Vai al contenuto

La sensazione di rompere le palle


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Ciao ragazzi,

ultimamente sono in grave difficoltà nell'apertura dei set.Anche all'interno di set con HB dell'università,e soprattutto con cui non ho grande confidenza,entrare nel set è piuttosto difficoltoso e quando sono dentro non riesco a condurre un Game decente.Non vedo molti IOI solitamente e ho sempre di più l'impressione che le HB non vogliano essere aperte.Per di più posso contare solo dell'aiuto di un paio di Pivot,tra l'altro con Social Proof non molto potente.Sta faccenda del PUing diventa sempre più difficile... :(

P.S:scusate il frame basso... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

effettivamente i casi sono due:

1) può essere una tua sensazione

2) può essere vero

L'unico modo per saperlo davvero è quello di chiedere un giudizio esterno da parte di qualcuno che non abbia ne interessi a mentirti, ne scrupoli a farlo. Le vere amiche servono anche per questo!

Saperlo, per quanto spiacevole possa essere, è l'unico modo per prendere dei provvedimenti atti a cambiare la situazione; il fixing dei due punti è, infatti, diametralmente opposto! Infatti se è vero il punto 1, allora devi essere più deciso. Se fosse vero il punto 2, magari devi essere... MENO deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

se sei Marco, di roma3, allora si, dai fastidio. te lo dico con il cuore e protetto dall'anonimato internettiano (credo di avertelo detto anche dal vivo, ma non sò quanto fossi ricettivo).

se non sei marco ci sono forti possibilità che sia una tua impressione.

Eppur tuttavia esiste Marco, e per logica conseguenza esistono persone come lui ... sei tu una di queste? non sò come risponderti, ma posso consigliare una serie di atteggiamenti universitari che fanno guadagnare un pò di punti.

Non sono solo un'altro volto nella folla ...

IMHO se tu entri in un set con un opener contestuale qualsiasi (tipo chessò, la vedi leggere e le chiedi: "che stai preparando?", oppure "che giornata del cazzo, per fortuna che questo questo e quest'altro" o " ma la segreteria ..." una cazzata qualsiasi insomma) stai un paio di minuti a fare chiacchiere tranquille, divertenti, un paio di battute se capita

... tuttavia non sono oppressivo

ma dopo un paio di minuti TELA !!!! vattene, non rompere i coglioni (ovviamente se entro quel paio di minuti la tipa in questione ha palesemente deciso di dartela magari puoi cambiare strategia) tu hai un sacco di cose da fare!!! lei (loro) sono state solo un piacevole intermezzo per te. EJECTA!!!!!!

Risultato:

ti ritroverai con un sacco di gente da salutare in poche settimane quindi aumento di SP. quindi maggiore facilità nell'aprire i set (e nell'ejectare), e a quel punto hai un bel pò di possibili target, non resta che sceglierne uno e giocare.

postilla

anche, e forse soprattutto, i gruppi misti fanno SP. inoltre ricordo un tipo con il quale c'era un continuo battibeccare per risultare il gallo del pollaio (battibeccare, gallo ... :) )bè, l'SP di entrambi cresceva, cresceva, crescevaaaaaa.

se dopo tutto ciò ancora penserai di rompere le palle al 90 % sono tue pippe mentali.

spero di essere stao d'aiuto

El Nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Marco di roma3 è decisamente una descrizione vaga ... il che dal mio punto di vista non viola privacy e cose simili ... (se il soggetto in questione si riconosce, bè, mi dispiace, ma è così, rompi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Wiseman: hai un frame decisamente basso!!! Fa qualcosa per quello prima di intervenire sul resto!

Per quanto riguarda il game... beh, come detto, può essere vero o solo una tua impressione... ma direi per esperienza che, se pensi una cosa del genere, allora anche se non è così, sicuramente lo proietti e questo lo fai intendere... alias: finisci comunque per rompere!

Se il schema è quello dell'università e basta, i consiglio di Nicotico lo trovo calzante. Opener, routine recitata bene, qualche chiacchiera ed eject! Tanto le rivedi nelle varie aule studio... e a poco, a poco te le martelli (ma non troppo lentamente, mi raccomando!).

Per il resto buona anche l'idea di farsi osservare, ma ti servirebbe un PUA o aspirante... un wing! Prova a cercarne uno qui su IS, ci sono tanti di Roma. Più che altro perchè almeno può dirti dove sbagli o aiutarti a ricostruire il game...

Per il resto: alza il frame!!!!!!!!!!!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

nathan_never75

Ciao Wise

personalmente è proprio in università che si riesce ad aprire di più, il luogo in cui non servono opener, faccia tosta e altre cose del genere...basta solo un bel sorriso e una massiccia dose di simpatia e l'argomento viene da sè

Per esempio, se sta sfogliando un libro di psicologia, attacca magari dicendo che tu hai già sostenuto l'esame ( e in questo caso, non te la togli più di dosso, esperienza personale: "com'è il prof? che domande ti fa? si riesce a copiare...")

oppure esprimi giudizi sulla materia, ma tutto fatto ovviamente con discrezione, senza "entrate" di prepotenza che potrebbero alzare ancora di più i suoi scudi!

Ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...