Vai al contenuto

Ritornare con la ragazza LTR.


Messaggi raccomandati

Piero935

La questione è questa:
12 mesi una relazione andata avanti con un uscita a settimana, poche libertà ma si stava bene insieme, buona attrazione sessuale reciproca fin da subito, fino a 2 mesi prima dell' esito finale che a detta sua è:
-Non ti amo più, anzi a dirla tutta non ti ho mai amato.
-Ho bisogno di attenzioni che per la nostra diversità so che non potrai mai darmi.
Ho passato buona parte della relazione con lei dominante, sopratutto per una questione caratteriale.
Lei era molto nervosa a volte ed io ero sempre la parte che sottostava ai suoi voleri, da una parte con la volontà di farlo ovviamente, ma dall' altra la cosa si ripercuoteva in maniera negativa sul suo giudizio su di lei.
mi è passata a dire anche che vuole un vero uomo, che io per lei sono un ragazzino.

Badiamo bene che non ho molti amici in zona, alcuni sono andati via per questioni di lavoro altri tutto ad un tratto non si fanno sentire più.
In pratica sono arrivato al punto da essere quasi sempre comandato dal suo volere, facevo tutto ciò che le facesse piacere, la cosa per i primi tempi non pesava più di tanto ma poi cominciava a farsi sentire.
Non ho un lavoro e non ho una macchina, lei invece ha cominciato a lavorare ed ha sicuramente molti più amici di me.

La questione è partita da quanto ho capito da un confronto della nostra relazione e dei nostri sentimenti con quelli delle sue amiche.
Da me voleva gesti inaspettati seppur avevo praticamente fatto di tutto per lei, dal regalarle gioielli a borse che desiderava, sicuramente non per comprare la sua attenzione ma a volte ammetto che capitava.
Negli ultimi periodi infatti ero completamente assuefatto dalla sua presenza volevo sempre le sue attenzioni e per il mio carattere la sfidavo anche a farlo ma l' ho solo infastidita.

Sono passati diversi giorni da quando ci siamo lasciati e nonostante dapprima ho mostrato un po la mia sconfitta dall' altra parte mi sono mostrato abbastanza imperturbabile.
Rimane il fatto che non ho il suo rispetto, mi ritiene in qualche modo più piccolo ed immaturo di lei per via delle sue mansioni e del fatto che non mi sono mai buttato a capofitto sul tentativo di cercare un lavoro e sapete una cosa, comincio a darle ragione.
Tuttavia tengo ancora molto a lei, vorrei poter riaggiustare le cose, ma c'è molta tensione negativa fra noi, sopratutto per il fatto che lei è dispiaciuta di avermi fatto soffrire.
Ciò mi toglie tutte le speranze, voi che dite?
Certo tornare con un ex qualsiasi è una cosa, ma io vorrei questa donna e sono pronto a tutto purchè possa riavere anche un minimo delle sue attenzioni.

Modificato da Piero935
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
megres84

Ciò mi toglie tutte le speranze, voi che dite?

Certo tornare con un ex qualsiasi è una cosa, ma io vorrei questa donna e sono pronto a tutto purchè possa riavere anche un minimo delle sue attenzioni.

La parte in grassetto uccide qualsivoglia tentativo di riconquista. Ti sei tolto automaticamente tutte le speranze da solo.

1) Non c'è niente da sperare, lei non tornerà.

2) Essere pronto a tutto pur di riaverla ti fa andare la dignità e l'autostima sotto i tacchi.

Direi che dovresti seriamente cominciare innanzitutto a lavorare su te stesso e poi a guardarti intorno e cercare qualcuna che ti voglia SENZA che tu debba fare DI TUTTO per averla.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Se é la tua prima LTR/innamoramento, prova a riprenderla. Se non é la prima, tira drifto avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Un consiglio onesto...lascia perdere.

Ti ha sottomesso e le donne alla fine disprezano sempre l'uomo che si fa sottomettere.

mi è passata a dire anche che vuole un vero uomo, che io per lei sono un ragazzino.

Parti da qui e fai un profondo lavoro su te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Hai fatto nel corso di questa relazione tutto quello che era necessario per farti lasciare...hai fatto un inner game al contrario, il percorso di crescita personale al contrario, hai fatto tutto ciò che c'era da fare per uccidere l'attrazione...poi è inevitabilmente arrivata la botta! Ti ha lasciato...

SCORDALA E MIGLIORA TE STESSO.

Scordala: perchè nel tuo stato attuale non puoi conquistare proprio niente.

Migliora te stesso: per diventare uomo, per avere più possibilità con le donne...e se vorrai, con lei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Ci sono passato anche io... tempo fa,ma in fondo questo blog mi ha aiutato..cosa è più importante lei o la tua dignità...che a mio avviso è un dono non negoziabile..e non trattabile,se vuoi sapere se tornerà...il 90 % delle volte no...il 10 % delle volte è possibile..ma parlando di statistiche non è fattibile... ti diranno andrai avanti...ed è la strada più razionale da seguire,il cervello ti dilanierà per riaverla,ma sprechi solo del tempo... ma s vuoi riaverla...allora devi cambiare..e ci vorrà del tempo...su questo blog mi hanno aiutato..e c'e del materiale interessante...ti posto il link leggilo http://www.italianseduction.club/forum/t-52356-lei-si-fidanza-con-un-altro-consigli/e soprattutto...non perdere la tua dignità... se vedi che non è fattibile più... cambia e vai avanti...più cambierai e più ti trasformerai in un vero uomo alpha...e da quel momento,la tua ex è solo un ricordo sbiadito ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Piero935

Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti per gli ottimi consigli che mi saranno senza ombra di dubbio utili in maniera imminente.
La ragazza oramai è decisa, non è stata la prima, ma ovviamente è la relazione che reputo più importante nel corso della mia vita, ma son passato avanti.

D' altra parte, non trovo facilmente una ragazza che suscita in me un attenzione particolare, mi piacciono molto le donne questo sì, ma è raro trovare qualcuna che sia in grado di prendermi.

Mi spiego:
Il mio modo di relazionarmi con le donne quindi cominciare a valutare una storia, mi impone di vedere prima quanto sia valida la mentalità di questa ragazza con cui sto approcciando.
So di non essere ancora bravo in questo, so di non essere in grado di farlo come si deve ma il mio più grande desiderio è quello di migliorare fino a trovare le condizioni giuste per farci l' amore con la mente.
Perchè l' ho già provato ed è molto più soddisfacente di quanti rapporti sessuali ho avuto nella mia vita e so di avere le carte giuste per renderlo possibile, ma ho bisogno di saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...