Vai al contenuto

la mia storia


jen00

Messaggi raccomandati

jen00

salve a tutti. Che dire piu o meno la.mia storia rispecchia tanye altre di voi. Comq vi racconto.

Io e lei ci siam conosciuti nel 2007. Lei bielorussa bionda e bella.era in italia per accompagnare i bambini bielorussi. Come imterprete. Subito un rapporto speciale. Infatti a settembre andai li da lei a teovarla. dopo qualche mese le.prime discussioni. Lei che mi sminuiva e io che cercavo di comprenderla. Tra litigi presunti tradimenti e minacce di suicidio quamdo la sgamavo. Mel 2009 resta imcinta. Io le dico che sono pronto ad asaumermi le.mie respons. In ogni caso. Ma di sposarci nn era il caso dato.che la.nostra relazione nn andava. E qua l' appcalisse. Di nuovo minacce ecc ecc. Va be si decode di andare avanti. A.maggio parte e va dai suoi anche se volevo che la gravidanza la passassimo insime. Ma cmq.

nel frattempo sempre casini e lItigate. A tal punto che ad agosto nn vado a sposarmi. E gli chiedo tempo. Nel fratt. Vado su da lei 2 volte.rimandiamo a ottobre. ma anche allora nulla. Il matrimonio proprrio no con lei. E.nn.vi.dico

Tentato suicidio mentre era incinta casini ecc. Nasce il bambino nel 2010 e arrivano in italia. In me anche se lei voleva nn riusxivo a fare sto passo anche perche lei ogni 2 mesi amdava via dai suoi e ci stava per mesi. E ogni volta minacce del tipo nn torno nn vedrai piu tuo figlio ecc. Ma.poi tormava. E siam andati avanti fino al 2013 cosi, a settbre va su e co sta fino a prima di naTale.nel fratt leii dice che nn vuole star piu con me che devo cambiare ecc. (ce da dire che nel contempo si era trovata lav in italia e faceva spesso trasf all estero.)comq a natale ritorna. Ei dice che a gennaio sarebbe ripartita con il bimbo per star su 20 giorni.io preso dal panico strappo il pass di mio figlio per nn farlo partire. Di nuovo casini ecc comq si va avanti tra offese di tutti i generi svalutazioni ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...