Vai al contenuto

Una modella ci prova con me


BabaNight

Messaggi raccomandati

BabaNight

Ciao a tutti, vi espongo subito la situazione:

Io 19 anni, lei 16, ma si porta più grande e infatti viene chiamata spesso per fare sfilate, servizi fotografici e a partecipare a vari eventi importanti. E' indubbiamente una bella ragazza ma per come la vedo io il suo fascino supera la sua bellezza. E' una tipa comunque molto alla mano, forse solo un po' snob con quelli che le stanno antipatica.

Comunque, ci siamo conosciuti a una festa qualche mese fa, lei è un'amica della fidanzata di uno dei miei migliori amici. Ai tempi era fidanzata e io stavo dietro a un'altra tipa, comunque l'ho sempre considerata una conoscente.

Due giorni fa la fidanzata del mio amico ci invita la sera a casa di questa tipa (chiamiamola L), io ero assieme ad altri amici e quindi arrivo tardi, il mio amico mi avvisa che la mamma stava per tornare e sarebbero scesi loro.

Ci vediamo, parliamo un po' e cose varie, e colgo vari segnali da parte sua, passa quasi tutto il tempo con me, molto vicini, la stessa fidanzata del mio amico fa delle allusioni su noi due ( es, lei passa la bottiglietta d'acqua a me invece che a un altro amico che glie l'aveva chiesta e la fidanzata del mio amico fa all'altro tizio '' eh hai ragione, ma L è di parte'' ). Passata la serata, L mi chiede di accompagnarla a casa. La cosa ''strana'' è che casa sua dista circa 50 metri da dove ci trovavamo.

L'accompagno, mi saluta e se ne va.

Il giorno dopo, cioè ieri, vado a casa di un amico in comune (che conosce lei, la fidanzata del mio amico e il mio amico, insomma un amico del mio gruppo) e quando entro noto che è presente anche L. Subito mi chiede di accompagnarla a fare un servizio, si offre di prendere la sua macchina ma c'era troppo traffico e quindi le dico che avremo preso il mio scooter. Facciamo il servizio, e intanto parliamo un po' del più e del meno. Mi chiede il telefono per fare una chiamata alla sua amica dato che aveva dimenticato il suo a casa, l'amica non risponde e quindi chiama a se stessa... forse avrò interpretato male ma mi sembra fosse un modo per farmi avere il suo numero. Allo stesso tempo, tra una chiacchiera e un'altra, sento spesso la parola ''ex'', il che è una conferma del fatto che ora è single.

Tornati dal mio amico la storia è la stessa, passa quasi tutto il tempo con me, ci divertiamo, c'è contatto fisico da parte sua e non fa problemi quando sono io a fare kino. Da segnalare anche le allusioni dei miei amici, che avevano intuito cosa stava accadendo.

Nota negativa: faccio un po' la figura del brocco, lei voleva ballare ma mi sentivo un po' inibito data la presenza di tanti amici...

Verso la mezza se ne va, nessun saluto speciale, il classico bacio sulla guancia, poi saluta gli altri, viene di nuovo da me e mi saluta di nuovo, le dico che mi aveva già salutato e si mette a ridere.

Ora... che fare? Ho il suo numero e forse me l'ha lasciato apposta, ma anche lei ha il mio e fin'ora non mi ha cercato.

Le scrivo subito o magari aspetto oggi e le scrivo domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Chiamala adesso.

Hai proprio la strada in discesa, vai e affonda.

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Il fatto è che ci siamo sempre visti solo in gruppo... la chiamo e le chiedo di vederci da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Il fatto è che ci siamo sempre visti solo in gruppo... la chiamo e le chiedo di vederci da soli?

my friend, questa ragazza ha fatto di tutto per farti capire che tu gli interessi.

Il fatto che lei non si sia fatta sentire è più che ragionevole, aspetta che sia tu a farlo.

Sì la chiami e la inviti per un'aperitivo, non farti sfuggire nulla per via telefono.

All'aperitivo vai di kino, fai il simpatico, neggala ogni tanto e sta tranquillo che te la trombi facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Lo so, forse il fatto che sia una modella mi porta ad alzare troppo il suo valore... dopotutto come ho già detto secondo me ci sono molte ragazze più belle in giro che non posano o fanno cose simili... comunque stasera la chiamo... vedo se riesco a organizzare stesso per stasera o al massimo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Come dice una mia amica "può essere bella quanto vuole, ma sempre al cesso si siede per cagare"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

sticazzi... questi sì che so probblemi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trafal

Anche se fa la modella il problema dove sta?

Ha fatto di tutto per farti capire che ti vuole, cosa stai aspettando? se non vuoi chiamarla tu, passa il numero alla community che ci pensiamo noi 8-)8-):spiteful::p

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight
Inviato (modificato)

Avete ragione, l'ho contattata ma non accede dalle 16.30, comunque male che vada se nkn è stasera cerco di organizzare per domani :D vi terrò aggiornati

Vi volevo chiedere una cosa... Tempo fa feci l'errore di bruciarmi una tipa perché persi troppo tempo prima di baciarla... forse non è questo il caso, dato che in pratica ci siamo visto 2 volte, e ovviamente la prossima volta cercherò di concludere... ma rischio qualcosa ora?

Modificato da BabaNight
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...