Vai al contenuto

non trovo pace


alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta

ciao

scrivo perché in questi anni mi siete stati tante volte vicini in momenti duri

mia madre è di nuovo in ospedale , e io mi sento solo - so che questo post sa di lagna ma almeno parlo un po (se vi va)

ho questa sensazione che i miei guai non abbiano fine , oppure che non sono abbastanza forte per sopportare tutto -

so che bisogna essere forti ma in certi momenti il mondo crolla addosso - vorrei trovare un po di pace

inoltre quando ti vedono piangente le persone non hanno molto piacere a stare insieme a meno che non siano veri amici - ma veri amici in questo periodo non ne ho

scrivo in inner game perché non penso di avere un inner game in questi giorni - sono uno straccio - in passato ho superato cose anche più dure ma ripeto , mi sembra

che la forza si sta esaurendo -

grazie per la lettura e scusate la lagna

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

tranquillo , ma tutto sommato ti sei lagnato da uomo il che è un bene.

la lagna da signorina è un papiro , la tua è una lagna sintetica e con consapevolezza.

tutti abbiamo i momenti di merda , ma vedi questo ti dovrebbe insegnare alcune lezioni molto molto semplici sulla vita nonche sui rapporti umani.

gli amici per definizione sono quelli che ti stanno accanto soprattutto quando le cose si mettono male per te , magari anche solo con una buona parola o una telefonata o un messaggio , in certe situzioni un gesto simile seppur insignificante in una condizione normale , può fare una gran bella differenza.

pertanto se conosci tante persone e nessuno chiede di te è per una semplice ragione.

oggi i concetti e le parole come " amore " e "amicizia " vengono usati ad minchiam , quindi tutti quelli che hai intorno sono conoscenti non amici che è ben diverso.

so bene che è l'ultima cosa di cui hai voglia ma fossi in te uscirei a divertirmi e se proprio fosse neccessario un bicchierino per scioglierti un po , oppure me ne andrei al campo di paracadutismo a fare un lancio che è una cosa molto più istruttiva di quanto ti possa sembrare , anche se i più credono che sia uno sport per cazzoni svitati ,credo che un salto con il paracadute in questi momenti è una delle cose più istruttive che ci siano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Tieni duro, tutto passa.

Starai di nuovo bene anche se dovrai passare attraverso momenti neri.... ma poi alla fine il nostro cervello è fatto in modo che riusciamo a superare tutto.

In bocca al lupo a te e soprattutto a tua madre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trafal

Ti sono vicino, non mollare !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

vanhalen grazie per la risposta

da ragazzo volevo fare paracadutismo , andai anche al corso ma costava troppo - lo reputo un grande sport e ci vogliono gli attributi , altro che da coglioni

ora non so se me la sentirei , non si sa mai - anni fa ho provato il rafting , è stata un'esperienza da paura , stupendo sul serio

x gli amici : ci sono stati molti cambiamenti negli ultimi periodi : in pratica quando arrivi ai 40 molti degli amici sono sposati , qui da noi al sud molti si trasferiscono , quindi non faccio nemmeno una colpa a qualcuno , è che capita - in pratica perdi i contatti - poi recentemente ho cambiato casa e questo ha contribuito a incasinare ancora di più le cose - il trasloco ripeto è stato un macello , ha influito sulla salute di mia madre che ne ha risentito

cerco di non lagnarmi , ma a volte è veramente dura - sembra che superi una cosa e ne capita un'altra - la mia paura è che non si trovi mai pace - vorrei un periodo tranquillo , chissà se chiedo troppo

per il bicchierino : credimi uscire così non ha senso - sto vedendo qualcuno qui nella strada nuova - ancora non li conosco bene e chiaramente hanno le loro cose da fare

in ospedale sto vedendo cose assurde...aiuto cosa c'è :'' - forse su questo sto diventando davvero duro e insesibile

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

grazie per le risposte :'''

Tieni duro, tutto passa.

Starai di nuovo bene anche se dovrai passare attraverso momenti neri.... ma poi alla fine il nostro cervello è fatto in modo che riusciamo a superare tutto.

In bocca al lupo a te e soprattutto a tua madre.

grazie mille e crepi il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

guarda io fossi in te farei un bel salto con il paracadute .... ne basta uno solo per rimetterti in moto credimi e a farti capire che la vita è breve e che la morte è dietro l'angolo , vedrai che una volta sceso a terra avrai una carica da spaccare i muri .

per una soluzione diciamo che reputo utile a lungo termine può essere quella di pratciare meditazione e yoga

imho spero di esserti stato d'aiuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Starai di nuovo bene anche se dovrai passare attraverso momenti neri.... ma poi alla fine il nostro cervello è fatto in modo che riusciamo a superare tutto.

mi auguro che sia veramente così - a volte sembra veramente nerissimo , si perde la speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dici che vuoi trovare pace ma la pace è solo nella nostra testa. Se ti convinci che sei felice sarai felice, se ti convinci che hai una vita di merda, potrai fare le cose più belle del mondo, ma penserai sempre di avere una vita di merda.

Pensa a tutte le persone più sfortunate di te, pensa a tutte le cose che hai, non a quelle che ti mancano.

Quella del lancio del paracadute secondo me può essere un'ottima soluzione.

Se non hai nessuno di così vicino da ascoltarti avendo a cuore i tuoi problemi, prova ad andare un paio di volte da uno psicologo. Sicuramente lo fa per soldi e non per compassione, ma parlarne con un'altra persona può farti vedere le cose da un'altra prospettiva oltre al farti stare sicuramente meglio.

Ti sono vicino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...