Vai al contenuto

Voi cosa fareste al posto mio con questa HB?


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

Hb coniscuta su facebook ( mai vista di persona )

vi elenco i pregi e i difetti del mio game:

Pregi:

- Veramente ottima attraction con push & pull e giochi di ruolo ( qua devo ammettere di essere stato veramente bravo )

- Anche quando faccio cadere la conversazione lei cerca in ogni modo di recuperarla facendo tante domande!

- Ho creato un buon comfort dove lei si è molto aperta con me

- Cercavo di farla qualificare molto spesso e ogni volta che lo faceva la premiavo ( è arrivata al punto che ormai si qualifica per ogni cosa )

- Ho fatto un DHV a dir poco pazzesco! ( le ho raccontato parecchie cavolate, ma le ha bevute tutte )

Difetti:

- Più che difetto questo è un problema: lei si connette si e no una volta al giorno su facebook quindi potete immaginare che per poterla conoscere ho impiegato più di un mese.

- Le chiesi il numero e lei visualizzò senza rispondere...riuscii a riprenderla ma ancora non ho il suo numero.

( forse era troppo presto o forse perchè connettendosi solo una volta al giorno su facebook, temeva che su whatsapp avrebbe dovuto

rispondermi più di una volta al giorno e quindi, non aveva tempo per darmi troppa retta )

A questo punto il problema è che io mercoledì 10, devo partire ( starò via per circa due mesi ) quindi le propongo di uscire:

Io: Ok XXX, accelero un pò i tempi visto che tra poco starò via per due mesi a XXX

Mercoledì o Giovedì io sono libero, ti porto da XXX....fanno dei gelati da dio! ;)

Lei: Io questi giorni ho davvero tante cose da fare. Tra corsi da fare, feste da preparare e uno spettacolo da provare non ho proprio il tempo.

A questo punto, io ho ancora qualche giorno fino a mercoledì 10 per ritentare, quindi potrei fare un freeze di due giorni e riprovare a chiederglielo.

Però ho paura che allo stesso tempo se visualizzo e non rispondo al suo messaggio per due giorni potrebbe essere controproducente non avendola mai vista di persona( diciamo che ho paura di fare la figura del " bambino offeso " )

Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Voi cosa mi consigliate?

di rivedere i pregi del tuo game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Non è detto

Mi ricordo delle volte in cui ho fatto un game perfetto e la tipa ha comunque rifiutato

Altre in cui sono stato pessimo e la tipa ha accettato

Credo che un buon game possa aiutare parecchio...ma non è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

non hai capito.

il succo è che il game nello specifico conta assai poco.

l'unica vera differenza tra uno buono e uno cattivo è che la tipa esca.

se dopo un mese manco hai il numero, il tuo "perfetto" non so cosa significhi.

game non è solo cosa dire, ma anche intuire chi hai di fronte.

lasciala perdere e parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Hb coniscuta su facebook ( mai vista di persona )

[...]

Difetti:

- Più che difetto questo è un problema: lei si connette si e no una volta al giorno su facebook quindi potete immaginare che per poterla conoscere ho impiegato più di un mese.

- Le chiesi il numero e lei visualizzò senza rispondere...riuscii a riprenderla ma ancora non ho il suo numero.

( forse era troppo presto o forse perchè connettendosi solo una volta al giorno su facebook, temeva che su whatsapp avrebbe dovuto

rispondermi più di una volta al giorno e quindi, non aveva tempo per darmi troppa retta )

A questo punto il problema è che io mercoledì 10, devo partire ( starò via per circa due mesi ) quindi le propongo di uscire:

Io: Ok XXX, accelero un pò i tempi visto che tra poco starò via per due mesi a XXX

Mercoledì o Giovedì io sono libero, ti porto da XXX....fanno dei gelati da dio! ;)

Lei: Io questi giorni ho davvero tante cose da fare. Tra corsi da fare, feste da preparare e uno spettacolo da provare non ho proprio il tempo.

A questo punto, io ho ancora qualche giorno fino a mercoledì 10 per ritentare, quindi potrei fare un freeze di due giorni e riprovare a chiederglielo.

Però ho paura che allo stesso tempo se visualizzo e non rispondo al suo messaggio per due giorni potrebbe essere controproducente non avendola mai vista di persona( diciamo che ho paura di fare la figura del " bambino offeso " )

Al di là del fatto che il primo obiettivo concreto è uscirci da solo.

Il game inizi a farlo sul serio parlandole almeno a telefono.

Se in un mese lei ha il tuo numero e non ti chiama e neanche ti lascia il suo di numero per farsi chiamare... be'... non mi sembra tanto attratta.

Se poi si collega su FaccialiBBro una volta al giorno, avrà tipo 20 chat aperte: per molte la chat è giusto un modo come un altro per passare il tempo.

Io: Ok XXX, accelero un pò i tempi visto che tra poco starò via per due mesi a XXX

Mercoledì o Giovedì io sono libero, ti porto da XXX....fanno dei gelati da dio! ;)

Lei: Io questi giorni ho davvero tante cose da fare. Tra corsi da fare, feste da preparare e uno spettacolo da provare non ho proprio il tempo.

A questo punto, io ho ancora qualche giorno fino a mercoledì 10 per ritentare, quindi potrei fare un freeze di due giorni e riprovare a chiederglielo.

Però ho paura che allo stesso tempo se visualizzo e non rispondo al suo messaggio per due giorni potrebbe essere controproducente non avendola mai vista di persona( diciamo che ho paura di fare la figura del " bambino offeso " )

Invito in chat e non a telefono: pessimo :azz:

Le hai già detto che non ci sarai per due mesi, le hai tolto tutto il mistero e curiosità che poteva venirle vedendo che, all'improvviso saresti sparito.

Chi lo sa, magari non vedendoti più collegato e avendo il tuo numero ti avrebbe addirittura chiamato.

Due volte pessimo.

E qua non è neanche seduzione è semplicemente buon senso e intelligenza.

Ad ogni modo bene o male ora il tuo l'hai fatto, l'hai invitata, ha detto no, cazzi suoi, fatti risentire quando rientri.

Non fai la figura dell'offeso, semplicemente fai la figura di uno che ha meglio da fare che perder tempo in chat :)

Mi ricordo delle volte in cui ho fatto un game perfetto e la tipa ha comunque rifiutato

Sarebbe da vedere cosa intendi per "game perfetto".

Se ha rifiutato non era perfetto :D

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

se non ti vuole dare il numero: NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ci piace rigirarci le parole come ci pare, eh?

Mi spieghi dove ho detto che QUESTO game è perfetto? di certo se era perfetto avevo il suo numero di telefono e a questo punto ci stavo

parlando su whatsapp.....ovvio che ho fatto qualche errore! sennò non avrei neanche messo la categoria difetti.

Ho solamente detto che sono stato perfetto con ALTRE TIPE in ALTRE OCCASIONI e alcune volte è successo che mi hanno comunque rifiutato

Però alla fine perchè arrendersi? potrebbe essere veramente impegnata fino al collo o potrebbe fare la preziosa per vedere quanto tengo a

uscire con lei ( lo sappiamo benissimo che molto spesso lo fanno a posta per testare la nostra tenacia )

Sopratutto io sono un tipo che non si arrende facilmente con le ragazze....quindi se invece di dirmi " parti, lascia stare " vuoi darmi qualche

consiglio su come recuperarla e riprovarci te ne sarei veramente grato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Jumpy bella risposta!

in effetti ho fatto tutto sommato un buon text game, i due gravi errori sono che ho sbagliato il momento per chiedergli il numero e il fatto che le ho chiesto di uscire via facebook...e qua sono d'accordissimo!

adesso dunque, credo che farò un pò di freeze prima di farmi risentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

in effetti ho fatto tutto sommato un buon text game

No. Bisognerebbe valutare la chat intera, ma se lei non ti ha dato il numero evidentemente non è stata una BUONA chat game.

Scambiare due parole con una tipa non è niente, invece scambiare due parole con una tipa e farsi dare il numero quello sicuramente sì.

Gli appuntamenti si chiedono dopo aver avuto il numero, la si chiama e le si chiede di uscire.

Scusa ma chiedere un appuntamento via chat è da sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Gianluca grazie del complimento, lo apprezzo davvero tantissimo

La prossima volta prova a chattare con una tipa che ti risponde solo una volta al giorno e non risponde quando le chiedi il numero NONOSTANTE un ottima chat game...poi vediamo se non ti rompi e decidi di invitarla direttamente via facebook.

e poi lo ripeto per l'ennesima volta: con una ragazza puoi fare un game impeccabile e prenderti un 2 di picche, con un altra commettere tanti errori e fare un f-close....dipende sempre da chi hai di fronte.

Quindi basta con sta cosa che se hai fatto un game perfetto non può non darti il numero -----> E' UNA CAGATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...