere più breve possibile.

Novembre, conosco una ragazza, mi piace, ci conosciamo, usciamo una volta sola, ci baciamo, tutto bellissimo. Io mi innamoro e lascio andare la corda, divento piatto, prevedibile... A metà dicembre lei mi dice che non le piaccio più.

Passano cinque mesi in cui io e lei non ci sentiamo, zero contatto visivo, zero messaggi, io faccio come se non esistesse.

Ma ecco che un giorno lei torna, mi chiede il perché io non la consideri più. Riparte il flirt con lei, usciamo una volta, due volte, e qualche giorno fa per la terza volta.

Ok, adesso mi tocca essere un po' più preciso: verso la fine dell'appuntamento ci siamo diretti verso il luogo d'addio, dove siamo stati a fissarci per qualche minuto. Volevamo entrambi baciarci di nuovo, ma tra noi due c'era quasi mezzo metro e la mia timidezza mi impediva di saltare quell'abisso senza fine. Trascorrono i minuti e cerchiamo di avvicinarci, ma ecco che la magia si interrompe e lei comincia ad avere dei dubbi, dice che già una volta è successo, che ci siamo baciati, ma poi lei ha troncato la relazione;mi dice che non è pronta. Io la tranquillizzo e la sfotto un po', perché mentre dice queste parole non accenna a distogliersi dal mio abbraccio. Finché non arriviamo ad un compromesso (chiedo davvero scusa se tutto questo sembrerà un'immensa cavolata, ma purtroppo ho solo 17 anni e capite che di cose ne ho ancora da imparare, quindi scusate per l'atteggiamento un po' troppo adolescenziale, ma non posso farne a meno) e decidiamo di baciarci sulla guancia "sbagliando" leggermente e permettendo così alle nostre labbra di incontrarsi un poco.

Allora io sono innamorato, ma non voglio far come prima, devo riuscire ad aspettare che sia lei a cadere nell'amore per prima. Cosa mi consigliate di fare? Adesso sono due giorni che non ci sentiamo, dopo quanto dovrei chiederle di uscire di nuovo? Anche secondo voi non devo aspettare un altro appuntamento per baciarla davvero? Per evitare di diventare un semplice amico?

Accetto qualsiasi consiglio, tutto ciò che mi permetterà di continuare a trattenerla a me senza sembrare troppo bisognoso (anche se ho una voglia matta di vederla).

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...