Vai al contenuto

Non si lascia andare


Andrea_85

Messaggi raccomandati

Andrea_85

Ciao a tutti! Allora, vi spiego questa situazione se avrete voglia di ascoltare/darmi qualche dritta.. Conosco questa ragazza un pó di tempo fa, la aggiungo su Facebook, e dopo averci parlato un pó li mi faccio dare il numero. Ci esco, ci troviamo bene(credo anche lei), quando la saluto provo a baciarla ma non vuole. Ok, ci sta la prima volta, già successo. Alla seconda uscita provo di nuovo a baciarla, e stavolta lei comincia ad avere un comportamento (che ha tuttora) ambiguo: sembra starci, poi si sposta, poi ci sta, poi va via.. Ecc. e sempre baci quasi a stampo comunque.. Il giorno dopo parliamo un pó (tramite whatsapp ) di questa cosa, e lei mi dice che non ha mai pensato a me come qualcosa di più che a un amico, ma che le dispiacerebbe se non ci vedessimo più.. io le dico che in realtà non siamo amici, e che se le va di vederci senza etichette vedendo quello che succede , perché a monte c'è un interesse, ok, altrimenti nulla. E accetta. Insomma, la rivedo altre due volte, e sempre solita storia.. Ci diamo qualche bacio , ma lei è tesa, ci sta un attimo poi mi spinge via, se le prendo la mano la tiene un attimo poi si stacca .. Insomma tutte cose così. L'ultima uscita siamo stati particolarmente bene, si è lasciata andare un pó di più ma è sempre "tesa". A questo aggiungo che mi faccio sentire quasi sempre io. Allora, secondo me o ha preso una bella scottatura una volta e ha paura a lasciarsi andare, oppure oltre a me vede anche altri. Cosa posso fare secondo voi? L'ho vista venerdì, ci siamo sentiti sabato( ovviamente le ho scritto io) ma non mi è piaciuto molto il suo modo di rispondere: rispondeva alle domande senza farne a sua volta, senza continuare la conversazione. Allora è da sabato che non la sento, aspettando sia lei a farlo, ma non l'ha ancora fatto! Voi cosa ne pensate? Grazie mille, e scusate la lunghezza del messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard17

Dagli un ultimatum, fissa un day e digli chiaramente come la pensi, dopo di questo nexta, se non ha una reazione è chiaro che non le interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_85

Ok , quindi consigli di essere diretto . Eh che ho paura che così facendo si allontani del tutto. Insomma, siamo in un caso limite dove non so davvero che fare: freeze, next, farmi sentire ( se dovesse aver "paura "potrebbe farle piacere).. Boh. Situazione molto ambigua. Oppure semplicemente è interessata ma non troppo. E in questo caso, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...