Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato

Altro gioco altra corsa.....aggiunta e contattata via Facebook....chat breve....n-close.....chat via whatsapp....

La tipa ad un certo punto mi scrive che lei non è "propriamente libera ha una storia praticamente finita.....sono ormai amici....." insomma le solite scuse da mignot.....

Le scrivo che per me non ci sono problemi perché anche io ho i miei giri (risposta sbagliata ovviamente).....

Mi risponde che lei non cerca solo sesso, ma ha voglia di innamorarsi.....è sempre stata sfortunata ed altre cazz.ate....

Replico che nella vita non si può stabilire niente a priori e che piano piano le cose si evolvono in maniera naturale se c'è il cervello, la chimica e il cuore......

Prossima settimana bevuta dopo cena insieme....

1) temo che sia psyco

2) sta nella mia città e quindi nel caso sia psyco sarebbe un problema

Come me la gioco?

Io sarei per un approccio diretto, ma finto romantico/colpo di fulmine.....

Mi ha scritto che crede nel destino e che mi ha dato l'amicizia perché pensava fossi un altro che conosceva......

Insomma sembra una che nonostante l'età si debba giustificare

vanhalen
Inviato

non devi fare niente di niente , devi solo chiuderla

• Mi piace! 2
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

1) temo che sia psyco

No....sei fuori strada...

E' una impegnata, delusa sotto un qualche aspetto della sua vita di coppia, così si consola con dosi di cazzo in giro...

Però come tutte le fedifraghe, c'è sempre la paura di essere giudicate e il pensiero "mi sto comportando da troia?"...

In questi casi le si fa capire molto delicatamente e velatamente che è il destino che vi ha fatti incontrare, che siete entrambi persone che meritano di conoscersi, che anche tu cerchi un qualcosa che è raro trovare, e di non preoccuparsi del fatto che si sta lasciando con il ragazzo perché non sei uno che giudica e comprendi la situazione...

Così le togli ogni responsabilità, lei si sentirà libera di usare il tuo attrezzo come più la diverte, e così vissero tutti felici e contenti...(o quasi)

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 7
gelsomino
Inviato

1) temo che sia psyco

2) sta nella mia città e quindi nel caso sia psyco sarebbe un problema

non e' psyco per nulla, ti ha detto quelle cose per una scusa furba, nel caso v'incontraste avrebeb gia' la scusa pronta per sfancularti,che sei un caro ragazzo e blalbalabal ... va tranquillo e' quasi fatta..

ps.. portati i condom 8-)

• Mi piace! 1
Grimoaldo
Inviato

Come me la gioco?

Esci con un'altra. Se sei così inquieto per l'ipotesi psycho e poi lei si rivela davvero una psycho sei fregato.

OldPlayer
Inviato

Aggiornamento : ho deciso di "rischiare".....parlando al telefono le ho detto che cosa so cucinare.....mi ha detto che lei preferisce una cena del genere ad un aperitivo......Day 1 direttamente a casa mia !

Lei ha piccolo negozio di abbigliamento. ...prima della cena sono indeciso se passarla a trovare.....in fin dei conti io di lei ho visto solo le foto su Facebook.....ed ho un paio di notizie da parte di un amica della mia amica...

Oggi ho "scoperto" che vive con sua madre a due passi da casa mia e che oltre ad essere separata, ha convissuto con il tipo della storia "praticamente finita"....

gelsomino
Inviato (modificato)

vuole venire a casa tua ,diretta per fottere, spero solo per te che sia una bella donna..

ps.. credo sia una sostenitrice del detto ca.. :spiteful: ehhh chiodo schiaccia chiodo,vuole togliersi quel pensiero del suo ex dalla testa, donan d'esperienza,donan diretta.. 8-)

Modificato da gelsomino
OldPlayer
Inviato

In foto è notevole.....parliamo comunque di una 48enne....in caso non fossero foto recenti.....le cucino e basta ☺

gelsomino
Inviato (modificato)

In foto è notevole.....parliamo comunque di una 48enne....in caso non fossero foto recenti.....le cucino e basta ☺

secondo me non andra' proprio cosi', farete un bel po' di "sex d'altura", credo anche che se non sia il massimo del sex appeal sappia come fartelo diventare duro come un marmo..

ps.. rinnovo il mio consiglio di comprare condom ..

SanSalvador_Guanahani_April_2012_822.JPG

Modificato da gelsomino
Mark81
Inviato

Quando una accetta o addirittura propone di venire a casa tua è praticamente già scopata.

Se non la scopi sei un fesso e ai suoi occhi sarai per sempre un gay.

Parlo per esperienza diretta... errori del passato che non ripeterò mai più, per fortuna, anche e soprattutto grazie a IS... (quante occasioni gettate al vento...).

• Mi piace! 1