Vai al contenuto

Day1 chiesto troppo presto?


PsychoKid

Messaggi raccomandati

PsychoKid

Hb 8.5 (Moldava) ragazza immagine di una discoteca che frequento spesso,(credo di avere forte social proof ai suoi occhi avendomi visto al prive e sempre salutato e ben voluto dallo staff)approcciata a freddo mentre era al bancone dopo aver finito di lavorare,riesco a fbk chiuderla.prima di salutarla ed andarmene,dopo una conversazione piacevole.
Nella chat ricalco alcune info che mi aveva dato e sfrutto le informazioni di fbk sui suoi gusti musicali e cinematografici.
Volevo solo fissare il day1 piu rapidamente possibile anche perche' HB non pare stare molto su quel social,cosi al primo IoI decente mi sono tuffato.
Senza volermi fare troppe seghe mentali sul fatto che non mi abbia ancora risposto,quindi cercando di non essere result oriented dalla cosa mi date un giudizio su questa chat? Grazie e pregate per me :D


Io:Ciao xxx! Mi hai sorpreso Sabato..devo dire che sei una donna interessante e per niente banale..ma soprattutto DIVERSA da tutte le altre ragazze che lavorano d'immagine che ho conosciuto. Sono tutte vuote dentro e parlano SEMPRE delle stesse cose..con loro non riesco mai a parlare per piu di 2 minuti senza annoiarmi a morte : )

Cosi' Ho dato un occhio ai tuoi film preferiti ed ho notato xxxxx..lo adoro! da intenditori :) ed anche gli altri sono tutti molto belli,questo vuol dire che hai gusto. Ma la cosa piu interessante e' che sia nei film che nella musica dimostri la tua personalita' che si nota anche quando balli o semplicemente dal modo in cui tieni il bicchiere di succo di frutta in mano : ) ..classe,eleganza,molta femminilita' ma mai volgarita' ;)

..E sembra anche che te la cavi davvero con quella fotocamera in mano..

Ok,adesso dimmi la verita', da quale pianeta vieni esattamente ? :D



HB:Woow :) grazie mille. Di solito non tutti guardano i miei interesi su fb. Sono io che mi piace notare che films o musica ascoltano altre persone Emoticon smile invece tu sei diverso :) mi piace.
non lo sapevo che sei interessato di personalita. Sei uno dai pochi.

Io:

Quando due persone sono diverse dagli altri si riconoscono tra loro anche in mezzo a tanta gente.. :)

Che fai I pomeriggi questa settimana ? Mi piacerebbe portarti a bere un succo di frutta in un posto carino cosi possiamo parlare un po senza quella musica cosi' alta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Per me, troppi complimenti e messaggi troppo lunghi.

Inoltre, secondo me, sarebbe stato meglio chiederglielo di persona di uscire, soprattutto se la vostra discussione è andata bene.

Anzichè chiedere il contatto fb, potevi chiederle il numero.

Modificato da gianlucaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

Per me, troppi complimenti e messaggi troppo lunghi.

Inoltre, secondo me, sarebbe stato meglio chiederglielo di persona di uscire, soprattutto se la vostra discussione è andata bene.

Anzichè chiedere il contatto fb, potevi chiederle il numero.

Grazie della reply Gianluca.

Penso anche io di essere stato troppo lungo sui messaggi,e devo anche darti ragione sul chiederle di uscire di persona ma le cose si sono purtroppo messe in un modo che me lo ha fisicamente impedito.

Riguardo al FBKclose in verita' le cose sono andate in modo leggermente diverso,avevo sintetizzato per snellire il post ma nel dubbio che possa essere rilevante vi dico com'e' andata realmente.

Il sabato prima quindi due settimane fa l ho approcciata ma abbiamo parlato molto poco perche lei doveva iniziare a lavorare,giusto due battute simpatiche e una presentazione e poi l'invito declinato a venire al mio tavolo perche' come detto doveva iniziare.

Qualche giorno dopo non potendola aggiungere su fbk perche' ha le richieste in entrata bloccate(sapevo il suo cognome quindi un vero fbkclose non c e' mai stato di fatto) le mando un messaggio con un callback humor al quale risponde bene e mi manda la richiesta. Li avevo provato a prendere qualche info sui giorni lavorativi e gia' avevo tentato senza fortuna di fissare un day 1 (in effetti cosa mi aspettassi senza aver creato un minimo di comfort e di confidenza non lo so nemmeno io..) Poi Sabato scorso come detto lei e' venuta a salutarmi e abbiamo parlato molto di piu' ed oggi le ho scritto quello che leggete nel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Troppi complimenti gratuiti (devono meritarseli !) e troppe frasette fatte che puzzano di pre-confenzionato...

Inoltre conduci il dialogo con stimolazione pari a zero... non crei attrazione... quando, di punto in bianco, l'inviti (sotto forma di domanda) che motivi ha per dirti si ? A meno che tu non le sia strapiaciuto fisicamente (ma allora ti avrebbe cercato lei...) nessuno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Ok, ovviamente non so come sono andate le cose ma visto da fuori io ti dico come mi fossi comportato io.

Riguardo al tuo ultimo messaggio della chat, quando chiedi ad una ragazza di uscire, non devi mai dirle il motivo per cui tu la stai invitando.

Riallacciandomi alla tua chat, anzichè scrivere tutta quella pappardella bastava che gli scrivevi "mi hai sorpreso sabato" così facendo susciti curiosità e le dai modo il più delle volte di rispondere, se le dici nello stesso messaggio il perchè, riduci le possibilità che lei ti risponda.

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

Grazie delle risposte ragazzi.
Mi sono ributtato in questo mondo da poco e come vedete ho molta confusione in testa su quale sia effettivamente il modo giusto di muoversi in situazioni come questa. Un po in tutte le situazioni in verita' sto realizzando di essere molto,molto peggio di quello che pensavo..metteteci un frame devastato e non appena vedi un mezzo ioi di una 8 piu quel poco(pochissimo mi pare di capire) di buono che sapevi fare va a farsi fottere =@

Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

Ok ha risposto :

:) Io sono libera sempre,pero questa settimana e' un po impegnativa come ti ho detto (ultimi giorni prima che parta per una settimana per rivedere i suoi),devo sistemare tutto e non e' facile. Pero vediamo. Se no,quando torno e avro' piu tempo libero :) e piu' tranquilo


Che ne dite,mi sta rispondendo di cortesia o e' sincera? Come proseguireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non so all'inizio leggendo il tuo messaggio ho pensato a uno che loda in maniera straordinaria un gelato che ha in mano senza manco averlo assaggiato e senza che questo gelato che potrebbe essere marrone cacca e e non cioccolato si sia meritato tutti sti apprezzamenti

sarà che sto in un periodo in cui le hb che fanno le preziose non me le cago di striscio ma dover sparare tutto quel bordello di complimenti e addirittura dover mostrare interesse per film idioti o suoi gusti tanto per mi fa salire il nazismo...a meno che non ci sia una cosa in particolare che davvero ti ha colpito e come lo diresti a un amico cosi lo dici a lei es:" cavolo bro ho visto le tue mutande co quel drago di fuoco che spacca proprio, complimenti bei gusti che hai"

per il resto non ti ci appiccicare magari non dargli la certezza che tu ci sei sempre, ossia fatti un pò di pacchi tuoi e sentila se proprio ti annoi e vedi se è reattiva solo a tue iniziative o se è attiva lei in prima persona nei tuoi confronti

intanto che lei è impegnata tu sii impegnato con altre ragazze

p.s. regola numero 1 a meno di eventi oggettivamente importanti la realtà è che se uno/una ha interessa vero è capace di dare buca al mondo pur di entrare nel tuo letto ;) ( vedila cosi se una ha come ideale di uomo Di caprio ti pare che se lui gli propone un'uscita lei è o rimane impegnata? :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

non so all'inizio leggendo il tuo messaggio ho pensato a uno che loda in maniera straordinaria un gelato che ha in mano senza manco averlo assaggiato e senza che questo gelato che potrebbe essere marrone cacca e e non cioccolato si sia meritato tutti sti apprezzamenti

sarà che sto in un periodo in cui le hb che fanno le preziose non me le cago di striscio ma dover sparare tutto quel bordello di complimenti e addirittura dover mostrare interesse per film idioti o suoi gusti tanto per mi fa salire il nazismo...a meno che non ci sia una cosa in particolare che davvero ti ha colpito e come lo diresti a un amico cosi lo dici a lei es:" cavolo bro ho visto le tue mutande co quel drago di fuoco che spacca proprio, complimenti bei gusti che hai"

per il resto non ti ci appiccicare magari non dargli la certezza che tu ci sei sempre, ossia fatti un pò di pacchi tuoi e sentila se proprio ti annoi e vedi se è reattiva solo a tue iniziative o se è attiva lei in prima persona nei tuoi confronti

intanto che lei è impegnata tu sii impegnato con altre ragazze

p.s. regola numero 1 a meno di eventi oggettivamente importanti la realtà è che se uno/una ha interessa vero è capace di dare buca al mondo pur di entrare nel tuo letto ;) ( vedila cosi se una ha come ideale di uomo Di caprio ti pare che se lui gli propone un'uscita lei è o rimane impegnata? :p

Grazie della risposta Keran.

Il film era davvero uno dei miei preferiti eheheh,si direi di aspettare che torni per portarla fuori e intanto concentrarmi sulle altre.

Credi che dovrei risponderle qualcosa adesso o lasciare le cose esattamente cosi' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

nClose piu' 6 messaggi a fila con diversi IoI .. non male per come era iniziata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...