Vai al contenuto

Friendzone...


nevermind13

Messaggi raccomandati

nevermind13

Salve a tutti ragazzi, premetto che me ne intendo poco di seduzione e vorrei chiedervi un parere su questa storia.

Un mese fa conosco questa hb perché diventiamo colleghi di lavoro. Noto fin da subito che è molto timida, anche se è lei che alla fine mi chiede il numero.

All'inizio non mi interessava un granché, anche se notavo che lei mi cercava di continuo e mi chiedeva sempre se avevo la ragazza. Dopo due settimane che la conosco la invito ad uscire. Lei mi comincia a parlare del suo passato e che nella sua ultima storia ha avuto una profonda delusione e che ora non si fidava piú dei ragazzi in generale. Io interrompevo sempre questi discorsi, cercando sempre di cambiare argomento per non finire in friendzone. Provavo con kino ma la vedevo molto fredda e faceva capire che non voleva essere toccata.

Quando la vedo a lavoro continuo con kino ma non riesce a proseguire, lei è curiosa di sapere con chi messaggio su whatsapp ed è molto gelosa. cosí spesso gli offro un passaggio fino a casa, lei accetta volentieri. Gli faccio capire con un discorso molto contorto che sono geloso quando gli altri clienti ci provano con lei, e lei risponde che mi vede come un FRATELLO e che lei non è molto interessato a me. Peró dicendo questo lei è molto agitata e non riesce neanche piú a parlare. Da quella sera (l'altro ieri) sto in freeze, cerco di rispondere brevemente ai messaggi e quando ci vediamo gli rivolgo la parola solo per questioni di lavoro. Ora dico, ok con quella frase: "ti vedo come un fratello" è sicuramente friendzone,peró mi sembra strano, ho sempre evitato argomenti troppo personali e in questi giorni di freeze la vedo molto triste. Cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Secondo me la prima cosa consiste nel non farti assalire dai sensi di colpa nel vederla triste. Lo so che è difficile, ma è una sorta di sottile ricatto morale il suo al quale non devi cedere se sei veramente intenzionato a non voler rimanere nella friendzone...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

ahahha classico...e cmq il passaggio io non lo avrei dato. Snobbala. Fuggi. Se ti vuole ti cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Gli faccio capire con un discorso molto contorto che sono geloso quando gli altri clienti ci provano con lei

Pessimo :azz:

mi vede come un FRATELLO e che lei non è molto interessato a me. Peró dicendo questo lei è molto agitata e non riesce neanche piú a parlare. Da quella sera (l'altro ieri) sto in freeze, cerco di rispondere brevemente ai messaggi e quando ci vediamo gli rivolgo la parola solo per questioni di lavoro. Ora dico, ok con quella frase: "ti vedo come un fratello" è sicuramente friendzone,peró mi sembra strano, ho sempre evitato argomenti troppo personali e in questi giorni di freeze la vedo molto triste. Cosa dovrei fare?

Scappa, lascia che ti rincorra un po'.

Se non lo fa...be'.... è davvero non interessata, avrai risparmiato tempo.

Freeze vuol dire che sparisci, che di te non sa più nulla.

Frezze "ma rispondo poco ai messaggi" non è freeze.

Sparisci per un paio di settimane e vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

nevermind13

Si in effetti ho sbagliato a dirgli che sono geloso.. è stato proprio da coglione.. purtroppo la devo sentire e vedere per forza per questioni di lavoro, quindi un freeze totale non è attuabile. Peró ecco il nostro rapporto non è piú come prima, sembriamo quasi sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

condoglianze

puoi recuperarla in un solo modo, sparisci dalla sua vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...