nothinglefttosay [Partecipante] 113 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Hahahaha Ok. Ora mi sento come una bambina che piange nella culla e guarda gente random che mi fa le linguacce e sventola in aria l'orsetto per farmi ridere. Scherzi a parte mi piace e apprezzo cosa avete scritto. Finisco di asciugarmi i lacrimoni e di strappare i soldatini del carillon e poi vedo se mi viene in mente qualcosa di sensato da scrivere. Honorè, visto che altro non posso. Posso baciarti il cervello?
Honoré [Partecipante] 41 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Se riesci a convincerlo ad alzarsi da terra e a leggergli Peppa Pig senza che si metta a strillare perché tra tutti hai scelto proprio il libro su una maiala, prova! nothinglefttosay ha reagito a questo 1
nothinglefttosay [Partecipante] 113 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 (modificato) Se riesci a convincerlo ad alzarsi da terra e a leggergli Peppa Pig senza che si metta a strillare perché tra tutti hai scelto proprio il libro su una maiala, prova! Maiale... ovunque ? Comunque alla domanda... chi siete.. come siete e cosa volete... Ti fermo e ti dico.... non esiste risposta.. siamo spesso qui a chiederci la cosa al contrario Modificato 31 Dicembre 2015 da nothinglefttosay
Messaggi raccomandati