Apache [Partecipante] 433 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Vedo una donna molto indecisa sul da farsi perchè non vuole essere giudicata alla stregua di una zoccola. In questi casi sta a te a gestire la situazione, ma la pazienza ha anche un limite.
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 Vedo una donna molto indecisa sul da farsi perchè non vuole essere giudicata alla stregua di una zoccola. In questi casi sta a te a gestire la situazione, ma la pazienza ha anche un limite. Sicuramente è una donna molto complicata, ma ci sono degli indubbi vantaggi : - è discreta ed affascinante - mi viene direttamente in casa - essendo impegnata mi lascia il weekend libero per altri game - essendo un game difficile, dovrei imparare qualcosa - mi aiuta a non pensare alla mia ex (che ho rivisto ieri sera ad una cena di palestra http://www.italianseduction.club/forum/t-51384-cena-di-palestrasalto-da-solo-o-accompagnato/ ) Detto questo, ovviamente mi girano un po' le palle per come si comporta ed i segnali "contrastanti" che mi manda.....e ovviamente vorrei farmela, anche se stasera dubito viste le premesse telefoniche......
Apache [Partecipante] 433 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Io sarei già abbastanza con le palle girate al posto tuo ?
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Ieri sera telefonata da parte sua.....sensi di colpa....e menate varie.....dice che finché non si lascia definitivamente dall'altro uomo non può fare niente di fisico!!! Stasera però viene a casa mia..... Partirò piano piano.....per poi spingere nuovamente.... voglio prprio vedere che combini stasera ps.. a me questa donna qua mi sembra abbia "problemi" di dipendenza da cazzo OldPlayer ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Non è un game difficile perché non te la dà, è un game difficile perché neanche lei sa cosa vuole. Se vuoi che la cosa abbia una qualche conclusione, sgravala dalla responsabilità del tradimento (prima o poi deve succedere, Io ti voglio ecc...)in due parole fai l'uomo. Se non cede neanche questa volta o è in cerca di conferme e basta (che può essere benissimo vista l' età) oppure cI deve essere che qualcosa non la convince al 100x100 (in pratica ha subodorato che dopo la scopata finirà lì e magari non ha sufficiente coraggio di accettarlo e si deve autoconvincere che ha dei sentimenti) OldPlayer ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 se cerchi solo un amante ok,ma questa ti da' tanti pensieri prima ancora di iniziare,e' questo cio' che vuoi? supplicare? aspettare? accontentarsi delle briciole? leccare dove l' altro sputa,o ci si svuota,o ci spruzza dopo che si e' svuotato bene bene? lui si prende il meglio( il corpo senza problemi ne menate varie) e tu ti devi subire tutte le martellate sui.... vedi te cosa vuoi veramente...se gia' all' inizio per avere un po' di elemosina devi subire questo,figurati dopo quanti problemi ti dara' e pensieri vari...e se un domani dira' che state insieme e frequenta solo te,fara' il doppio gioco e terra' due piedi in una scarpa( per non essere volgari)..prendera' due piccioni con una fava( sempre per non essere volgari)
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 Non è un game difficile perché non te la dà, è un game difficile perché neanche lei sa cosa vuole. Se vuoi che la cosa abbia una qualche conclusione, sgravala dalla responsabilità del tradimento (prima o poi deve succedere, Io ti voglio ecc...)in due parole fai l'uomo. Se non cede neanche questa volta o è in cerca di conferme e basta (che può essere benissimo vista l' età) oppure cI deve essere che qualcosa non la convince al 100x100 (in pratica ha subodorato che dopo la scopata finirà lì e magari non ha sufficiente coraggio di accettarlo e si deve autoconvincere che ha dei sentimenti) Anche stasera k-close e poco più..... Comincio a pensare che lei creda davvero in quello che dice.....vuole chiudere con l'altro, ma non sa come fare.....o più semplicemente mi sta valutando attentamente prima di decidere..... Dopo 3 serate credo che la strada sia ormai segnata..... Se ne riparla la prossima settimana....
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 ma usala come ruota di scorta,cerca altrove la felicita' e un miglior passatempo per il tuo bene....
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 15 Giugno 2015 Autore Inviato 15 Giugno 2015 Aggiornamento : anche stasera è venuta da me.....non si va oltre i baci e poco più. ....unica differenza è che stasera prendeva l'iniziativa ed era più disinvolta.....mi sembra di essere tornato in prima superiore.....ma mi fa comunque piacere..... gelsomino ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Aggiornamento : anche stasera è venuta da me.....non si va oltre i baci e poco più. ....unica differenza è che stasera prendeva l'iniziativa ed era più disinvolta.....mi sembra di essere tornato in prima superiore.....ma mi fa comunque piacere..... Ahahahaah! Vabbè dai, magari tra due anni si arrischia a prendertelo in mano... P.S.: Seriamente, mi sembra quasi stia mettendo in scena una poco credibile pantomima atta a dimostrare il di lei altissimo grado di moralità/santità... OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati