Vai al contenuto

"Sei il più forte della serata"


thedicker

Messaggi raccomandati

thedicker

Vorrei analizzare con voi quello che mi è successo per vedere dove ho sbagliato e ora come comportarmi:

Ieri sono andato alla festa di fine anno della mia scuola in discoteca.

Nonostante stessi sulla sedia a rotelle stavo in pista a divertirmi e "ballare" coi miei amici.

Ad un certo punto inizio a ballare e a parlare con una HB che conosco...2 minuti e la cosa finisce li.

Verso fine serata stavo con un mio amico e lei gli fa (era molto ubriaca):posso portarmelo un attimo?Non andiamo lontano...[qui avrei voluto dire una cosa del tipo"devi chiedere a me il permesso non a lui", ma ero distante e non ho avuto modo di dirglielo]

cosi' ci facciamo un giro io e lei e mi dice:"tu per me sei il piu' forte della serata,ti stimo,sei un grande blablabla" e mi da un bacio affettuoso sulla guancia, li poi ci guardiamo e i nostri volti sono molto vicini[qui avrei dovuto baciarla,sono un coglione e non ho scuse.]...poi dopo un po' ognuno per fatti suoi...

Ora io non so se lei mi vede come ragazzo Alpha, o semplicemente il povero ragazzo sfortunato al quale si da qualche attenzione in piu'; io so che quello che ha detto lo pensa davvero, dato che non e' la prima volta che me lo dice(anche da sobria).

Voi che ne pensate?

Per riavvicinarmi a lei le mando un messaggio su facebook, o aspetto di parlarle quando la rivedo?(che non so ne tra quando sarà ne se avremo la libertà di parlare), in entrambi i casi che le scrivo/dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

mia interpretazione..

quella frase..posso portarmelo un attimo?Non andiamo lontano...sembra molto detta con tono protettivo/affettuoso,poi quei complimenti detti dopo,sembrano un contentino per dirti in sostanza che ti stima ma non ti apre le gambe, in sostanza un blablabla giustificatorio..

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

mia interpretazione..

quella frase..posso portarmelo un attimo?Non andiamo lontano...sembra molto detta con tono protettivo/affettuoso,poi quei complimenti detti dopo,sembrano un contentino per dirti in sostanza che ti stima ma non ti apre le gambe, in sostanza un blablabla giustificatorio..

Anche io la penso come te, tant é che sembrava quasi una conversazione tra mamma e figlio piuttosto che tra un uomo e una donna.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

prova a sedurla lo stesso.. con garbo mi raccomando 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

prova a sedurla lo stesso.. con garbo mi raccomando 8-)

Faccio riferimento a quello che é successo ieri? Sempre con garbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Faccio riferimento a quello che é successo ieri? Sempre con garbo!

devi cercare di creare un frame comune,un frame condiviso,e le basi ci sono,il suo istinto di protezione nei tuo confronti, in cui siete solo due ragazzi che si piacciono, dove la tua sedia non esiste..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...