Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non è una cosa per cui vado matto: mi piace dormire da solo e la mattina poi bisogna fare in fretta per andare al lavoro. Inoltre, come al solito, ho sempre paura di creare involontariamente i presupposti per una ltr.

Mi rendo conto, però, che così potrei apparire troppo materiale: non dico che come sono venuto ci si saluta, si resta ancora lì, ma al massimo un'altra oretta o due di relax e poi ognuno per i fatti suoi. Però magari non basta, e questa potrebbe essere la causa principale di tutti i miei fallimenti "after D1".

Il vostro parere? Voi come la vivete?

Modificato da poiuyto
catalico
Inviato

Secondo me dipende da chi hai di fronte e cosa ci vuoi fare. Se vuoi impostare una trombamicizia potrebbe essere deleterio in quanto si favorisce il coinvolgimento sentimentale. Se è da una notte o poco più e via, non credo abbia molta importanza cosa tu decida di fare.. diverso poi se sei abituato a dormire su un fianco per conto tuo o abbracciato / a contatto con lei.

Inviato

E' questo il problema: per me trombamicizia per me non vuol dire solo una notte o due, io continuerei volentieri un bel po' avendo un buon rapporto anche fuori dal letto. Ma spesso dopo la prima ritrattono dicendosi di essere "state usate" e spariscono, vorrei capire come limitare il più possibile i danni. Magari questo è un modo.

catalico
Inviato

allora aspetta magari qualcuno di più ferrato, io non ho grande esperienza con trombamicizie, non credo di essere la persona giusta per consigliarti