OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 L'idea che mi sono fatto è che ho tappato di brutto nel giudicarla......inizialmente avevo pensato ad una Psyco, poi ad un cougar in cerca di sesso (mi sarebbe piaciuto) Alla fine credo che sia solo una donna in crisi con il suo uomo che si sente molto trascurata.....che probabilmente non è sicura di quanto in la vuole spingersi....dopo 4 serate non credo che faccia tattiche.....e considerato i metri di lingua e "giochini vari" non credo che mi voglia friendzonare...... alla fine non ho niente da perdere, soprattutto nelle giornate post lavorative....
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Se la storia della prima superiore dovrebbe protrarsi per altri appuntamenti, imho dovresti startene un pò sulle tue ,magari anche durante le serate a casa tua, in modo da farla un pochetto vacillare . A me sarebbe scoppiato il pisello già dopo la seconda sera, OldPlayer...devi avere una pazienza molto solida ! thecrow e OldPlayer ha reagito a questo 2
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 L'idea che mi sono fatto è che ho tappato di brutto nel giudicarla......inizialmente avevo pensato ad una Psyco, poi ad un cougar in cerca di sesso (mi sarebbe piaciuto) Alla fine credo che sia solo una donna in crisi con il suo uomo che si sente molto trascurata.....che probabilmente non è sicura di quanto in la vuole spingersi....dopo 4 serate non credo che faccia tattiche.....e considerato i metri di lingua e "giochini vari" non credo che mi voglia friendzonare...... alla fine non ho niente da perdere, soprattutto nelle giornate post lavorative.... Nella mia esperienza, i metri di lingua e i vari giochini significano poco se lei non ha voglia di investire di più... Potresti anche non piacerle abbastanza... sembra assurdo ma è così... Comunque concordo con chi ha detto che adesso, dopo che hai spinto forte e non hai ancora ottenuto risultati apprezzabili, dovresti farla vacillare dandole meno attenzioni... OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 19 Giugno 2015 Autore Inviato 19 Giugno 2015 Aggiornamento.....non sono ancora riuscito a scoparmela....perché si sentirebbe una zoccola, prima vuole lasciare il suo uomo, ma in questo momento però non può e menate varie. .... Però un bel pompino si....probabilmente nella sua mente non è tradimento..... Nel frattempo però la tipa mi sta pericolosamente "entrando nella testa"....io esco da una ltr con convivenza di 5 anni finita "solo" 4 mesi fa....e gli abbracci, i baci le frasi da baci perugina hanno l'effetto di una droga su di me....
Satch [Partecipante] 163 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Un bel pompino è meglio di una mediocre scopata. Immagino che lei si sia aspettata che ricambiassi la cortesia... Qualche suggerimento se ne vuoi: Scegli una playlist di musica da mettere su. Non so che gusti tu abbia, ma dovresti mettere qualcosa di emotivamente forte, non necessariamente sensuale. Possibilmente niente di cantato. Prova con Zack Hemsey, trovi di tutto su youtube. Altrimenti qualcosa di esotico, anche Budda Bar per me va bene. Non mettere la musica poi ti siedi vicino a lei, sembrerebbe preparato e la metteresti sulla difensiva. Diglielo: digli che il momento ti coinvolge così tanto che impazzisci senza una colonna sonora adeguata. Non ha senso ma non te ne preoccupare... Baciala a lungo, staccandoti spesso per guardarla e attendi che sia lei a desiderare di riattaccarsi alla tua bocca. Toccala e carezzala, sui fianchi, sulla nuca, ma non nelle parti intime. Deve essere lei a scaldarsi e a cercare di spingere. Come in Hitch, vale la regola del 90-10. Tu fai il 90% della strada, ma gli ultimi centimetri li deve colmare lei. Prova ad essere tu il gatto e lei il topo. Ce ne sarebbero tanti altri ma per adesso magari basta questo. In bocca alla lupa... KrisD e OldPlayer ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 25 Giugno 2015 Autore Inviato 25 Giugno 2015 Piccolo aggiornamento : non c'è verso di farle abbassare le mutande, neanche per contraccambiare ai bei pompini....davvero strano....o forse "teme" che da una bella leccata di passera si passi ad altro.... Che dire....per adesso va bene così....meglio un bel pompino infrasettimanale di nulla.... Rimane davvero strano come per lei una scopata la farebbe sentire in colpa mentre il resto no..... D'altronde più vado avanti con gli anni e più mi rendo conto che la "logica" femminile è davvero misteriosa.....quantomeno per un rAFC come me ☺
KrisD [Donna] 2994 Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Piccolo aggiornamento : non c'è verso di farle abbassare le mutande, neanche per contraccambiare ai bei pompini....davvero strano....o forse "teme" che da una bella leccata di passera si passi ad altro.... Che dire....per adesso va bene così....meglio un bel pompino infrasettimanale di nulla.... Rimane davvero strano come per lei una scopata la farebbe sentire in colpa mentre il resto no..... D'altronde più vado avanti con gli anni e più mi rendo conto che la "logica" femminile è davvero misteriosa.....quantomeno per un rAFC come me ☺ Misteriosa anche per certe donne, tipo me, fidati. Ho il sospetto che lei razionalizzi troppo dopo i vostri incontri. In pratica si fa il problema se lasciare lui per te, perché se si spinge avanti per lei deve esserci la motivazione che l'hai fatta innamorare o infatuare per cedere. Sono tutte una serie di belle pippe mentali sue dovute anche al "se gliela do' Poi mi abbandona". Temo anche che il pompino sia un modo inconscio di "legarti"a lei, perché così potrebbe continuare a vederti, in quanto tu hai uno scopo nel vederla. Tutto questo mi sa di grande insicurezza. Modificato 25 Giugno 2015 da KrisD OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 Aggiornamento : finalmente f-close. Notevole ☺ Connor, KrisD e gelsomino ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 Aggiornamento : finalmente f-close. Notevole ☺ finalmente... CVD OldPlayer ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 Ohhhhhh! Grande! :-) OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati