Vai al contenuto

Il prossimo passo


Alex94

Messaggi raccomandati

Alex94

E' semplice.

Quello che ti piace lo vuoi toccare.

Un gattino? lo accarezzi.

Un gelato? lo lecchi

Un tuo amico fa una super battuta? gli dai una pacca sulla spalla mentre ridi

Un'opera d'arte? Passi il dito sulla tela (perché credi che i musei siano stati COSTRETTI a scrivere "si prega di non toccare le opere" dappertutto?)

Una ragazza? ... riempi tu i puntini

Questo è un istinto naturale che hai già e quindi tutto quello che devi fare è sbloccarti.

Quando conosci una ragazza e ci chiaccheri, la voglia di un contatto fisico è naturale.

Il termine "escalation sessuale" a me fa schifo perché sembra che tu debba metterti in testa di fare una cosa a step programmati, mentre (come hai giustamente notato) mentre parli con una ragazza in testa non devi avere NIENTE di teorico.

Quindi oltre all'assenza di kino non ho fatto nulla di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Quindi oltre all'assenza di kino non ho fatto nulla di sbagliato?

SI hai sbagliato anche altro. Non c' è mai un singolo fattore che ti fa scopare o non scopare.

Io sono dell'idea che basta essere della giusta mentalità per scopare qualche ragazza, pure se sei uno poco sotto la media,

questa idea la vedo concretizzarsi con molti miei conoscenti.

Ora se non pesi 200 kg, sei un ragazzo normale ma scopi con una media di una, due ragazze l'anno è la mentalità il tuo problema.

Uno degli errori fondamentali che si fanno è essere needy, ed è dal "no io non sono needy se una donna mi fa un complimento su fb non la ringrazio così sono alfa; oppure no io non le offro da bere ed evito i complimenti". Queste sono solo azioni che hanno per base una mentalità sbagliata, lo stesso domandarsi cosa fare o non fare se si presenta da pagare un conto è abbastanza needy, ma da qualche parte si deve iniziare.

Perché impazzarsi su come rimorchiare una quando invece ci si potrebbe concentrare sul farsi rimorchiare? Questa è una domanda da giusta mentalità.

La verità è che ogni volta lei fiuti consciamente o inconsciamente in te il bisogno di stare con lei sei fottuto.

Se tu le sei stato a presso un mese senza neanche aver provato a baciarla significa che hai preso le cose in maniera errata.

Tutti ti hanno fatto notare questa cosa, e il motivo è che in questo modo ti sei asessualizzato nei suoi confronti, hai perso tutto quello che potevi offrirle come uomo. Lei ormai ti ha etichettato nella sua testa con una serie di cose che non hanno nulla a che vedere con il sesso, probabilmente dopo solo 10 minuti che parlavate la prima volta ti ha escluso come uno papabile per scopare.

Il nostro obiettivo è essere come un pallino nella mente di una donna, un pallino fisso del nostro cazzo. Dopo pochi minuti che ci parli lei già nella sua testa deve pensare a come sarebbe scopare con te, come saresti a letto ecc. E guarda ti assicuro che una volta accaduto questo la strada non è minimamente in discesa.Da qui in poi inizia il gioco, inizi a combattere tra il suo volerti scopare e l'altra parte che dice meglio aspettare sei mesi, fidanzarsi e capire se è l'uomo della mia vita (almeno per la maggior parte delle donne italiane).

Quando qualcuno ti dice di sessualizzare il tuo rapporto con una ragazza in realtà non ha in mente una cosa precisa da fare o un atteggiamento preciso da avere, è qui il gioco, se ci fosse un modo di comportarsi per scoparsele tutte sarebbe fatta. Sessualizzare è quello che non hai fatto tu, sessualizzare è qualcosa che si può fare se hai la giusta mentalità, è essere provocanti, è stuzzicare, è punire quando vuoi punire, è esser dolce quando vuoi esserlo. Quando lei noterà che a te sostanzialmente non te ne frega un cazzo se te la scopi o meno allora le cose si metteranno molto meglio per te. Hai mai notato tutti quei ragazzi che da fidanzati non si sa come rimorchiano di più che da single? Sono semplicemente meno needy, di conseguenza riescono ad essere più sensuali.

Non tradurre tutto questo nel "mostrare indifferenza", primo perché con lei ormai sarebbe tardi, secondo perché è eccessivamente limitativo, è davvero difficile fingere di non esser disposti a fare qualunque cosa per arrivare alla sua vagina.

E guarda amico che ti sei ficcato in un mare di merda, perché tra un po' non capirai più se quel che fai lo fa perché lo vuoi tu o perché vuoi lei.

Quante ore siete stati a chattare la sera? E se lei ride alla tue battute in chat ti senti realizzato? Male male..

Immaginati l'uomo più potente del mondo, con tutta la figa e i soldi del mondo e tutte le abilità che vuoi.

Cosa faresti con lei? te lo dico io, prima di tutto te la scoperesti, poi c' è da pensarci su, dipende dai gusti, ma probabilmente la scelta sarà tua più che sua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

SI hai sbagliato anche altro. Non c' è mai un singolo fattore che ti fa scopare o non scopare.

Io sono dell'idea che basta essere della giusta mentalità per scopare qualche ragazza, pure se sei uno poco sotto la media,

questa idea la vedo concretizzarsi con molti miei conoscenti.

Ora se non pesi 200 kg, sei un ragazzo normale ma scopi con una media di una, due ragazze l'anno è la mentalità il tuo problema.

Uno degli errori fondamentali che si fanno è essere needy, ed è dal "no io non sono needy se una donna mi fa un complimento su fb non la ringrazio così sono alfa; oppure no io non le offro da bere ed evito i complimenti". Queste sono solo azioni che hanno per base una mentalità sbagliata, lo stesso domandarsi cosa fare o non fare se si presenta da pagare un conto è abbastanza needy, ma da qualche parte si deve iniziare.

Perché impazzarsi su come rimorchiare una quando invece ci si potrebbe concentrare sul farsi rimorchiare? Questa è una domanda da giusta mentalità.

La verità è che ogni volta lei fiuti consciamente o inconsciamente in te il bisogno di stare con lei sei fottuto.

Se tu le sei stato a presso un mese senza neanche aver provato a baciarla significa che hai preso le cose in maniera errata.

Tutti ti hanno fatto notare questa cosa, e il motivo è che in questo modo ti sei asessualizzato nei suoi confronti, hai perso tutto quello che potevi offrirle come uomo. Lei ormai ti ha etichettato nella sua testa con una serie di cose che non hanno nulla a che vedere con il sesso, probabilmente dopo solo 10 minuti che parlavate la prima volta ti ha escluso come uno papabile per scopare.

Il nostro obiettivo è essere come un pallino nella mente di una donna, un pallino fisso del nostro cazzo. Dopo pochi minuti che ci parli lei già nella sua testa deve pensare a come sarebbe scopare con te, come saresti a letto ecc. E guarda ti assicuro che una volta accaduto questo la strada non è minimamente in discesa.Da qui in poi inizia il gioco, inizi a combattere tra il suo volerti scopare e l'altra parte che dice meglio aspettare sei mesi, fidanzarsi e capire se è l'uomo della mia vita (almeno per la maggior parte delle donne italiane).

Quando qualcuno ti dice di sessualizzare il tuo rapporto con una ragazza in realtà non ha in mente una cosa precisa da fare o un atteggiamento preciso da avere, è qui il gioco, se ci fosse un modo di comportarsi per scoparsele tutte sarebbe fatta. Sessualizzare è quello che non hai fatto tu, sessualizzare è qualcosa che si può fare se hai la giusta mentalità, è essere provocanti, è stuzzicare, è punire quando vuoi punire, è esser dolce quando vuoi esserlo. Quando lei noterà che a te sostanzialmente non te ne frega un cazzo se te la scopi o meno allora le cose si metteranno molto meglio per te. Hai mai notato tutti quei ragazzi che da fidanzati non si sa come rimorchiano di più che da single? Sono semplicemente meno needy, di conseguenza riescono ad essere più sensuali.

Non tradurre tutto questo nel "mostrare indifferenza", primo perché con lei ormai sarebbe tardi, secondo perché è eccessivamente limitativo, è davvero difficile fingere di non esser disposti a fare qualunque cosa per arrivare alla sua vagina.

E guarda amico che ti sei ficcato in un mare di merda, perché tra un po' non capirai più se quel che fai lo fa perché lo vuoi tu o perché vuoi lei.

Quante ore siete stati a chattare la sera? E se lei ride alla tue battute in chat ti senti realizzato? Male male..

Immaginati l'uomo più potente del mondo, con tutta la figa e i soldi del mondo e tutte le abilità che vuoi.

Cosa faresti con lei? te lo dico io, prima di tutto te la scoperesti, poi c' è da pensarci su, dipende dai gusti, ma probabilmente la scelta sarà tua più che sua.

dunque dovrei lasciar perdere e trovarmi un altro target?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

dunque dovrei lasciar perdere e trovarmi un altro target?

Come scritto nel primo messaggio si, almeno momentaneamente.

Quali miglioramenti hai ottenuto rispetto a 10 giorni fa nei suoi confronti?

Ti consiglio comunque di non fermarti sul primo target che trovi, cercati più ragazze e fai più esperienza nel minor tempo possibile.

Se poi capita che te la danno puoi sempre pensare di lasciar perdere le altre ma queste sono scelte personali.

Nulla ti vieta di riprovarci a distanza di mesi con questa qui, ora fatti vedere semplicemente troppo impegnato per starle dietro,

ovviamente senza giustificarti. Quando comincerai a parlare con gruppetti di ragazze comunque lei potrebbe ricercare la tua attenzione

ma lì devi resistere ancora un po' in vista delle nuove esperienze che devi fare.

Prendila come un allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Come scritto nel primo messaggio si, almeno momentaneamente.

Quali miglioramenti hai ottenuto rispetto a 10 giorni fa nei suoi confronti?

Ti consiglio comunque di non fermarti sul primo target che trovi, cercati più ragazze e fai più esperienza nel minor tempo possibile.

Se poi capita che te la danno puoi sempre pensare di lasciar perdere le altre ma queste sono scelte personali.

Nulla ti vieta di riprovarci a distanza di mesi con questa qui, ora fatti vedere semplicemente troppo impegnato per starle dietro,

ovviamente senza giustificarti. Quando comincerai a parlare con gruppetti di ragazze comunque lei potrebbe ricercare la tua attenzione

ma lì devi resistere ancora un po' in vista delle nuove esperienze che devi fare.

Prendila come un allenamento

il punto è che fra un mese non ci rivedremo più, poi la cosa si complica (secondo le mie capacità)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Imprevisto positivo: mi ha chiesto di studiare con me in vista degli esami, ho accettato, ma come diavolo si rimorchia una ragazza mentre si studia? Insomma per quanto ne sappia non esiste lo "study game". Come posso sfruttare al meglio questa occasione? Comunque ancora grazie a tutti per le risposte, mi hanno fatto un po di chiarezza sulla stuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Ragazzi vi prego rispondetemi, dovrei incontrarla venerdì :S

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

fai come faceva pierino con la supplente...

:-)

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Io, se mi fossi comportato come te nei suoi confronti per un paio di mesi, ora non saprei cosa fare per rimorchiarmela in breve tempo.

Non so darti un consiglio diverso dai primi messaggi, quello che chiedi con le mie conoscenze ed esperienze è infattibile.

Però per assurdo se mi trovassi tutt'assieme nella tua esatta condizione e fossi costretto per una scommessa a provarci farei così:

uscirei tutti i giorni a rimorchiare facendomi notare con quanta più figa possibile su social network e tra le persone.

Intendo dire che la mattina dopo la gente mi scrive "chi cazzo sono quelle tre rumene fighe che ti sei rimorchiato ieri?"

Nel frattempo a lei non direi nulla, se mi chiedesse qualcosa riguardo le mie conquiste me ne uscirei con frasi tipo: ma sei sicura di conoscermi?

Già se riesci in una cosa del genere quantomeno le fai ronzare in testa l'idea che sei scopabile.

Poi con lei abolirei qualunque favore o richiesta da parte sua, e comincerei a pretendere, a chiedere e a neggare quando serve.

Mi aiuti con lo studio? Si può darsi, ma pretendo un qualche tipo di pagamento eh! Buttata sullo scherzoso ovviamente (non usare queste parole che fanno schifo era solo per farti capire). Poi quando arriva il momento di stare con lei per studiare assieme le parlerei del fatto che in questo momento stai un po' giù perché non trovi una donna che oltre al sesso ti dia qualcosa, ma che sei contento di avere almeno lei come amica che sembra una ragazza sveglia. In parallelo a questo però cercherei di farla bagnare in ogni modo, tanto mentre studiamo assieme le distanze sono corte, nelle pause parlerei di sesso e di quanto spesso le ragazze siano un po' suore, testerei lei su questo. Se avessi la sicurezza di avere più di una giornata studio con lei alla prima non ci proverei a baciarla, aspetterei la seconda, dove magari in una buona condizione di eccitamento/tensione sessuale le tiro fuori un discorso sul fatto che una cosa di lei ti piace, spettacolarizzando un discorso serio quando invece finisco per dire che quella cosa è il culo (però questo dipende dalla confidenza che hai con te stesso per tirare fuori frasi del genere). A quel punto spererei in una risata con bacio ovviamente di mia iniziativa.

Tutto ciò condito ogni santo giorno da foto con belle fighe che frequenti e che ti dovrai fare il culo a rimorchiare in strada da stasera a giovedì.

Questo è quello che farei io catapultato nella tua situazione con l'obbligo di vederla venerdì. Non lo vedrei come un consiglio vero, quello l'ho scritto nei primi post.

Comunque non sono minimamente tra i più esperti del forum, ma neanche il nerd che è riuscito a scopare un paio di volte convinto di fantomatiche tecniche qui apprese.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...