Vai al contenuto

Il prossimo passo


Alex94

Messaggi raccomandati

Alex94

Salve a tutti, c'é una ragazza che viene in classe con me da settembre, direi una HB8 o addirittura 9, comunque ha molte attenzioni quando esce e ha come ex i tipici fighetti palestrati e lampadati con barbetta incolta, sguardo da modello e tatuaggi da bad boy. abbiamo iniziato a parlare solo agli inizi di aprile, prima di allora poche battute e poche e corte conversazioni iniziate quasi tutte da lei, Ora chattiamo quasi tutti i giorni su facebook, spesso parliamo anche in classe, ogni tanto mi chiama, mi fissa e mi sorride senza motivo, l'eye contact sembra tenerlo per alcuni secondi abbondanti, ma lo faccio poco perché non ci penso mai quindi potrei anche sbagliarmi. Ridiamo e scherziamo per ore in chat tutti i giorni, sembra che non si stufa mai, qualche volta parliamo anche di cose più serie. Il mio problema é che io non so come continuare, sono mesi che la relazione é stagnata così, non ho il suo numero di telefono e non saprei cosa dirle per farmelo dare, non so come entrare più in intimità con lei, come indirizzare il nostro rapporto verso il flirt, non so se mi spiego. Temo di finire in friendzone anche se non mi ha parlato di ex o spasimanti vari quindi direi che é un uon segno, d'altro canto il kino si limita a darci il 5 ogni morte di papa. Come posso portare l'interazione al livello successivo? Avevo iniziato a pensare di iniziare a fare più kino, oppure farmi sentire di meno su facebook (mi sono dimenticato di dire che le chattate le inizio quasi tutte io) ma non so davvero come orientarmi, qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

"Sono MESI che la relazione è stagna cosi" sei in friendzone amico, lascia stare il suo essere HB9, lascia stare i suoi ex e muoviti alla svelta anche se probabilmente il treno è perso.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Salve a tutti, c'é una ragazza che viene in classe con me da settembre, direi una HB8 o addirittura 9, comunque ha molte attenzioni quando esce e ha come ex i tipici fighetti palestrati e lampadati con barbetta incolta, sguardo da modello e tatuaggi da bad boy. abbiamo iniziato a parlare solo agli inizi di aprile, prima di allora poche battute e poche e corte conversazioni iniziate quasi tutte da lei, Ora chattiamo quasi tutti i giorni su facebook, spesso parliamo anche in classe, ogni tanto mi chiama, mi fissa e mi sorride senza motivo, l'eye contact sembra tenerlo per alcuni secondi abbondanti, ma lo faccio poco perché non ci penso mai quindi potrei anche sbagliarmi. Ridiamo e scherziamo per ore in chat tutti i giorni, sembra che non si stufa mai, qualche volta parliamo anche di cose più serie. Il mio problema é che io non so come continuare, sono mesi che la relazione é stagnata così, non ho il suo numero di telefono e non saprei cosa dirle per farmelo dare, non so come entrare più in intimità con lei, come indirizzare il nostro rapporto verso il flirt, non so se mi spiego. Temo di finire in friendzone anche se non mi ha parlato di ex o spasimanti vari quindi direi che é un uon segno, d'altro canto il kino si limita a darci il 5 ogni morte di papa. Come posso portare l'interazione al livello successivo? Avevo iniziato a pensare di iniziare a fare più kino, oppure farmi sentire di meno su facebook (mi sono dimenticato di dire che le chattate le inizio quasi tutte io) ma non so davvero come orientarmi, qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo :)

Non è che se cominci a fare un po di kino si sveglia e te la dà XD

Ti sei messo nella merda da solo, io lascerei perdere, sei la sua amichetta ora.

Se non vuoi lasciar perdere per i tuoi motivi fai una pausa di un mese o due con lei, zero rapporti di alcun tipo.

Quando cerca la tua attenzione fatti vedere semplicemente troppo indaffarato. Torna dopo due mesi con un bel po' di esperienze sulle spalle

e prova a fare il tuo gioco se ti interesserà ancora.

Niente se niente ma, non ci sono scorciatoie, se pensi sia segretamente innamorata di te invece appena la incontri senza spiegazioni baciala (ma non credo sia questo il caso, mi baso su quel che hai scritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Dannazione lo sospettavo, eppure non é una friendzone come le altre, non si confida, nessuno sfogo, nessun ex stronzo di cui lamentarsi, nessuna cotta che causa insicurezze...va bene proverò a interrompere i contatti per un mese e poi vedrò, il problema è che fra un mese la scuola sarà finita e non so se ci rivedremo, abitiamo anche piuttosto distanti, in ogni caso cosa ho sbagliato? Cosa avrei dovuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Dannazione lo sospettavo, eppure non é una friendzone come le altre, non si confida, nessuno sfogo, nessun ex stronzo di cui lamentarsi, nessuna cotta che causa insicurezze...va bene proverò a interrompere i contatti per un mese e poi vedrò, il problema è che fra un mese la scuola sarà finita e non so se ci rivedremo, abitiamo anche piuttosto distanti, in ogni caso cosa ho sbagliato? Cosa avrei dovuto fare?

Avresti dovuto accelerare tutto verso un'escalation al sesso, hai mai letto un libro di seduzione?

Franco lo spiega ma è uno dei tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Avresti dovuto accelerare tutto verso un'escalation al sesso, hai mai letto un libro di seduzione?

Franco lo spiega ma è uno dei tanti

ne ho letti un paio anni fa, sapevo quasi tutte le tecniche a memoria ma senza pratica ed esperienza i risultati erano minimi, allora negli ultimi due anni ho trascurato la teoria e mi sono concentrato su cose più pratiche da fare, i concetti più basilari ce li ho ancora a mente, ho notato ad esempio che avrei dovuto fare un'escalation sessuale, ma non so come e non sono sicuro che lei sia attratta da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

non sono sicuro che lei sia attratta da me...

Non sei mai sicuro finché non ce l'hai nel letto.

La sicurezza te la devi portare da casa, se aspetti di trovare conferma nelle ragazze prima di fare un passo in avanti stai fresco..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Non sei mai sicuro finché non ce l'hai nel letto.

La sicurezza te la devi portare da casa, se aspetti di trovare conferma nelle ragazze prima di fare un passo in avanti stai fresco..

. E dunque l'escalation sessuale cosa consiste nella pratica? Tutta quella roba teorica che ho in testa spariva nel momento in cui interagivo con lei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

. E dunque l'escalation sessuale cosa consiste nella pratica? Tutta quella roba teorica che ho in testa spariva nel momento in cui interagivo con lei...

Perché l'escalation sessuale non ha nulla di teorico, quello che sta nei migliori libri di seduzione è solo qualcosa a cui arrivi naturalmente se sai cosa vuoi e come prenderlo, senza pippa mentale alcuna.

Per escalation sessuale, detta in termini meno teorici che mi vengono in mente, s'intende quando stai eccitato come un bovino aggressivo e non puoi fare altro che trovare un modo per scopartela in quell'istante. Così cominci prima a sfiorarla con aria vaga, magari parti dalle sue mani o braccia che sono la prima cosa che ti ritrovi a minor distanza, per poi scendere verso le gambe e infilarti nelle sue mutandine.

Non hai sessualizzato nulla con lei, ne sono piuttosto sicuro. Dopo 5 minuti di conversazione con una ragazza che non conosco se non comincio a parlare delle sue fantasie sessuali sento che qualcosa non va (questo è un esempio di sessualizzare). Quanto sei stato provocante nei suoi confronti? in che modo l'hai stuzzicata? cosa pensi abbia suscitato il suo interesse nei tuoi confronti? Spero vivamente che la risposta a queste domande non sia una cosa del tipo: abbiamo avuto conversazioni intelligenti, abbiamo parlato delle nostre tristi vite e lei si è aperta molto verso di me, a volte mi veniva voglia di abbracciarla, poi ogni tanto ho fatto lo scemo per farla ridere. Questo è quello che facevo io agli inizi, stavo dietro per 3-5 mesi ad una ragazza e non rimediavo manco un bacio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

. E dunque l'escalation sessuale cosa consiste nella pratica? Tutta quella roba teorica che ho in testa spariva nel momento in cui interagivo con lei...

E' semplice.

Quello che ti piace lo vuoi toccare.

Un gattino? lo accarezzi.

Un gelato? lo lecchi

Un tuo amico fa una super battuta? gli dai una pacca sulla spalla mentre ridi

Un'opera d'arte? Passi il dito sulla tela (perché credi che i musei siano stati COSTRETTI a scrivere "si prega di non toccare le opere" dappertutto?)

Una ragazza? ... riempi tu i puntini

Questo è un istinto naturale che hai già e quindi tutto quello che devi fare è sbloccarti.

Quando conosci una ragazza e ci chiaccheri, la voglia di un contatto fisico è naturale.

Il termine "escalation sessuale" a me fa schifo perché sembra che tu debba metterti in testa di fare una cosa a step programmati, mentre (come hai giustamente notato) mentre parli con una ragazza in testa non devi avere NIENTE di teorico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...