BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Cara, premesso che non hai capito un cavolo di quello che vogliono gli uomini (mi riferisco all'orrore.... non hai capito che invece l'orrore di Bane è tutt'altra cosa), il tizio che frequentavi adesso frequenta un'altra. Perchè abbia scelto lei e non te non lo possiamo sapere. Mi spiace.
Honoré [Partecipante] 41 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Ho utilizzato la parola orrore come iperbole per raccogliere la tendenza generale che si evince da molti 3D, non vi era un riferimento più specifico quindi scusami, ma non colgo il tuo riferimento. Quello che invece ho capito che volete voi uomini è: buon sesso, zero rotture di palle. Non credo di sbagliarmi. Ah certo ho detto che io sono donna e voglio anche amore. Devo dedurre che questo rientri già nel vostro "rotture di palle?". Per capire
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 ciao Honorè... Penso che tu non abbia capito molto di noi uomini. Forse perchè un forum come questo non è molto utile per una donna... Qui scriviamo con la nostra lingua e non con quella femminile ed è ovvio che non possiate capire! Detto questo posso dirti cosa cerco io e cosa mi fa innamorare prendendo spunto dalle mie esperienze. E penso che sia così per molti altri uomini. Io non cerco solo sesso fine a se stesso... Perchè sinceramente quando mi sono innamorato stavo da Dio! Mi sentivo al 1000%... Mi sentivo un dio greco sceso in Terra! Avere quella HB che mi cercava, che mi desiderava, con la quale stavo bene, con la quale facevo del sesso da urlo... Era una sensazione fantastica. Il problema è che quando un uomo si prende così tanto per una donna, tende a modificare la propria alphaness; basta poco per incrinarla! Se sei abituato a ricevere messaggi a raffica e poi per un giorno lei sparisce... Non ci sono cazzi! Vai in paranoia! Poi magari a fine giornata ti scrive un messaggio dove ti dice che ha dormito tutto il giorno! E tu eri li che pensavi alle peggior cose! E li lei "fiuta" quello che ti sta succedendo ed inevitabilmente le cose cominciano a cambiare... Se prima solo a pensarti si bagnava, comincerà a provare sempre meno attrazione per quel idiota che prima sembrava cosi fico e poi invece si è rivelato un bisognoso di attenzioni... E l'unico modo per non far finire male le cose e non soffrire è quello di non concentrarsi solo su una donna! Sta poi a voi donne riuscire ad essere la nostra preferita (un po come negli harem degli sceicchi). Non avrete l'esclusiva ma in cambio avrete l'onore di stare con un UOMO e non con un bambino bisognoso.
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Boh, io uppo. Non so neanche perché mi sono riaffacciata qui, ma sono in crisi nera col genere maschile in generale e non so come uscirne. Se vado avanti di questo passo finirò per odiare gli uomini in toto e pregare di svegliarmi lesbica quindi perdonate questo sfogo, ma stasera ho bisogno di scrivere da qualche parte. Non sono mai stata una di quelle che "tutti gli uomini sono uguali", ma mi rendo conto che un'esperienza particolarmente negativa mi ha segnata più di quanto volessi ammettere io stessa e sto soffrendo come non mi è mai capitato in 27 anni. Leggo certe vostre discussioni e sono stilettate. Ma voglio sincerità. Se voi siete veramente questo io devo saperlo. Risale a gennaio circa. Conosco lui che è tutto quello che ho sempre cercato in un uomo. perfetto, tutto, tutto perfetto. Ha una figlia avuta da una relazione precedente, ma non mi tange minimamente. Non credo nell'amore eterno, non credo nel matrimonio, credo nel qui ed ora io e te e ci si ama e ci si rispetta e si è onesti finché dura. La vita è un viaggio e sono certa che ogni snodo e stagione possa avere il suo compagno, che stare sempre con la stessa persona vuol dire che non si è cambiati o che non ci si è mai mossi. (poi tutto può accadere per carità, ma questa è la mia visione) Tutto ciò per dire che capirete anche voi che non nasco esattamente come la tipa assillante occristoho27annimidevosposare. Certo sogno l'amore: sono una donna. è naturale, a livello ancestrale sono programmata per una gravidanza a ogni potenziale coito e hai voglia a far presente alla testolina che oggi esistono i contraccettivi. Scoperta troppo recente in termini evolutivi, la parte emotiva non ne è minimamente adattata e cerca LEGAMI come autotutela. So che per la maggioranza di voi questo è il vero, puro, orrore contro cui dover lottare ogni giorno a giudicare da quanto siete scocciati quando le vostre scopamiche vi si affezionano, ma tant'è. Così siam fatte. A ottenere questo si vince sempre in due ed è ovvio che non ci si capacita del perché vogliate giocare sempre al ribasso, ma lasciam stare che c'è già troppa carne al fuoco vah. Quindi: parte alla grande, feeling fortissimo e immediato. Intesa mentale, chimica, ottimo sesso. Dopo una settimana mi ha portata a stare a casa sua, siamo andati a convivere, si svegliava presto per accompagnarmi apposta in macchina al lavoro tutte le mattine e non farmi prendere il treno, mi ha presentato suo padre (madre morta da poco) pranzi in famiglia e io cazzo ci credevo. Preciso che tutte queste gentilezze erano su sua iniziativa, io non ho mai chiesto nulla. Se non vuoi fare sul serio con una ragazza mica la porti più volte a pranzo dal padre e le dici di presentarle tua figlia voglio dire. Dicendo pure cose come "forse è lei che ti ha mandata qui." Accennando alla madre morta da non molto. Sparito dall'oggi al domani dopo 2 mesi senza un perché. Non rispondeva alle chiamate, zero ai messaggi, io pure mi ero preoccupata e temevo gli fosse accaduto qualcosa. Nulla. Ci son stata male da farmi scoppiare la testa, ricordo un viaggio di ritorno verso casa che son dovuta andare di antidolorifici per attenuare e qualcosa per dormire. Da lì in poi basta, ho iniziato a vedere ogni uomo interessato a me come un sadico il cui solo intento è raggirarmi, usarmi, e sparire. Ho provato a ripartire senza grosse pretese con un altro ragazzo che sin da subito ha specificato che non voleva nulla se non sesso e per un po' è andata bene e poi solo casini perché covo troppo odio. Ora mi sono riappacificata con lui, siam tornati a letto e non ci son state altre complicazioni, ma lui continua a volere solo sesso e non è quello che voglio io in generale a prescindere da lui, ma nulla non riesco uscire da questo loop di totale odio misto a sfiducia e son terrorizzata dal prossimo che potrei incontrare. Bene, sei al fondo del baratro nell'oscurità più nera non sai più dove sbattere la testa è il momento giusto per darti la mazzata finale quindi: ora che hai visto fino alla distruzione più totale dove portano le idee distorte che (non per colpa tua) hai sull'amore potrebbe essere il momento giusto di rivedere la tua concezione di amore so che è un momento in cui sei fragile e vorresti le coccole e sentirti confortare ma questo non ti aiuterebbe, e non aiuterebbe i prossimi con cui avrai a che fare continueresti a soffrire tu e loro invece, dicevo, ora che il tuo spirito è fragile, distruggilo, che tra i frammenti emerga ciò che si celava all'interno, la tua concezione di amore che tu possa cambiare lo sai perchè succede quella cosa (che anche secondo me è un abominio) che ti scandalizza tanto per cui alla fine a conti fatti preferiamo che una che scopiamo non ci si affezioni e non ci ami? A noi piace l'affetto e piace l'amore ma se io e te scopiamo e di me non te ne frega niente, io posso scoparti in ogni modo, rimandarti a casa e poi scopare un'altra, poi ancora un'altra, poi di nuovo te, poi una quarta,..... e così via... e tu non cercherai di tenere lontano le altre perchè non te ne frega niente, non diventerai possesiva con me, sempre perchè non te ne frega niente e io e te continueremo a divertirci, darci piacere, non farci del male, non metterci sotto torchio e non soffrire di gelosia se invece ti affezioni e mi ami, cosa fai? Pianti e scenate isteriche se sono con un'altra, ricatti morali e sessuali per ottenere cose che vuoi da me, vendette emotive in cui tu consapevolmente mi fai del male apposta perchè tu hai sofferto di qualcosa che ho fatto io e che con te non c'entrava niente e non era nemmeno lontanamente inteso a farti del male.... ecc... non dico che tu faccia sempre così, ma è quello che succede con la maggior parte delle donne quando dicono di amare e non trovo da stupirsi che alla fine, a forza di prendere queste martellate in testa, uno preferisca che non ti affezioni quindi, approfittando del fatto che già stai male e i cambiamenti sono dolorosi e non hai niente da perdere tanto vale, star male per star male, fare un tentativo e cambiare queste tue convinzioni ora, brevemente: perchè non cominciare a pensare all'amore NON come qualcosa che tu PRENDI dall'uomo a tuo bisogno, ma come qualcosa che l'uomo DECIDE di darti quando è convinto di poterti dare le spalle senza che tu gli ficchi un tizzone rovente nel culo? e ti assicuro che tutto questo odio, veleno che hai, e che capisco perchè è ciò che ha qualcuno che è stato male, non fa che aumentare la tua ingordigia e spingerti sempre più a forzare le cose o mostrare impazienza lo si legge tra le righe nelle tue parole so che quando sei ferita e sanguini senti il dolore e non come ci sia finita quella freccia nella tua gamba, ma se capissi che tutto il male che hai subito, la sofferenza che hai passato e il sangue che perdi e veleno che sputi ora, non sono colpa degli uomini e di come loro sono, ma di una reazione reciproca tra 2 animali feriti che si incontrano, forse potresti cominciare ad agire per non emanare più odore di sangue, rabbia e paura e non far scappare la prossima preda te lo dico, davvero, col cuore in una mano e con una lama rovente nell'altra, che rigiro nella tua ferita se credi sia sadismo, va bene... ma mentre mi maledici e urli di dolore, la ferita si sta cauterizzando BrianBoru e Dani89 ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Ho utilizzato la parola orrore come iperbole per raccogliere la tendenza generale che si evince da molti 3D, non vi era un riferimento più specifico quindi scusami, ma non colgo il tuo riferimento. Quello che invece ho capito che volete voi uomini è: buon sesso, zero rotture di palle. Sì !! Non credo di sbagliarmi. Ah certo ho detto che io sono donna e voglio anche amore. Devo dedurre che questo rientri già nel vostro "rotture di palle?". No!! Per capire Gli uomini non vogliono amore ? Certo che lo vogliono. Il fatto è che il vostro "amore" si traduce spesso in - mania di controllo - paura di essere abbandonate Questo si traduce in - atteggiamenti nevrotici - possesso e gelosia L'amore, anche quello descritto nei film romantici dovrebbe invece essere - rispetto - collaborazione Io aggiungo - pompini - ancora pompini Quindi, cara, tu vuoi amore. E questo è - legittimo - naturale Ma ti chiedo - sei sicura di saper rispettare le sue esigenze ? - sei sicura di collaborare con lui per qualcosa in comune ? Oppure - credi che lui debba dimostrarti quotidianamente amore in modo da alleviare le tue paranoie da controllo ossessivo con metodi che tu e solo tu ritieni consoni - credi che la collaborazione si debba concretizzare nel soddisfacimento dei tuoi soli bisogni Visto che ci siamo ti auguro - Buona fine di anno vecchio - Buon inizio di anno nuovo nothinglefttosay e -Grey- ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Bene, sei al fondo del baratro sticazzi, abbiamo scritto lo stesso post nello stesso momento
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 sticazzi, abbiamo scritto lo stesso post nello stesso momento e lo notavo nello stesso momento e ci siamo messi un like nello stesso momento
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 e lo notavo nello stesso momento e ci siamo messi un like nello stesso momento C'è affinità tra noi... ti amo di già...
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 C'è affinità tra noi... ti amo di già... @ Honorè: visto com'è facile? ;-)
Honoré [Partecipante] 41 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Hahahaha Ok. Ora mi sento come una bambina che piange nella culla e guarda gente random che mi fa le linguacce e sventola in aria l'orsetto per farmi ridere. Scherzi a parte mi piace e apprezzo cosa avete scritto. Finisco di asciugarmi i lacrimoni e di strappare i soldatini del carillon e poi vedo se mi viene in mente qualcosa di sensato da scrivere. nothinglefttosay ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati