Vai al contenuto

Sedurre una ragazza fidanzata: alcuni consigli


uno_qualunque

Messaggi raccomandati

Randyrko
4 minuti fa, uno_qualunque ha scritto:

Caro @Randyrko, troppo buono!

Intanto, dal mio personale punto di vista, hai agito molto bene: infischiatene dell'altro, svia completamente il discorso, non metterti in competizione, non fare paragoni.

Lei è confusa... bene, è proprio questo l'obiettivo! E la soluzione ce l'hai già: allontanarti. Senza fare l'offeso, gradualmente, comincia a toglierle attenzioni. Per la serie: è un periodo pieno di impegni per me, scusa, ci si vede. Senza che tu lo dice espressamente (altrimenti faresti scattare dei meccanismi di difesa), devi instillarle l'idea che ci siano altre signorine interessate a te, la cui compagnia a te non dispiace per niente. Se ci sono davvero, hai fatto tredici!

Grazie mille davvero! 
 

Io, non soltanto me ne sto infischiando, ma addirittura ironizzo con lei del fatto che mi abbia rifiutato due uscite. Ci scherzo su, faccio dei meme spiritosi prendendomi in giro e glieli mando. Lei impazzisce per queste cose perché ha un senso dell’umorismo molto simile al mio. 
In sintesi, ho voluto farle capire che non sono affatto offeso e bisognoso ma che anzi so addirittura scherzare su dei rifiuti e direttamente con lei. 
 

Ora però, come ti ho già scritto, lei sa perfettamente che io vorrei uscire con lei e conoscerla. Ma sento che continuare a chattare e farle sentire la mia presenza costantemente è un pezzo di partita che è passato.
 

Forse ora è il caso, come dici anche te, di fare un po’ di pull. (Ancora ahimè non siamo arrivati al bacio anche se ho fatto molta kino durante quella passeggiata). 

L’obiettivo è chiaro: portarla ad investire un po’ più su di me. Finora lo ha fatto rispondendomi sempre ad ogni mio messaggio (anche se da lei la conversazione non parte mai) e proponendomi lei l’uscita. Peró come propongo io di fare qualcosa, lei si sente bloccata (secondo me rischia di perdere il lavoro se quell’altro venisse allontanato da lei). 
 

Secondo te se punto su questo rollercoaster di emozioni, ci sono possibilità che il corso della partita possa anche cambiare? 
 

(si, ho potenzialmente anche altre ragazze per le mani e continuo a frequentarle. Non le do l’esclusiva fino a che lei non la darà a me) 

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Stai andando benissimo.

Al posto tuo, non le chiederei più di uscire. Due rifiuti di fila - che hai preso molto bene - sono comunque abbastanza. Se insisti, rischi di passare per quello troppo bisognoso di lei.

Ma la prossima volta che sarà lei a voler stare un po' con te, dovrai necessariamente baciarla e osare di più. Non si fanno prigionieri. 

Modificato da uno_qualunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko

Ti rubo l’ultimo consiglio, se fosse possibile, prima che tu possa perdere la pazienza nei miei confronti. Ma a me piace troppo il confronto soprattutto con chi ne sa più di me, c’è sempre da imparare! 
 

Ho letto in giro qua sul forum riguardo a togliere delle attenzioni. Tu come consigli di fare? 
 

Ok senza fare l’offeso (non l’ho fatto finora e non vedo il motivo di farlo adesso), ma cosa significa esattamente? 
 

Io ora ho intenzione di mollarla per un po’ di giorni in chat, soprattutto considerando che ci siamo sempre scritti tutti i giorni. 
 

Hai altre soluzioni? Come si può esplicitare questo calo delle attenzioni in maniera più pratica? Se lei non dovesse scrivermi, lo rifaccio io ma fra qualche giorno? 
 

Immagino che debba lavorare così un po’ a fisarmonica…

Per quanto riguarda il farle capire che ci sono altre attorno, a me viene in mente solo di puntare sulle storie Instagram. O ci possono essere altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Ok senza fare l’offeso (non l’ho fatto finora e non vedo il motivo di farlo adesso), ma cosa significa esattamente?

Non cagarle e farti i cazzi tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko
15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non cagarle e farti i cazzi tuoi.

Non cagarle definitivamente significa perderle anche. Capisco che qua c’è l’esaltazione del nextare sempre e comunque, però alle volte non gioca contro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Randyrko ha scritto:

Non cagarle definitivamente significa perderle anche. Capisco che qua c’è l’esaltazione del nextare sempre e comunque, però alle volte non gioca contro?

Impara a filtrare i post chiaramente tirati via, in questo forum. Ricorda sempre che quelli che scrivono sono sconosciuti, che hanno letto al volo svogliatamente, di cui non sai le reali capacità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Randyrko ha scritto:

Non cagarle definitivamente significa perderle anche. Capisco che qua c’è l’esaltazione del nextare sempre e comunque, però alle volte non gioca contro?

Non ha mica detto di farlo in maniera definitiva.

Avrai qualche passione che coltivi, e che ti fa evitare di pensare a lei o a x problemi.

 È normale che se non non ci parli più è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Sono solo "uno qualunque", come suggerisce il mio nickname 🙂

Per "toglierle attenzioni senza fare l'offeso" intendevo trattarla come se fosse una "amica adorabile ma che non ti interessa". Con le amiche con cui ti trovi bene, ma che non ti scoperesti, come faresti? Saresti cordiale, certo, ma non trascineresti la conversazione troppo a lungo e ti distrarresti facilmente con qualcos'altro. So che non è facile, ma entra in questo stato mentale, anche forzandolo se necessario.

Per renderla indirettamente gelosa, se le guarda, direi che le storie Instagram vadano bene. Chiaramente, se ti vede a braccetto con una, rischi di perderla perché si arrende o capisce il tuo "gioco". Invece, una foto casuale, di gruppo, in cui sei vicino a una tipa, ancor meglio se a lei sconosciuta, le farà proiettare nella sua mente qualunque immagine. Il dubbio che tu te la faccia o meno è la tua arma 😄

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...