Vai al contenuto

Una modella ci prova con me


BabaNight

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Lui ad ora le ha solo mandato un messaggio... il resto del game non si può dire sia stato eccellente, ma lei rispondeva con feedback buoni quindi non eccellente ma quanto basta per attrarla... Ora mi sembra strano però che non risponda a un messaggio, per quanto questo sia diverso da una chiamata... A questo punto però gli consiglierei di continuare la via del messaggio... Tu che dici?

Dico che lei sta percependo le sue indecisioni. E questo non è game.

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Dico che lei sta percependo le sue indecisioni. E questo non è game.

Ragazzi alla fine mi ha risposto, mi ha scritto verso pranzo chi fossi perché non aveva il mio numero ( probabilmente non l'aveva salvato o è solo uno shit test), ho visto solo adesso che sono tornato da un giro in canoa. Le dico chi sono e sparo per stasera giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Gesù ha dato il pane a chi non ha i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Smettila di rompere. Chiamala e invitala ad uscire in modo deciso. Se ti rivolgi a lei come scrivi qui sei fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

cavoli ragazzo ho letto tutto...

ma che doveva fare farti un disegnino ???

ti ha chiesto di accompagnarla a casa perchè voleva stare da sola con te magari se chiedevi il numero o subito un bacio era meglio

la tipa è stra attratta, chiamala, fai un pò il simpatico e chiedile di uscire,

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Avete ragione, comunque ho proposto per stasera e ha detto di si, vi farò sapere come va a finire :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se questo mondo è stato fatto da qualche dio

1) ha un perverso senso dell'umorismo

2) è parecchio stronzo

3) si spacca da mattina a sera di canne belle grosse

per quanto riguarda te ragazzo tira fuori le palle e ficcagli la lingua in bocca

non osare scrivere qui sopra finchè non l'hai baciata ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight
Inviato (modificato)

Ok, sentite qua: come già detto ci mettiamo d'accordo per vederci la sera, verso le 22 le dico che avrei mangiato e sarei uscito, un'oretta dopo le chiedo dove sta perché stavo iniziando a uscire.

Non mi risponde, intanto sto con amici e verso la mezza le scrivo: " buonanotte fiorellinooo", pensando che si fosse addormentata, insomma alludendo al fatto che fosse sparita.

Mi risponde dopo qualche minuto scrivendo "notte" e mandandomi una foto sua con un amico. Senza avvisarmi ne niente...

Replico "azz brava brava" , e finisce qui.

Ora... Una cosa che so per certa (o quasi) è che il tipo è solo un amico... si conoscono da 5 e passa anni, insomma non è lui il problema.

Il problema è... che tutto ciò non ha senso... ok la
Chiamata forse è più d'impatto, ma mi aveva già detto che voleva uscire... poi sparisce, e ricompare all'improvviso con un messaggio di dubbio senso...

Qualcuno che prova ad interpretare?

P.S chiamata o meno, ero riuscito a organizzare l'appuntamento. Se mi avesse detto di no, allora potremmo parlare di come avrei potuto giocarmela meglio. Ma dal momento che mi dice di si...ora so che non ha molto senso cercare di capire i ''perche'', ma vorrei capire che fare ora

Modificato da BabaNight
Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Nessuno? Alla fine la cosa è semplice, una ragazza si dimostra attratta, le chiedo di uscire e dice di si. Poi succede quello che ho scritto sopra... il che mi sembra alquanto dtrano

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Le donne hanno un talento naturale a fare sentire in colpa un uomo, a dargli la sensazione di aver "sbagliato qualcosa" e tu ne sei stato vittima.

A me è capitata una cosa simile di recente con una della palestra. Le avevo chiesto di uscire, mi aveva detto sì, poi sparì nel nulla e io la freezai senza troppe cerimonie. Dopo 4 mesi, 2 settimane fa mi ha invitato LEI a uscire e a salire a casa sua. Ci sono salito, le ho scroccato la cena, ma l'ho mandata in bianco, anche perché in quel momento proprio non mi andava e avevo altri game.

Con queste cose non si scherza. Puniscila, sparisci e passa ad altro. Qui non si parla di game, ma di semplice, buona educazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...