Vai al contenuto

Rimanere a dormire.


poiuyto

Messaggi raccomandati

Non è una cosa per cui vado matto: mi piace dormire da solo e la mattina poi bisogna fare in fretta per andare al lavoro. Inoltre, come al solito, ho sempre paura di creare involontariamente i presupposti per una ltr.

Mi rendo conto, però, che così potrei apparire troppo materiale: non dico che come sono venuto ci si saluta, si resta ancora lì, ma al massimo un'altra oretta o due di relax e poi ognuno per i fatti suoi. Però magari non basta, e questa potrebbe essere la causa principale di tutti i miei fallimenti "after D1".

Il vostro parere? Voi come la vivete?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

catalico

Secondo me dipende da chi hai di fronte e cosa ci vuoi fare. Se vuoi impostare una trombamicizia potrebbe essere deleterio in quanto si favorisce il coinvolgimento sentimentale. Se è da una notte o poco più e via, non credo abbia molta importanza cosa tu decida di fare.. diverso poi se sei abituato a dormire su un fianco per conto tuo o abbracciato / a contatto con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il problema: per me trombamicizia per me non vuol dire solo una notte o due, io continuerei volentieri un bel po' avendo un buon rapporto anche fuori dal letto. Ma spesso dopo la prima ritrattono dicendosi di essere "state usate" e spariscono, vorrei capire come limitare il più possibile i danni. Magari questo è un modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

catalico

allora aspetta magari qualcuno di più ferrato, io non ho grande esperienza con trombamicizie, non credo di essere la persona giusta per consigliarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...