Vai al contenuto

Consigli HB timida


Ploclamotraclo

Messaggi raccomandati

Ploclamotraclo

Sabato sera un mio amico ha invitato la sua compagna di ballo, una HB 8 molto timida.

La serata lei anche dopo in discoteca l'ha passata perlopiù con me nonostante prima di allora ci conoscevamo poco. Si è creato un bel rapport, poco kino prima della disco (le ho toccato i capelli mentre era a parlarne), abbastanza kino in disco nonostante sia andata via realitivamente presto, involontariamente l'ho neggata una volta sola molto leggermente.

Ieri sera siamo usciti solo io e questo mio amico , gli ho detto di rivintarla, lui (da natural) mi ha detto che mi sono comportato molto bene (lui mi conosce molto bene e sa che voglio migliorare).

Io più tardi sono andato via, nel frattempo lui tramite sms si stava organizzando con lei per la lezione e poi vi lascio il resoconto della discussione (niente di che)

Hb:"Capito, c'è ploclamotraclo?"

Amico:"yes"

Hb:"Se c'è salutamelo"

Lui" ricambia"

Hb:"unico amico normale ahahaha" (nel preserata altri della compagnia erano ubriachi e lei riferendosi al mio amico le ha detto che ero l'unico normale, sotto mia domanda in senso assoultamente positivo).

Secondo il mio amico sono già ad un buon punto, ma penso lo faccia solo per pomparmi il frame.

Consigli sul procedere e reseconto sulla serata.

Scusate il papiro e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

sta a te

io ti direi di aspettare un altro incontro e chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ploclamotraclo
Inviato (modificato)

Dal resoconti della chiacchierata tra il mio amico e lei devo essere sicuro, ho del potenziale perché sono simpatico etc..Ma non sono il suo tipo.

Forse direi next.

Modificato da Ploclamotraclo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...