Vai al contenuto

Come gestire la situazione?

Kaito
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaito

Salve ragazzi, arrivo subito al punto, ho l'abitudine come molti ad uscire insieme ad amici, uno in particolare attira molto le ragazze, anche senza fare praticamente nulla, così spesso capita che magari io approccio, io ci parlo ma, alla fine si mostra interessata al mio amico. Come fareste in queste situazioni? mi sembra davvero brutto DOVER uscire da solo per questo motivo.. aspetto vostre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

in attesa di consigli di chi ne sa più di me, la cosa migliore che puoi fare in questa situazione è quella di prendere a modello l'amico che attira molto le ragazze e riprodurre quello che fa lui per avere successo. se siete in buoni rapporti puoi anche chiedere direttamente a lui di darti qualche dritta, anche se probabilmente nemmeno lui sa esattamente come fa, cioè a lui viene naturale comportarsi in quel modo e nemmeno se ne rende conto. presta attenzione al suo body-language, postura, tono di voce, se fa giochi di sguardi, se/quanto se la tira quando parla con le ragazze ecc... probabilmente il suo successo non è dovuto (solo) all'aspetto esteriore, ma quasi certamente al suo atteggiamento.

attenzione che "prendere a modello" è diverso da "diventare la sua copia". prendi spunto dal suo comportamento ma prendi solo quello che è adatto a te.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Non ti serve copiare. Come si dice e stradice in questo forum... Sii te stesso!

Non importa se il tuo amico ha i lineamenti alla Di Caprio! Non farti pippe mentali, muoviti con scioltezza e parla come ti viene meglio. Cerca di porti 'sopra' il tuo amico, non intendo di smerdarlo davanti alle ragazze perchè è da afc ma sii più simpatico e piu' movimentato di lui. Piglia il comando dell'interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaito

Non mi permetterei mai di smerdare un mio amico davanti una ragazza , so che è una cosa inutile e antipatica. Probabilmente come dice kingriccardo deve essere qualcosa a livello di BL. Anche se effettivamente ho notato che ha questa attrazione immediata è palesata nelle ragazze di una certa età (dai 15 ai 17). Nelle ragazze più grandi il suo atteggiamento passivo non produce risultati. Almeno per quello che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Allora meglio per te se quelle più grandi hanno poca o nulla attrazione... E' il tuo momento

Link al commento
Condividi su altri siti