Vai al contenuto

Come continuare dopo serata di sesso...


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

Ragazzi ho conosciuto una ragazza di 16 anni qualche giorno fa. Era evidente fin da subito un interesse nei miei confronti sia dal vivo che in chat su fb e whatsapp. Io ho 20 anni. Ieri sera ci incontriamo in discoteca e subito k close e passiamo un sacco tempo a limonare. Poi decidiamo di andare nel bagno e facciamo anale e orale( lei vergine). Dal momento che abbiamo fatto sesso subito possono esserci conseguenze? Del tipo che finito il momento cali l eccitazione? Perché a me non dispiacerebbe continuare il rapporto è conoscerla meglio. Abbiamo programmato un day 1 vero e proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anale e orale?mi auguro prima l'orale...io non capisci queste che per rimanere vergini si fanno sfondare il cu.. da tutti per poi prendere per il cu.. qualche cretino che la sposi .

io al tuo posto la ecciterei sempre con messaggi e chiamate erotiche per tenerla sempre accesa e vedervi spesso e sfruttala al massimo finche' dura ...ciao e divertiti...goditela in tutti i modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Sì certamente l intenzione è quella di continuare....

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Se non sei troll allora sono io troppo di un'altra generazione per capire quale sia il problema e la situazione!!!

16 anni giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Nono che troll.... si lei ha 16 anni. Il punto è se si potrebbe instaurare dopo aver fatto sesso quasi subito,una storia, non dico ltr ma una storia di qualche tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...