Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nothinglefttosay
Inviato

Hahahaha

Ok. Ora mi sento come una bambina che piange nella culla e guarda gente random che mi fa le linguacce e sventola in aria l'orsetto per farmi ridere. Scherzi a parte mi piace e apprezzo cosa avete scritto. Finisco di asciugarmi i lacrimoni e di strappare i soldatini del carillon e poi vedo se mi viene in mente qualcosa di sensato da scrivere.

Honorè, visto che altro non posso. Posso baciarti il cervello?

Honoré
Inviato

Se riesci a convincerlo ad alzarsi da terra e a leggergli Peppa Pig senza che si metta a strillare perché tra tutti hai scelto proprio il libro su una maiala, prova! :D

• Mi piace! 1
nothinglefttosay
Inviato (modificato)

Se riesci a convincerlo ad alzarsi da terra e a leggergli Peppa Pig senza che si metta a strillare perché tra tutti hai scelto proprio il libro su una maiala, prova! :D

Maiale... ovunque :)? Comunque alla domanda... chi siete.. come siete e cosa volete...

Ti fermo e ti dico.... non esiste risposta.. siamo spesso qui a chiederci la cosa al contrario

Modificato da nothinglefttosay